Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Mito 2011, anticipazioni!

Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15801] ven, 15 aprile 2011 20:18 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Per chi vuole sapere che cosa ci sarà al Mito ecco il link in cui si
presenta il programma della prossima edizione:
http://www.mitosettembremusica.it/it/programma/fufe/edizione -2011.html
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15802 è una risposta a message #15801] ven, 15 aprile 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4da88c0e$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> Per chi vuole sapere che cosa ci sarà al Mito ecco il link in cui si
> presenta il programma della prossima edizione:
> http://www.mitosettembremusica.it/it/programma/fufe/edizione -2011.html

veramente non è che un breve sunto, il programma uscirà a fine mese.
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15813 è una risposta a message #15802] sab, 16 aprile 2011 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4da88c0e$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
>
> veramente non è che un breve sunto, il programma uscirà a fine mese.

Lo so! Tu, o amabile fanciulla, vi sarai inclusa, spero!
In caso di risposta negativa, son pronta a manifestare il mio sdegno in
piazza!
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15814 è una risposta a message #15813] sab, 16 aprile 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
daniel pennac (portatile) ha scritto:
> Tu, o amabile fanciulla, vi sarai inclusa, spero!
se fosse esclusa e' normale no?
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15815 è una risposta a message #15814] sab, 16 aprile 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tino" <nospam@.> ha scritto nel messaggio
> se fosse esclusa e' normale no?

Non ho capito la tua risposta? °___°
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15817 è una risposta a message #15815] sab, 16 aprile 2011 14:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
daniel pennac (portatile) ha scritto:
> "Tino"<nospam@.> ha scritto nel messaggio
>
> Non ho capito la tua risposta? °___°

Nel senso che, forse, certi ascolti non interessano a nessuno se non ad
una piccola parte. Il che se questa parte e' la piu' alta vetta del
sapere comunque non fa testo.
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15820 è una risposta a message #15817] sab, 16 aprile 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Nel senso che, forse, certi ascolti non interessano a nessuno se non ad
> una piccola parte. Il che se questa parte e' la piu' alta vetta del sapere
> comunque non fa testo.

Scusami, ma hai sparato una risposta, per la verità anche poco garbata, a
vanvera!
Zaz (Zazie) è persona assai modesta e non si fa mai pubblicità, però, spero
che non le crei problemi che io dica che al Mito lei, almeno nelle
precedenti edizioni, ha partecipato non in veste di pubblico, ma con il suo
Ensemble.

Venendo al Mito, il programma è talmente eterogeneo che, al di là di tutto,
trovo difficile che non vi si trovi neppure un concerto che possa incontrare
i propri gusti musicali, a meno di non ascoltare solo ed esclusivamente
hardcore punk.
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15821 è una risposta a message #15820] sab, 16 aprile 2011 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
> Scusami, ma hai sparato una risposta, per la verità anche poco garbata, a
> vanvera!
Anzi il mio e' un complimento. Ma non tutti sono come me e te,
preferiscono ben altro. Quando si tagli si taglia sulla cultura non su
quello che la maggior parte della gente si aspetta di consumare es.
calcio e f**a.
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15823 è una risposta a message #15821] sab, 16 aprile 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> preferiscono ben altro. Quando si tagli si taglia sulla cultura non su
> quello che la maggior parte della gente si aspetta di consumare es. calcio

Va bene, mi cospargo il capino di cenere! ^________^

La comunicazione è davvero difficile ed è sempre un sorta di piccolo
miracolo riuscire a comprendersi (discroso generale e generico)!
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15827 è una risposta a message #15823] sab, 16 aprile 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OttO  è attualmente disconnesso OttO
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto:

> La comunicazione è davvero difficile ed è sempre un sorta di piccolo
> miracolo riuscire a comprendersi (discroso generale e generico)!

Di solito uno capisce ciò che vuol capire.

OttO
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15829 è una risposta a message #15813] sab, 16 aprile 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4da97d38$0$18249$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> In caso di risposta negativa, son pronta a manifestare il mio sdegno in
> piazza!

grazie, non ce ne sarà bisogno :-)
Ritengo però di pessimo gusto farsi pubblicità, dunque mi
astengo dal postare dettagli.
Sarò qui
http://faz-community.faz.net/blogs/stuetzen/archive/2011/04/ 14/im-halbdunkel-der-aufklaerung.aspx

Se però intanto volessi venire a Cracovia fra un mese, sarei felice di
vederti :-) (nessun dettaglio, niente pubblicità, devi trovare il concerto
da sola <GGG>
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15832 è una risposta a message #15829] sab, 16 aprile 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> grazie, non ce ne sarà bisogno :-)
> Ritengo però di pessimo gusto farsi pubblicità, dunque mi

Ritenendo di pubblica utilità segnalarli, lo farò io!;-PPPPPP

> Sarò qui
> http://faz-community.faz.net/blogs/stuetzen/archive/2011/04/ 14/im-halbdunkel-der-aufklaerung.aspx

Sono rimasta incantata! Splendido!
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15833 è una risposta a message #15832] sab, 16 aprile 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4da9dc03$0$18243$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Ritenendo di pubblica utilità segnalarli, lo farò io!;-PPPPPP

mi inchino a tanta benevolenza :-))

> Sono rimasta incantata! Splendido!

ci sei mai stata? è davvero spettacolare
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15834 è una risposta a message #15833] sab, 16 aprile 2011 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ci sei mai stata? è davvero spettacolare

No, un altro posto che val la pena visitare! ^____^
Re: Mito 2011, anticipazioni! [messaggio #15836 è una risposta a message #15834] dom, 17 aprile 2011 09:37 Messaggio precedente
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 16/04/2011 21:53, daniel pennac (portatile) ha scritto:
> "Zaz!"<zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> No, un altro posto che val la pena visitare! ^____^

Anche a me ha dato una gran bella idea, anche se il giornalista è un
bieco comunista (allein der Umstand, dass Mantua nun von den
Berlusconistas regimet wird, ist noch finsterer)

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it