Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attraversar

[cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attraversar [messaggio #157640] mar, 10 gennaio 2012 11:18 Messaggio successivo
Ecco, 'CoDiO

e comunque sapetelo o ricordatelo (io ricordavolo):"It is revealed in
Shin Lupin III that Zantetsuken [la spada di Goemon, N.D.R] has at least
one known weakness; it cannot cut konnyaku gel because it keeps getting
stuck in it.[3]"

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ecco, 'CoDiO

anche io in questi giorni ho del catarro interessante:
a vista sembra cervello
il colore e' grigio con striature verdi
la consistenza la definirei grumosa (punzecchiandolo con un bastoncino)

non mi sembra il caso di postare del jpg

che cazzo e' il konnyaku gel??

--
'codio
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157643 è una risposta a message #157640] mar, 10 gennaio 2012 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 10 Jan 2012 11:18:00 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ecco, 'CoDiO

e tu da cosa credi derivi il bostik?

> [...]
> Shin Lupin III that Zantetsuken [la spada di Goemon, N.D.R] has at least
> one known weakness; it cannot cut konnyaku gel because it keeps getting

io ricordo una puntata in cui la spada si rompeva

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157644 è una risposta a message #157643] mar, 10 gennaio 2012 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> e tu da cosa credi derivi il bostik?

> io ricordo una puntata in cui la spada si rompeva

anche io ma mi sa che era una spada fake, quella vera era nascosta nella
balla di fieno (ed ha causato il taglio di quella fake)

a Goemon a momenti gli viene un infartino

--
'codio
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157645 è una risposta a message #157642] mar, 10 gennaio 2012 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/10/2012 11:33 AM, maaaatteo wrote:

> [...]
> la consistenza la definirei grumosa (punzecchiandolo con un bastoncino)
>
> non mi sembra il caso di postare del jpg

Wikipedia aiuta!
Comunque ricordo quella puntata di Lupin III, lol

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157646 è una risposta a message #157643] mar, 10 gennaio 2012 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/10/2012 11:35 AM, Willis wrote:

> e tu da cosa credi derivi il bostik?

> io ricordo una puntata in cui la spada si rompeva

su uikipeidia (inglish version) c'è pure questo

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157665 è una risposta a message #157646] mar, 10 gennaio 2012 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 10 Jan 2012 11:47:01 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> su uikipeidia (inglish version) c'è pure questo

il bostik?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attraversarlo? [messaggio #157666 è una risposta a message #157642] mar, 10 gennaio 2012 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Gen, 11:33, maaaatteo <mat...@libero.it> wrote:

> [...]
> la consistenza la definirei grumosa (punzecchiandolo con un bastoncino)
>
> non mi sembra il caso di postare del jpg

Vedi, io ho un problema notevole da un anno a questa parte. Quando ho
mal di gola mi si genera del gas, per qualche oscuro motivo. Dopo
qualche giorno di tosse, detto gas si accumula, e ad ogni colpo di
tosse faccio una scorreggina. Non sarebbe un grosso problema se non
fosse che devo prima rilasciare del gas di prova per vedere se le
persone vicine riescono a gestirlo, nel rischio di non vederle
diventare cianotiche.
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157668 è una risposta a message #157665] mar, 10 gennaio 2012 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/10/2012 12:01 PM, Willis wrote:

> il bostik?

No. La puntata della spada che si rompe.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attraversarlo? [messaggio #157679 è una risposta a message #157666] mar, 10 gennaio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> [...]
> fosse che devo prima rilasciare del gas di prova per vedere se le
> persone vicine riescono a gestirlo, nel rischio di non vederle

ROTFL

ma perdaveramente?

--
'codio
Re: [cischiff] Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attrave [messaggio #157737 è una risposta a message #157642] mar, 10 gennaio 2012 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> ha scritto:

> anche io in questi giorni ho del catarro interessante:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =2ygnN2Gr32Q#t=223s
*eg*
Re: Avete presente quel catarro cos denso che nemmeno la spada di Goemon potrebbe attraversarlo? [messaggio #157755 è una risposta a message #157666] mar, 10 gennaio 2012 20:36 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :

> [...]
> fosse che devo prima rilasciare del gas di prova per vedere se le
> persone vicine riescono a gestirlo, nel rischio di non vederle

pensavo che la prova servisse a non cagarsi nelle mutande.

--

--------
eh?(cit)