Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Caro conduttore serale di Radio 3, AROURA, non Aurora...

Re: Caro conduttore serale di Radio 3, AROURA, non Aurora... [messaggio #15690] mar, 12 aprile 2011 15:02 Messaggio successivo
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 12 Apr, 13:49, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:
> /*
>  * include X-No-Archive: yes
>  */

> O_o penso di aver capito 1,24% di quello che hai detto.
>
> /* ♪♫♪♫♪
>  * Questo post è stato scritto durante l'ascolto:
>  *http://www.youtube.com/watch?v=2Yy9szBIKCw
>  */

dev' essere la versione colta di baci e apostrofi rosa.. :)
piuttosto preferisco la storia del party degli apostrofi allora !

Re: Caro conduttore serale di Radio 3, AROURA, non Aurora... [messaggio #15696 è una risposta a message #15690] mar, 12 aprile 2011 15:33 Messaggio precedente
cap  è attualmente disconnesso cap
On 12 Apr, 15:02, el topo <neverca...@yahoo.it> wrote:

> piuttosto preferisco la storia del party degli apostrofi allora !

Be', ma non sai quel che perdi ;)