Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Haxball, ok ma..

Haxball, ok ma.. [messaggio #157367] lun, 09 gennaio 2012 12:07 Messaggio successivo
Chi ci sta ad organizzare un bel Deathmatch cooperativo con Unrealt
Tournament (versione '99, che è quella più frenetica)?
Fatevi sotto, checche! :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> Chi ci sta ad organizzare un bel Deathmatch cooperativo con Unrealt
> Tournament (versione '99, che è quella più frenetica)?
> Fatevi sotto, checche! :-D

ok chiamatemi :)

Ho unreal tournament (quello su steam) :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
On 01/09/2012 12:30 PM, Marco Detto Buffer wrote:
> Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :
>
> ok chiamatemi :)
>
> Ho unreal tournament (quello su steam) :P

Che vuoi dire? Non so come funziona steam.
Comunque nota bene che sto parlando del primo UT, non le versioni
successive (a cui non posso invitarvi a giocare perchè sul portatile
laggano) :-)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Haxball, ok ma.. [messaggio #157370 è una risposta a message #157369] lun, 09 gennaio 2012 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Che vuoi dire? Non so come funziona steam.
> Comunque nota bene che sto parlando del primo UT, non le versioni successive
> (a cui non posso invitarvi a giocare perchè sul portatile laggano) :-)

ho unreal tournament quello fatto nel 99 o giu di li :P
anche i seguiti e unreal e unrela 2 :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Haxball, ok ma.. [messaggio #157372 è una risposta a message #157367] lun, 09 gennaio 2012 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Chi ci sta ad organizzare un bel Deathmatch cooperativo con Unrealt
> Tournament (versione '99, che è quella più frenetica)?
> Fatevi sotto, checche! :-D

pensa te che io non so neanche cosa sia unreal tournament, l'ho sempre
sentito nominare ma mai neanche sbirciato

--
'codio
Re: Haxball, ok ma.. [messaggio #157506 è una risposta a message #157372] lun, 09 gennaio 2012 21:56 Messaggio precedente
On 01/09/2012 01:59 PM, maaaatteo wrote:

> pensa te che io non so neanche cosa sia unreal tournament, l'ho sempre
> sentito nominare ma mai neanche sbirciato

molto imhamente, il miglior FPS in multiplayer (parlo a livello di
gameplay, ovviamente).

--
(\__/)