Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Azz, quanto impegno

Azz, quanto impegno [messaggio #156677] sab, 07 gennaio 2012 15:15 Messaggio successivo
"La tua squadra non viene modificata da 65 giorni, per non rischiare di
perderla (vedi regolamento) ti consigliamo di effettuare subito una
modifica (basta, ad esempio, spostare un giocatore in basso o in basso)"

lol
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
>
> lol

"spostare un giocatore in basso o in basso"

devo dire che ti lasciano molta scelta...
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: Azz, quanto impegno [messaggio #156683 è una risposta a message #156680] sab, 07 gennaio 2012 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/07/2012 03:17 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "spostare un giocatore in basso o in basso"
>
> devo dire che ti lasciano molta scelta...

Siccome sono un bastian contrario, io l'ho spostato in basso.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Azz, quanto impegno [messaggio #156684 è una risposta a message #156680] sab, 07 gennaio 2012 15:21 Messaggio precedente

eh difatti

--
Alex M.