Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e via, verso la prossima porcata!

e via, verso la prossima porcata! [messaggio #157754] mar, 10 gennaio 2012 20:29 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2012/01/1 0/visualizza_new.html_42415217.html
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: e via, verso la prossima porcata! [messaggio #157776 è una risposta a message #157754] mar, 10 gennaio 2012 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 10/01/2012 20:29, ha scritto:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2012/01/1 0/visualizza_new.html_42415217.html

Tra non molto ci dirà anche quando dobbiamo fare la popopopopopo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: e via, verso la prossima porcata! [messaggio #157779 è una risposta a message #157776] mar, 10 gennaio 2012 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tra non molto ci dirà anche quando dobbiamo fare la popopopopopo.

io sono anni che la sto tenendo in attesa che implementino questa
funzione.
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: e via, verso la prossima porcata! [messaggio #157780 è una risposta a message #157779] mar, 10 gennaio 2012 21:18 Messaggio precedente

SBROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
it.test è dove testiamo le nostre idee... non i nostri newsreader