Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » batteria 4s: il punto

batteria 4s: il punto [messaggio #157648] mar, 10 gennaio 2012 12:10 Messaggio successivo
alfa.salvomic  è attualmente disconnesso alfa.salvomic
hola,
lo so che ne avete parlato a lungo, ma non ho potuto leggere tutti i
messaggi in tema di durata batteria nel 4s (in confronto al 4).
Mi fate una sintesi? a che punto siamo?
Io qui ho un 4S con quasi le stesse apps 8 impostazioni del 4 di mia
moglie, ma la sua batteria dura almeno il doppio.
Magari avrò qualche app "succhiabatteria", ma non ho potuto capire
quale. O c'è qualcosa che non va?

ciao
salvo

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
> ciao
> salvo

http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-3-e-la-batteria-che -non-si-scarica-
piu-324989.html

--
================== http://www.tamagorja.it
==================
Tamagorja <22457invalid@mynewsgate.net> wrote:

> http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-3-e-la-batteria-che -non-si-scarica-
> piu-324989.html

grazie, ho letto l'articolo che suggerisci.
Non dico che il 4S dura poco, anzi, però il 4 in condizioni simili qui
dura anche di più, e forse dovrebbe essere il contrario.
Anche il mio, come indica l'articolo indica stanby 1 giorno e 9 ore (ora
che è al 62%) con utilizzo 1h39m, ma l'altro lo batte proprio: 6 giorni
e 2 ore di standby (ora che è al 47%), con 2h48m di utilizzo. Differenza
"abissale" :)

Di differente ho solo le notifiche per Twitter, FB e poco altro, e
vorrei capire se è proprio quello, o qualche altra app "bucata" o
....cosa.

grazie, ciao
salvo

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
> grazie, ciao
> salvo

Spero veramente che la 5.1 risolva il problema della batetria. Io arrivo a
fine giornata, ma solo se sono parsimonioso nell'uso.

--
================== http://www.tamagorja.it
==================
> [...]

> Spero veramente che la 5.1 risolva il problema della batetria. Io arrivo a
> fine giornata, ma solo se sono parsimonioso nell'uso.

A me fa due o max tre giorni, va meglio di te, ma non del 4 di mia
moglie :)

Sì, speriamo ci mettano mano nel prossimo aggiornamento.

ciao

--
UNIX Era, NeXT Generation
§salvomic©
salvomic <alfa.salvomic@mac.com.omega> wrote:

> A me fa due o max tre giorni, va meglio di te, ma non del 4 di mia
> moglie :)
>
> Sì, speriamo ci mettano mano nel prossimo aggiornamento.
>
> ciao

beh io ho tutto attivo e un botto di applicazioni molte delle quali hanno
le notifiche che arrivano spesso. Detto ciò prima del iOS5 andava
decisamente meglio

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: batteria 4s: il punto [messaggio #161172 è una risposta a message #161125] ven, 20 gennaio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

beh io ho tutto attivo e un botto di applicazioni molte delle quali hanno
le notifiche che arrivano spesso. Detto ciò prima del iOS5 andava

Re: batteria 4s: il punto [messaggio #161354 è una risposta a message #161171] sab, 21 gennaio 2012 12:25 Messaggio precedente
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> beh io ho tutto attivo e un botto di applicazioni molte delle quali hanno
> le notifiche che arrivano spesso.

pure io, comunque

--
UNIX Era, NeXT Generation