Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » in effetti mi pareva strano

in effetti mi pareva strano [messaggio #156989] dom, 08 gennaio 2012 12:03 Messaggio successivo
http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/12_gennaio _8/pisapia-resort-thailandia-de-corato-critiche-libero-19027 81359023.shtml

Da Palazzo Marino viene precisato che Pisapia è partito il 20 e tornato il
28 a Milano; che è stato tre giorni in Thailandia (quando i prezzi sono
più bassi che in alta stagione) e poi tre in Cambogia. La prima vacanza
che i coniugi Pisapia si sono concessi dopo le nozze celebrate in aprile.

--
"Farà così tanto freddo che ci ammaleremo tutti di anarchia."
Re: in effetti mi pareva strano [messaggio #156991 è una risposta a message #156989] dom, 08 gennaio 2012 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/08/2012 12:03 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> [...]
> più bassi che in alta stagione) e poi tre in Cambogia. La prima vacanza
> che i coniugi Pisapia si sono concessi dopo le nozze celebrate in aprile.

Tu non consulti le fonti ufficiali (cit...)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> [...]
> più bassi che in alta stagione) e poi tre in Cambogia. La prima vacanza
> che i coniugi Pisapia si sono concessi dopo le nozze celebrate in aprile.

Pisapia ha causato l'innalzamento dei prezzi.

--
Tyltyl
Re: in effetti mi pareva strano [messaggio #156996 è una risposta a message #156992] dom, 08 gennaio 2012 12:29 Messaggio precedente

> Pisapia ha causato l'innalzamento dei prezzi.

a me impedisce di comprare casa da un'anno...quindi ha causato almeno
l'innalzamento dei miei coglioni

--
"Farà così tanto freddo che ci ammaleremo tutti di anarchia."