Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » e via un altro pezzo

e via un altro pezzo [messaggio #158873] sab, 14 gennaio 2012 13:24 Messaggio successivo
http://www.deluxeblog.it/post/16667/shig-weichai-acquisisce- il-gruppo-ferretti

imparate il cinese, raga, imparate

impariamo
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158881 è una risposta a message #158873] sab, 14 gennaio 2012 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.deluxeblog.it/post/16667/shig-weichai-acquisisce- il-gruppo-ferretti
>
> imparate il cinese, raga, imparate
>

> impariamo

e queste sono solo le operazioni più eclatanti, figurati quelle minori
che non vengono prese in considerazione dai media...
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158882 è una risposta a message #158881] sab, 14 gennaio 2012 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e queste sono solo le operazioni più eclatanti, figurati quelle minori
> che non vengono prese in considerazione dai media...

magari in questo momento sto lavorando per
Hong-Chu-Wonton-Flitti-NuvoleDiDrago-Lee e non lo so
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158883 è una risposta a message #158881] sab, 14 gennaio 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
*Catrame*, in data 14/01/2012 13:24, ha scritto:

> http://www.deluxeblog.it/post/16667/shig-weichai-acquisisce- il-gruppo-ferretti
>

> imparate il cinese, raga, imparate
>
> impariamo

Sarei cuorioso di sapere chi si comprerebbe l'ENI, l'ENEL, ecc e davvero
venissero privatizzate: arabi e cinesi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Sarei cuorioso di sapere chi si comprerebbe l'ENI, l'ENEL, ecc e davvero
> venissero privatizzate: arabi e cinesi.

mi pare che l'eni sia in piccola parte araba sarcazzo e l'enel abbia
delle compartecipazioni europee sarcazzo
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158892 è una risposta a message #158886] sab, 14 gennaio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 14/01/2012 13:42, ha scritto:

> mi pare che l'eni sia in piccola parte araba sarcazzo e l'enel abbia
> delle compartecipazioni europee sarcazzo

Sì ma parlo della fetta grossa, quella ancora in mano allo Stato: chi,
oggi, ha i soldi liquidi per comprare?
L'Europa ci ha le pezze ar chiurlo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso
On 14 Gen, 12:24, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> http://www.deluxeblog.it/post/16667/shig-weichai-acquisisce- il-gruppo...
>
> imparate il cinese, raga, imparate
>
> impariamo

tu copi più dei cinesi, intanto perdiamo tutto per " apparare " te.

--

Luminovità - 2012 salviamo la Terra - " La Ragione Del Pentimento " è
più potente il suono, la luce o il movimento?
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> http://www.deluxeblog.it/post/16667/shig-weichai-acquisisce- il-gruppo-ferretti
>
> imparate il cinese, raga, imparate
>

> impariamo

come diceva il mio (povero) papà.

imparate le lingue dei paesi ricchi, diceva 30 anni fa a proposito
dell'esplosione del marco tedesco.

aveva la vista lunga, devo ammetterlo.

--
Ci basta il pane, grazie.
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158978 è una risposta a message #158881] sab, 14 gennaio 2012 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/01/2012 13:31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e queste sono solo le operazioni più eclatanti, figurati quelle minori
> che non vengono prese in considerazione dai media...
+1
Re: e via un altro pezzo [messaggio #158991 è una risposta a message #158902] sab, 14 gennaio 2012 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ITechnodemocratic ci ha detto :

> tu copi più dei cinesi, intanto perdiamo tutto per " apparare " te.

non si è capito un cazzo
Re: e via un altro pezzo [messaggio #159009 è una risposta a message #158991] sab, 14 gennaio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Gen, 18:21, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> ITechnodemocratic ci ha detto :

> non si è capito un cazzo

copi per far venire a galla il cazzo, in modo tale a Cessenatiche in
estate ti tuffi a " cufaniello "?

ciak
riccardo
Re: e via un altro pezzo [messaggio #159571 è una risposta a message #158881] lun, 16 gennaio 2012 08:34 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo

+2

"N"