Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » iva zanicchi caga in studio

iva zanicchi caga in studio [messaggio #157248] dom, 08 gennaio 2012 21:48 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
quando ho visto il titolo pensavo fake

invece no

http://is.gd/PIkzQ0

scusate se OLD ma sono rimasto putrefatto

--
'codio
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157249 è una risposta a message #157248] dom, 08 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> quando ho visto il titolo pensavo fake
>
> invece no
>
> http://is.gd/PIkzQ0
>
> scusate se OLD ma sono rimasto putrefatto

Mi preoccupano due cose. Una che il video è oldissimo, ma è diventato
famoso solo ora. È segno che una che caga in diretta TV non fa poi così
tanto parlare di se, quindi chissà che cosa passa per i canali.
Seconda cosa: 1047690 visite.

--
Tyltyl
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157250 è una risposta a message #157249] dom, 08 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Mi preoccupano due cose. Una che il video è oldissimo, ma è diventato
> famoso solo ora. È segno che una che caga in diretta TV non fa poi così
> tanto parlare di se, quindi chissà che cosa passa per i canali.

LOL

> Seconda cosa: 1047690 visite.

ah pero'

http://is.gd/ogl1jL

--
'codio
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157251 è una risposta a message #157250] dom, 08 gennaio 2012 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> LOL

> ah pero'
>
> http://is.gd/ogl1jL

Ho esposto la mia opinione nei commenti.

--
Tyltyl
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157329 è una risposta a message #157248] lun, 09 gennaio 2012 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo:
> quando ho visto il titolo pensavo fake
>
> invece no
>
> http://is.gd/PIkzQ0
>
> scusate se OLD ma sono rimasto putrefatto

rolz cit
...e da quel giorno si fece chiamare "Lady Caga"...

--
8=>
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157343 è una risposta a message #157329] lun, 09 gennaio 2012 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/01/2012 08:53, Pipino lo Breve ha scritto:
> maaaatteo:

> rolz cit
> ..e da quel giorno si fece chiamare "Lady Caga"...

sbruotflzmao
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157344 è una risposta a message #157343] lun, 09 gennaio 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk

mi sono accappottato

Mk
--
“That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence.”

+1

pero' cippoppe

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
snowdog wrote:

> +1
>
> pero' cippoppe

Eh vabbè, quindi Iva Zanicchi caga in studio è il viral del momento
Un evento slegato dal contesto, d'altronde, può venir manipolato come
meglio si crede. Succede più spesso di quel che potremmo pensare, in
ogni ambito e ad ogni livello. In quanti ricordano cosa è successo nei
Carràmba Che Sorpresa di dieci anni fa? Pochi, molto pochi. Chiunque, a
quanto pare, può divertirsi a caricare un video ambiguo su youtube,
mettergli un titolo accattivante e fare il botto.
http://teledicoio.blogosfere.it/2012/01/iva-zanicchi-caga-in -studio-i-video-virali-la-tv-e-la-regola-dei-sette-anni.html

Qui il video completo (in cui viene rivelato l'arcano):
http://www.youtube.com/watch?v=hwdXU_pDgvI
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157347 è una risposta a message #157346] lun, 09 gennaio 2012 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 09 Jan 2012 08:34:39 +0000, Peppin DEX ha scritto:

> [...]
video-virali-la-tv-e-la-regola-dei-sette-anni.html

> Qui il video completo (in cui viene rivelato l'arcano):

ma tanto lo sanno anche i sassi che e' la solita pagliacciata per finta
che serve per far rizzare gli ascolti
8=====================================================>

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157350 è una risposta a message #157346] lun, 09 gennaio 2012 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/01/2012 09:34, Peppin DEX ha scritto:

> [...]
>

> Qui il video completo (in cui viene rivelato l'arcano):

me ne frego della tua verità, lady caga fa troppo ridere
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157351 è una risposta a message #157347] lun, 09 gennaio 2012 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Peppin DEX  è attualmente disconnesso Peppin DEX
snowdog wrote:

> [...]
>

> ma tanto lo sanno anche i sassi che e' la solita pagliacciata per
> finta che serve per far rizzare gli ascolti

già, qualche belin che ci casca c'è sempre!
come voi! 8===========================================>((
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157374 è una risposta a message #157350] lun, 09 gennaio 2012 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 01/09/2012 09:40 AM, dross wrote:

> me ne frego della tua verità, lady caga fa troppo ridere

bah ...
io ho sorriso leggermente mentre sbadigliavo
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157820 è una risposta a message #157350] mer, 11 gennaio 2012 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 09/01/2012 09:40, dross ha scritto:

> me ne frego della tua verità, lady caga fa troppo ridere

se esiste su youtube e su iat, allora è vero.
Re: iva zanicchi caga in studio [messaggio #157875 è una risposta a message #157820] mer, 11 gennaio 2012 10:11 Messaggio precedente
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver

cuo cue

--
Gulliver

la nonna di tutancane andava al'lasilo nilo o poco meno