Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: messaggeri di morEte (dom08gen2012)

Re: messaggeri di morEte (dom08gen2012) [messaggio #157327] lun, 09 gennaio 2012 06:58 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: soooka

"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it>
> [...]
> perché tu... tu, tu PEENSI. Pensi, "ma vuoi vedeeere... che
> forse stava prendendo giù la rotta... le immagini in sequenza...
> per un missile crociera... Allora vogliono uccidermi, con un
> missile crociera... e con me poi probabilmente i vicini...
> Ma perché. Con quello che costa. Possono cavarsela con poco o
> con molto meno, assoldando qualcuno... con una pistola, o vai a
> sapere... o da lontano, un cecchino dell'aeroporto da lontano..."
> e questi pensieri ti attraversano, e però anche in quel caso
> tu hai tutta una situazione che ti trattiene e come fai...

Vorrei tanto capire il processo mentale seguito dal tuo cervello (o
qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso di
postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un cazzo.
Fammi sapere, sono curioso.
Re: messaggeri di morEte (dom08gen2012) [messaggio #157431 è una risposta a message #157327] lun, 09 gennaio 2012 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
NONSCRIVERE  è attualmente disconnesso NONSCRIVERE
soooka wrote:

> [...]
> qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai
> deciso di postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un

ME COJONS..... DETTO DA UN XPOSTATORE PROFESSIONISTA.....

SIAMO AL BOVE CHE DA DEL CORNUTO AL CIUCCIO... !!!!

ahahhaahhahahaha
Re: messaggeri di morEte (dom08gen2012) [messaggio #157607 è una risposta a message #157431] mar, 10 gennaio 2012 06:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
...Ghigo..:

l'ha presa bene
--
Bimbominkia
Re: messaggeri di morEte (dom08gen2012) [messaggio #157608 è una risposta a message #157431] mar, 10 gennaio 2012 06:46 Messaggio precedente
> [...]

...Ghigo..:

> ME COJONS..... DETTO DA UN XPOSTATORE PROFESSIONISTA.....
>
> SIAMO AL BOVE CHE DA DEL CORNUTO AL CIUCCIO... !!!!

Che bello è partito lo show
State così frustrati che funzionate a gettoni, basta mettervene
uno nel culo e iniziate a ballare e trottare...

Vado a comprare i pop-corn!