Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » james cameron sta girando titanic 2 in italia

james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158844] sab, 14 gennaio 2012 13:47 Messaggio successivo
cremino  è attualmente disconnesso cremino
le prime immagini del film

http://www.youtube.com/watch?v=67K8perOCHY
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158845 è una risposta a message #158844] sab, 14 gennaio 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"cremino" ha scritto nel messaggio

le prime immagini del film

http://www.youtube.com/watch?v=67K8perOCHY

non fai ridere coglione, ci sono 70 dispersi
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158846 è una risposta a message #158845] sab, 14 gennaio 2012 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.com> ha scritto nel messaggio

> "cremino" ha scritto nel messaggio
>
> le prime immagini del film
>
> http://www.youtube.com/watch?v=67K8perOCHY
>

> non fai ridere coglione, ci sono 70 dispersi

tanti erano contenti invece
perche' la crociera era noiosa
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158926 è una risposta a message #158846] sab, 14 gennaio 2012 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lucignolo, la reincul  è attualmente disconnesso Lucignolo, la reincul
Il 14/01/12 21.08, cremino ha scritto:

> tanti erano contenti invece
> perche' la crociera era noiosa

concordo.
se morissero tutti sarebbe una gran bella cosa
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158927 è una risposta a message #158926] sab, 14 gennaio 2012 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam

> concordo.
> se morissero tutti sarebbe una gran bella cosa

Se fossero stati sobri come Monti non sarebbero andati in crociera.
Peggio per loro.
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158928 è una risposta a message #158927] sab, 14 gennaio 2012 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Foam <foam@foam> wrote:

> Se fossero stati sobri come Monti non sarebbero andati in crociera.
> Peggio per loro.

Davvero riuscite ad essere così cinici e addirittura a gioire della morte
di esseri umani?
Sono stupefatto!
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158966 è una risposta a message #158926] sab, 14 gennaio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cremino-  è attualmente disconnesso cremino-
On 14 Gen, 08:23, "Lucignolo, la reinculaDa" <gfjg...@ghiuguy.it>
wrote:

> concordo.
> se morissero tutti sarebbe una gran bella cosa

con i miei ho fatto una crociera 4 anni fa alle isole tremiti
una noia pazzesca
sei in un condominio sull acqua e non fai un cazzo
almeno questi della costa han scelto la crociera
fatality tour e si sono dvertiti.
mancanza di serieta' della costa crociera che ha fatto morire solo 3
persone. nn si scherza con i soldi dei turisti che han pagato tanto.
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158967 è una risposta a message #158926] sab, 14 gennaio 2012 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> [...]

mancanza di serieta' della costa crociera che ha fatto morire solo 3
persone. nn si scherza con i soldi dei turisti che han pagato tanto.
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #158969 è una risposta a message #158928] sab, 14 gennaio 2012 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Boh <someone@somewhere.net> writes:

[...]

> Davvero riuscite ad essere così cinici e addirittura a gioire della morte
> di esseri umani?
> Sono stupefatto!

Mai sottovalutare la potenza dell'anonimato.
Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #159118 è una risposta a message #158846] dom, 15 gennaio 2012 01:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando cremino ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 14/01/2012 14.08, cremino ha scritto:
> "Quantum"<quantum@solace.com> ha scritto nel messaggio

> tanti erano contenti invece
> perche' la crociera era noiosa

Nella pubblicità facevano vedere che i loro clienti andavano non
riuscivano a dimenticare il viaggio fatto con le loro crociere, ma anche
questi secondo me faranno una gran fatica a dimenticarsene...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: james cameron sta girando titanic 2 in italia [messaggio #159214 è una risposta a message #158927] dom, 15 gennaio 2012 14:39 Messaggio precedente
On 2012-01-14 14:44:20 +0000, Foam said:

> Se fossero stati sobri come Monti non sarebbero andati in crociera.
> Peggio per loro.

Si sta affermando che poiché hanno voluto concedersi una vacanza
meritano la morte?
Vale a dire pena di morte perché in vacanza in periodo di recessione???
Tu non vai mai in vacanza? Non ci andrai questa estate perché c'è crisi?
Andiamo, evitiamo di essere mostruosamente ipocriti.
Peraltro non credo che una crociera nel mediterraneo durante il mese di
gennaio costi proprio uno sproposito…