Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quelli che si definiscono appassionati di tennologia

Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157647] mar, 10 gennaio 2012 11:58 Messaggio successivo
Si presentano da te con un iPad appena aperto e ti dicono sorridendo:
"C'è un problema, non lo usare! Mi fai andare Facebook?". E nel
frattempo saltellano nervosamente come dei bambini a Natale.

Sono quelli da sopprimere subitaneamente tramite iniezione letale.
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157664 è una risposta a message #157647] mar, 10 gennaio 2012 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Utente Facebook + Ipad.
Brrrr
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
wrote:

> Utente Facebook + Ipad.
> Brrrr

Dai, non fare così.
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157669 è una risposta a message #157667] mar, 10 gennaio 2012 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

È più forte di me.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157674 è una risposta a message #157647] mar, 10 gennaio 2012 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 10/01/2012 11:58, ha scritto:

> [...]
> frattempo saltellano nervosamente come dei bambini a Natale.
>
> Sono quelli da sopprimere subitaneamente tramite iniezione letale.

Spesso è troppo tardi... si sono comunque già riprodotti.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Si contano sulle dita della mano della Venere di Milo. (Baron d'Holbach
Tyltyl ha scritto:
> [...]
> frattempo saltellano nervosamente come dei bambini a Natale.
> Sono quelli da sopprimere subitaneamente tramite iniezione letale.

Soffrirebbero troppo poco.

Bye, G.
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157854 è una risposta a message #157647] mer, 11 gennaio 2012 08:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> frattempo saltellano nervosamente come dei bambini a Natale.
>
> Sono quelli da sopprimere subitaneamente tramite iniezione letale.

tutta invidia.
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157855 è una risposta a message #157854] mer, 11 gennaio 2012 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta <orchi.clasta@o.ru> wrote:

> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> tutta invidia.

I miei amici di it.test sono già al corrente della mia volontà di essere
soppresso qualora dovessi comprare un qualunque cesso uguale o simile ad
un iPhone o ad un iPad.

--
Tyltyl
Re: Quelli che si definiscono appassionati di tennologia [messaggio #157856 è una risposta a message #157855] mer, 11 gennaio 2012 08:47 Messaggio precedente

> I miei amici di it.test sono già al corrente della mia volontà di essere
> soppresso qualora dovessi comprare un qualunque cesso uguale o simile ad
> un iPhone o ad un iPad.

Entro al massimo un anno avrai stracciato il tuo testamento.

Pensa che gia' si parla di inserire alla nascita un ipad
nel palmo sinistro.
Se non l'hanno ancora fatto e' perche' non si sa come risolvere
il problema con i futuri mancini.