Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La mia proposta su UT '99

La mia proposta su UT '99 [messaggio #157528] lun, 09 gennaio 2012 23:08 Messaggio successivo
un consenso unanime, a quanto vedo :-(
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> un consenso unanime, a quanto vedo :-(

Beh, io ce l'ho, potrei installarlo ma saremo in 3 a saperci giocare,
per cui vinci facile.

--
Tyltyl
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157534 è una risposta a message #157531] lun, 09 gennaio 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/09/2012 11:14 PM, Tyltyl wrote:

> Beh, io ce l'ho, potrei installarlo ma saremo in 3 a saperci giocare,
> per cui vinci facile.

Macche'. Iero l'ho ripreso dopo N anni e pure i bot per poco non mi
mazzulavano. Stendiamo un velo pietoso su ciò che è successo quando mi
sono connesso ad un server per un po' di sano multiplayer :-(
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157535 è una risposta a message #157528] lun, 09 gennaio 2012 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :
> un consenso unanime, a quanto vedo :-(

cazzo è?

--

--------
eh?(cit)
> un consenso unanime, a quanto vedo :-(

credo di averci giocato una manciata di volte eoni fa.
troppo frenetico per i miei gusti.

"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157537 è una risposta a message #157535] lun, 09 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :
>
> cazzo è?

non si può stare in porta, lascia stare :P
"Volere è postare"
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157538 è una risposta a message #157537] lun, 09 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ci ha detto :

RRRRRRRRRRRRRRRRRROTFL

--
come (omissis) abbiamo fatto a prendere un termine che significa
"toccare con il (omissis)" e renderlo sinonimo di "quoto"?

lol

--

--------
eh?(cit)
> SiMcarD ha detto questo lunedì :

> lol

urbà ma era una questione di lag o è dovuto alla tua dipendenza dalle
anfetamine?

--
I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di
chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora

è che sono scarso :/

--

--------
eh?(cit)

mejo gli scacchi

--

--------
eh?(cit)
On 01/09/2012 11:22 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> credo di averci giocato una manciata di volte eoni fa.
> troppo frenetico per i miei gusti.

Yep. Mi sa pure che facemmo un paio di DM assieme *eg*.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157545 è una risposta a message #157542] lun, 09 gennaio 2012 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Urbano wrote:

> ga.n ha detto questo lunedì :

> è che sono scarso :/

ho capito ma perche' non schiacciavi i tasti??
--
'codio
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157546 è una risposta a message #157543] lun, 09 gennaio 2012 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Urbano ha spiegato il 09/01/2012 :

> mejo gli scacchi

se ti va domani sera mi puoi distruggere a scacchi ...

che io gioco ... ma così tanto per ... però mi piace anche quando perdo
che imparo un sacco di cose nuove :D

--
<JuBXp.56218$GZ3.50283@tornado.fastwebnet.it>
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157547 è una risposta a message #157545] lun, 09 gennaio 2012 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
cazzo ho lollato su un post di bdm, vado a farmi una doccia.
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157548 è una risposta a message #157545] lun, 09 gennaio 2012 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quali?

--

--------
eh?(cit)
Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> maaaatteo ha spiegato il 09/01/2012 :

> quali?

sbortfl
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157551 è una risposta a message #157546] lun, 09 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
ga.n scriveva il 09/01/2012 :
> Scriveva Urbano lunedì, 09/01/2012:

> se ti va domani sera mi puoi distruggere a scacchi ...

ok

già come "a" che poi mi saccagnsva di brutto brutto :-@

--

--------
eh?(cit)

naaaaaah

fydati

--
Ma secondo me non e' nemmeno incinta, per come e' acida lo sperma si
caramellizza sul collo dell'utero.
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Yep. Mi sa pure che facemmo un paio di DM assieme *eg*.

ah ecco perchè ho smesso :P
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157554 è una risposta a message #157553] lun, 09 gennaio 2012 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/09/2012 11:34 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah ecco perchè ho smesso :P

Se insinui che io fossi un mostro, ti sbagli.
Se insinui che io giocassi in maniera mediocre, ti sbagli.
Se insinui che io ero una pippa vergognosa, forse t'avvicini alla verità.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: La mia proposta su UT '99 [messaggio #157555 è una risposta a message #157550] lun, 09 gennaio 2012 23:55 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sbortfl

AHAH :D

--