Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Questo

Re: Questo [messaggio #157986 è una risposta a message #157984] mer, 11 gennaio 2012 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheGriphoner  è attualmente disconnesso TheGriphoner
Il 11/01/2012 18:28, Zappa ha scritto:

> Normalmente non ti rispondo mai per non impestare il gruppo,

Non gli date corda.
Non vale la pena.

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Questo [messaggio #157987 è una risposta a message #157984] mer, 11 gennaio 2012 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 11/01/2012 18.28, Zappa ha scritto:

> E sopratutto, hai mai sentito dire di pazienti che "si lasciano andare"?
> Credi che non ci sia un valore scientifico? Credi che la depressione che
> si sviluppa in risposta alla conoscenza di essere affetti da una
> malattia quasi certamente mortale non abbia peso nel decorso e nella
> risposta alla terapia?

Infatti.
Ma è The Sentinel.
Ha mai capito un cazzo riguardo a qualsivoglia argomento?
Prendi le sue offese come un attestato di stima di cui bullarti con gli
amici.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 11/01/2012 18.28, Zappa ha scritto:

> E tu brutta larva senza una vita vieni a chiedere a ME DOVE CAZZO HO
> COMPRATO LA LAUREA IN MEDICINA?

Tra l'altro, se hai un amico psichiatra, questo è un caso che farebbe
letteratura.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Questo [messaggio #158055 è una risposta a message #157984] mer, 11 gennaio 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Zappa <zappamd@alice.it> wrote:

> speranza, volevo informarti che vedo la gente CREPARE tutti i santissimi giorni

Questo è perché sei al soldo delle multinazionali farmaceutiche, e non
suggerisci loro la dieta vegetariana!
Meno male che ci sono quei pochi che ne sanno, come Beppe Grillo, a
rivelare le vostre trame malvagie!

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Il 11/01/12 21:18, Daniele Purrone ha scritto:

> Questo è perché sei al soldo delle multinazionali farmaceutiche, e non
> suggerisci loro la dieta vegetariana!
> Meno male che ci sono quei pochi che ne sanno, come Beppe Grillo, a
> rivelare le vostre trame malvagie!

Quella merda... qualche anno fa sul suo blog scrisse qualcosa del tipo
che i pazienti in terapia intensiva beneficiano di una posizione a 45
gradi sul letto asserendo che da sola questa cosa serviva a prevenire le
polmoniti da ventilatore e ne parlava come se nessun cazzo di
rianimatore lo sapesse (ma d'altronde studiamo solo 10 anni per
diventare quello che siamo) mentre era già una cosa routinaria già da un
pezzo in tutte le rianimazioni italiane....

--
Zappa
Re: Questo [messaggio #158057 è una risposta a message #158056] mer, 11 gennaio 2012 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Zappa <zappamd@alice.it> wrote:

> Quella merda...

Che, peraltro, non è neanche vegetariano.

http://www.vegetariani-roma.it/lassurda-incoerenza-di-beppe- grillo.html

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Questo [messaggio #158058 è una risposta a message #157865] mer, 11 gennaio 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
Ciao Sentinel,

On 11/01/2012 08:20, The Sentinel wrote:
> Anche se lui, sulla cui competenza non si discute (e' sulla moralita' e
> coerenza che si potrebbero scrivere enciclopedie intere),

Su questo permettimi di dissentire.
Il problema che le cure del cancro sono purtroppo un problema "aperto".
Io personalmente non mi sento di dare consigli, giudizi, ecc ecc... per
una questione "morale" che ora vado a spiegare con un esempio.

Oggi da noi la cura ammessa solo la chemioterapia: una indagine
eseguita in GB qualche anno fa ha rivelato che su 780mila pazienti
sottoposti a chemioterapia, il 71% non ce l'ha fatta. Quindi la nostra
terapia ufficiale "fallisce" nel 71% dei casi.
Mi sentirei di dire a un amico malato di cancro "evita la chemio"?.
No.
Due mie amiche ce l'hanno fatta.
Un'altra no.
Una se la sta cavando con la radioterapia.

Tutto quanto dico e dir su questo argomento solo e solamente il mio
personale punto di vista, non la assoluta verit!
Detto questo, credo che una cura che ha percentuale fallimentare pari al 71%
tutt'altro che una cura, i farmaci chemioterapici lavorano uccidendo
cellule e non fanno distinzione tra sane e tumorali, uccidono e basta, se il
sistema immunitario del paziente fortificato oltre un certo limite,
quest'ultimo potrebbe farcela, altrimenti ricade in quel 71%. I farmaci
chemioterapici costano dai 5000 agli 8000 euro a boccetta di media, tutto
interesse per l'industria farmaceutica spingere sulla bont di tali
trattamenti; trattamenti ai quali, detto per inciso, NESSUN, e sottolineo
nessun medico si sottopone, i medici malati di cancro si rifiutano tutti di
fare chemio o radioterapia, perch? Il secondo link che consiglio parla
prevalentemente di questo, del perch le holding farmaceutiche vogliono far
credere che le cure alternative siano cialtronerie. L'ideale per le case
farmaceutiche creare una medicina da vendere anche a chi non ammalato.

Un altro mio conoscente per ha rifiutato la chemio preventiva per un
cancro praticamente incurabile, che si pu solo "tenere a bada". Sta
seguendo una cura alternativa e - buon per lui! - sta funzionando bene.
Mi sentirei di consigliarla a un malato?
No.
Non so nemmeno se la sceglierei io, se dovesse capitare a me.

E' stranamente curioso che un metodo alternativo, tanto boicottato dalla
medicina ufficiale, stia funzionando su questa persona vero?
Il primo dei link che ho postato parla del pi straordinario metodo di cura
alternativa al cancro.

Il discorso sull'alimentazione e le proteine animali, ecc ecc... mi pare
un po' esagerato. Non ho detto "campato in aria", ma esagerato: si sa
che le carni rosse sono un alimento "critico", ma non questa grande
novit: mi piace pensare che sia l'antica sapienza umana ad averci
insegnato ad accompagnarle con il vino rosso, che un potente
antiossidante (credo di non aver detto un'eresia) che pu aiutare nella
prevenzione del cancro.

La questione non solo sulle carni rosse e va diviso in due tronconi.
Le proteine animali alzano il ph dei succhi gastrici e di conseguenza
alterano la flora batterica di intestino, fegato e pancreas, digerire la
carne un lavoro improbo per il nostro stomaco e non a caso il corpo stesso
dopo lauti pasti ci fa venire sonnolenza, toglie quasi tutte le energie al
resto delle funzioni per concerntrarsi sulla digestione, smaltire le
proteine animali decisamente impegnativo. Voi mi direte che l'uomo nasce
onnivoro, certo, nasce onnivoro se gli va bene la caccia, altrimenti mangia
bacche, radici e frutti, oggi mangiamo proteine animali subito appena svegli
e lo facciamo in continuazione fino a quando ci corichiamo. In merito al
latte addirittura il discorso peggioram l'uomo l'unico mammifero che si
nutre di latte per tutta la vita, e nemmeno del proprio latte, ma quello di
altri mammiferi. Non esiste cucciolo animale che, dopo lo svezzamento, vuole
mangiare ancora latte! Fa bene alle ossa? sbagliato, le sbriciola, come?
Alzando il ph dello stomaco, le urine cos prodotte per lo smaltimento sono
troppo acide per passare attraverso i reni e quindi, per abbassarne
l'acidit viene usato il calcio perndendolo dalle ossa. Volete mangiare e
assimilare calcio? cavolfiori. il latte di mucca contiene ormoni della
crescit per portare un vitello da pochi chili a qualche quintale in pochi
mesi, un alimento programmato dalla natura e noi lo beviamo
tranquillamente.

Il concetto della cura alternativa basata sui vegetali semplicissimo,
dobbiamo diventare noi il cancro del nostro cancro, magiando vegetali si
assumono meno proteine e quelle che si assumono devono essere ridotte al
minimo (legumi e cereali), il fisico ha bisogno cmq di proteine e le va a
prendere prima dalle fasce muscolari (attivit fisica moderata perfetta se
teniamo conto di un malato anziano) e poi non trovando pi indovinate dove
va a prenderle? Ma delle masse tumorali che vogliamo sconfiggere, in questo
modo vengono lentamente uccise dal corpo fino a sparire. Ovviamente la mia
descrizione piena di lacune e molto sommariamente sintetizzata, ma, i
documentari che ho linkato pi diversi pdf che sono riuscito a recuperare
spiegano molto bene il concetto.
Altro argomento, ma legato a questo molto strettamente, la chimica
presente in massa nei e sui nostri cibi, crediamo ancora che le mucche che
mangiamo vedano mai un prato nella loro vita? Tutti i pesticidi che vengono
utilizzati, i conservanti, gli aromatizzanti, i coloranti, come riducono il
cibo che mangiamo? Ma cosa mangiamo poi alla fine? Perch una mela biologica
nel frigo va a puttane in pochi giorni mentre una non bio mi dura settimane?
Anche di questo i documentari che ho linkato parlano.
non voglio ergermi a paladino della giustizia e della verit, semplicemente
una atroce malattia ha invaso la mia famiglia e la mia vita, ho cominciato a
informarmi e ne traggo le mie conclusioni. non voglio nemmeno fare il falso
modesto, ho sempre mangiato proteine animali e sto tentando di ridurle il
pi vicino possibile allo zero inserendo nel mio men alimenti come la soia
(gli hamburger sono ottimi e molto aromatici), mangio frutta e verdura
biologiche e mi bevo un centrifugato al giorno per rinforzare il sistema
immunitario. La cucina vegan mi ha in certi frangenti strabiliato e tento di
seguirla, sono goloso di dolci e davanti ad un mega cannolo siciliano non
riesco a resistere......
Sostanzialmente, una buona alimentazione, equilibrata e prevalentemente
vegetale, ci permette di mangiare anche proteine animali consentendoci di
espellerle velocemente; penso che il prevenire sia meglio che curare.

A Veronesi - per riprendere il discorso - e all'ex ministro On. Rosi
Bindi, dal basso della mia ignoranza e dall'alto della mia fortuna
(quella di essere sano, grazie a Dio), rimprovero solo il fatto di non
aver continuato la sperimentazione con la cura Di Bella. Sui motivi ci
sarebbe da indagare pesantemente, ma sto cercando di togliermi il vizio
della dietrologia.
:-)

Di Bella era un alternativo, un cialtrone, ti rimando al secondo link!
Veronesi dice quello che i suoi sponsor vogliono che dica, vale a dire che
gli inceneritori non sono inquinanti e che la miglior cura per il cancro
la chemio, si fotta il 71% di fallibilit no? Le carote, il sedano ed i
finocchi costano TROPPO di meno di un chemioterapico.
Ciao,
Giulio

SIA CHIARO CHE, LO DICO AD ALTA VOCE, SIA A MIO PADRE, SIA A MIA MADRE, HO
LASCIATO TOTALE LIBERA SCELTA SU QUALE PERCORSO INTRAPRENDERE PER AFFRONTARE
IL PROBLEMA, LI HO INFORMATI SU QUANTO VI HO DETTO MOLTO DETTAGLIATAMENTE,
HANNO SCELTO LA CHEMIO, "SIAMO NELLE LORO MANI" MI HANNO RISPOSTO, "E' VERO"
HO AGGIUNTO IO.

Crevice
Re: Questo [messaggio #158133 è una risposta a message #157865] gio, 12 gennaio 2012 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci ha scritto:

> [...]
> sottoposti a chemioterapia, il 71% non ce l'ha fatta. Quindi la nostra
> terapia ufficiale "fallisce" nel 71% dei casi.

Attenzione, però... la chemio-e-basta viene applicata solo per quei casi
che
vengono considerati incurabili in altra maniera (chirurgia o altro) o in
uno
stato troppo avanzato. In pratica, solo ed esclusivamente per i casi
disperati, senza speranza. Quindi non è vero che è l'unica cura ammessa.
Da questo punto di vista, una percentuale del 30% è comunque altissima:
quasi una persona su tre ha una speranza di sopravvivere che altrimenti
non
avrebbe.

La cura Di Bella... ROTFL. Tutte le statistiche hanno dimostrato che il
decorso di un paziente sottoposto alla cura è lo stesso di un malato
sottoposto a nessuna cura o a solo placebo, con in più gli effetti
collaterali della cura stessa. Di Bella non è mai riuscito a produrre
cartelle cliniche in sufficienza per suffragare le sue tesi e i dati
presentati sono sempre stati arruffati e incompleti.
Se la vicenda è riuscita ad avere rilievo in Italia è perché è il paese
dei
malocchi, delle fatture (non fiscali, però) e delle wannemarchi. Nessun
paese estero ha mai preso in considerazione seriamente per un solo momento
la possibilità di far partire la sperimentazione, con i dati proposti da
Di
Bella. Ma, ovviamente, è tutta colpa delle multinazionali farmaceutiche.
:-D

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Questo [messaggio #158135 è una risposta a message #158133] gio, 12 gennaio 2012 08:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele.purrone@gmail.com> ha scritto

> [...]
> collaterali della cura stessa. Di Bella non mai riuscito a produrre
> cartelle cliniche in sufficienza per suffragare le sue tesi e i dati
> presentati sono sempre stati arruffati e incompleti.
> Se la vicenda riuscita ad avere rilievo in Italia perch il paese
> dei malocchi, delle fatture (non fiscali, per) e delle wannemarchi.
> Nessun paese estero ha mai preso in considerazione seriamente
> per un solo momento la possibilit di far partire la sperimentazione,
> con i dati proposti da Di Bella. Ma, ovviamente, tutta colpa delle

esco dal semilurkaggio per dire che sempre un piacere leggerti! :)

Hail
Lupo
Re: Questo [messaggio #158136 è una risposta a message #157385] gio, 12 gennaio 2012 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Griphoner" <thegriphoner@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

Una notizietta in tema, direi, tanto per far sbroccare ancora di piu' certi
pagliacci...

Ma del resto io mica mi stupisco a notizie simili, perche' dare per scontato
che il cancro o tumori in genere siano (o almeno siano SEMPRE e per
qualunque tipo di tumore o localizzazione nel corpo) malattie diverse da un
comune raffreddore o altre cose del genere, che da sempre molti di noi,
perche' allergici (in senso letterale o semplicemente di principio che sia)
alle medicine o per svogliatezza o altro, semplicemente aspettano che
passino da sole senza prendere nulla sapendo che cio' accade praticamente
sempre dopo tot giorni al massimo? Chiaro che nell'altro caso magari ci
vogliono non giorni ma mesi o un anno o piu', ma il principio non cambia...

http://tinyurl.com/7642593

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Questo [messaggio #158137 è una risposta a message #158133] gio, 12 gennaio 2012 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/01/2012 8.40, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> la possibilità di far partire la sperimentazione, con i dati proposti da

Vangelo.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Questo [messaggio #158140 è una risposta a message #157988] gio, 12 gennaio 2012 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/01/2012 20.42, I_AM_I ha scritto:

> Tra l'altro, se hai un amico psichiatra, questo è un caso che farebbe
> letteratura.

Ttitolo di possibile bestseller di neurologia divulgativa:
"L'uomo che scambiò sua moglie per The Audient Void dei Dysthymia"

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Questo [messaggio #158161 è una risposta a message #158133] gio, 12 gennaio 2012 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Daniele,

On 12/01/2012 08:40, Daniele Purrone wrote:
> La cura Di Bella... ROTFL.

Il mio era solo un esempio.
Recentemente, ad esempio, la FDA pare aver bloccato il protocollo IVC,
che aveva già preso piede in qualche clinica americana.

> Tutte le statistiche

La "quantità" del campione statistico non basta, occorre anche la
"qualità". Se è vero che tutti i pazienti della sperimentazione erano
già stati sottoposti a chemio...

> Bella. Ma, ovviamente, è tutta colpa delle multinazionali farmaceutiche.
> :-D

Però non possiamo fare finta che queste non esistano.

Ciao,
Giulio

--
Re: Questo [messaggio #158162 è una risposta a message #158133] gio, 12 gennaio 2012 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jan 12, 8:40 am, daniele.purr...@gmail.com (Daniele Purrone) wrote:

> [...]
> Di
> Bella. Ma, ovviamente, è tutta colpa delle multinazionali farmaceutiche..

Non volevo entrare in argomento, perche' sono flame delicati e
potenzialmente infiniti ma... clap clap (94 minuti di applausi)!
Niccolo'.
Re: Questo [messaggio #158163 è una risposta a message #157984] gio, 12 gennaio 2012 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Zappa,

On 11/01/2012 18:28, Zappa wrote:
> La lauera in
> medicina con successiva specializzazione in Anestesia e Rianimazione me
> la sono sudata studiando prima per 6 e poi per altri quattro anni,

Appunto.
Volevo chiederti quindi - anche se non è il tuo campo - se avevi mai
sentito del protocollo IVC.

Ciao,
Giulio

p.s. visto che stiamo andanto abbastanza OT, eventualmente possiamo
proseguire in privato. L'indirizzo e-mail con cui posti, è valido?
--
Re: Questo [messaggio #158165 è una risposta a message #158163] gio, 12 gennaio 2012 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Gen, 09:21, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:
> Ciao Zappa,
>

> p.s. visto che stiamo andanto abbastanza OT, eventualmente possiamo
> proseguire in privato. L'indirizzo e-mail con cui posti, è valido?
> --

Validissimo, è il mio se hai bisogno non estate a scrivermi.

--
Zappa
Re: Questo [messaggio #158166 è una risposta a message #158140] gio, 12 gennaio 2012 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> Ttitolo di possibile bestseller di neurologia divulgativa:
> "L'uomo che scambiò sua moglie per The Audient Void dei Dysthymia"

Strano, avrei detto per Fulberto.
Niccolo'.
Re: Questo [messaggio #158169 è una risposta a message #158140] gio, 12 gennaio 2012 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 12/01/2012 8.54, I_AM_I ha scritto:

> Ttitolo di possibile bestseller di neurologia divulgativa:
> "L'uomo che scambiò sua moglie per The Audient Void dei Dysthymia"

Ottima citazione, e libro (l'originale XD) interessante.
Re: Questo [messaggio #158214 è una risposta a message #157985] gio, 12 gennaio 2012 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maverik  è attualmente disconnesso Maverik
Il 11/01/2012 18:30, Zappa ha scritto:

> Devo quotare, davvero, mai avrei pensato di trovare una larva umana del
> genere in giro per il mondo.

Non so se ti è sfuggito o meno ma prova a leggere questa risposta, non
ho parole.

"Una notizietta in tema, direi, tanto per far sbroccare ancora di piu'
certi pagliacci...

Ma del resto io mica mi stupisco a notizie simili, perche' dare per
scontato che il cancro o tumori in genere siano malattie diverse da un
comune raffreddore o altre cose del genere, che da sempre molti di noi,
perche' allergici alle medicine o per svogliatezza o altro,
[...]

Re: Questo [messaggio #158215 è una risposta a message #157986] gio, 12 gennaio 2012 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Jan 11, 12:14 pm, The Griphoner <thegripho...@fastwebnet.it> wrote:

> Non gli date corda.
> Non vale la pena.

un thread agghiacciante, credo che Sentinel abbia veramente toccato il
fondo.
Non ho parole, pero` mi e` tornato in mente quando mio padre` mi e`
morto davanti, era praticamente uno scheletro.
Purtroppo non e` vero , come diceva Jannacci, che " con una bella
dormita passa tutto, anche il cancro".
Re: Questo [messaggio #158216 è una risposta a message #157984] gio, 12 gennaio 2012 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Zappa" <zappamd@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Non ci sono nemmeno parole per definirti, tutti gli insulti che ti sei
> preso su usenet e sui forum da quando esisti sono NIENTE in confronto a
> quello che ti meristeresti davvero.

A tal proporito mi piacerebbe sapere come vanno i propositi del Leonida che
voleva fargli una sorpresina a casa per devastargli il muso.
Re: Questo [messaggio #158217 è una risposta a message #158057] gio, 12 gennaio 2012 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 11 Jan 2012 20:36:12 +0000 (UTC), Daniele Purrone
<daniele@purrone.eu> ha inopinatamente scritto:

Un piccolissimo appunto: ora non e' che siccome li cita sempre quella
tenia Grillo e Travaglio sono automaticamente due coglioni. Grillo
dice tante cose giuste, vive alcune contraddizioni certo ma non e' il
profeta che qualcuno vuole credere o far credere, ma nel suo campo e'
bravo e puo' capitare che ci sia gente, come me, che si diverte (e
parecchio pure) a sentirlo ma che non necessariamente diventa beota
abboccone. Idem per Travaglio, lo trovo preparatissimo e da lui ho
spesso preso spunti per interessantissime letture, anche per lui vale
il discorso che non e' certo un santone o un duro & puro senza macchia
e paura.

Solo per dire eh... :)

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158218 è una risposta a message #157894] gio, 12 gennaio 2012 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 11 Jan 2012 13:30:57 +0100, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> ha inopinatamente scritto:

Ormai e' quasi un anno che non rispondo piu' a questa merda, stavolta
pero' sforo e la dico:

Questa uscita e', in assoluto, una delle sue peggiori (al pari di
quella dove augurava a me e alla mia famiglia di morire di tumore,
cosa peraltro di cui prima o poi mi rendera' conto).

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158219 è una risposta a message #157704] gio, 12 gennaio 2012 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 10 Jan 2012 16:53:29 +0100, The Griphoner
<thegriphoner@fastwebnet.it> ha inopinatamente scritto:

Io avevo immaginato il misunderstanding... il succo del discorso non
cambia pero'... a questo punto spero veramente di riuscire a vederli a
Giugno... :(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158269 è una risposta a message #158133] gio, 12 gennaio 2012 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 12 Jan 2012 08:40:55 +0100, daniele.purrone@gmail.com (Daniele
Purrone) ha inopinatamente scritto:

Tutto condivisibile ma...

> Ma, ovviamente, è tutta colpa delle multinazionali farmaceutiche.

....che invece sono linde e pinte... :)

Dai... :)))

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158270 è una risposta a message #158217] gio, 12 gennaio 2012 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Un piccolissimo appunto: ora non e' che siccome li cita sempre quella
> tenia Grillo e Travaglio sono automaticamente due coglioni.

Grillo è, per quanto mi riguarda, da mandare al rogo: dice tre-quattro
cose
giuste (sempre le stesse, peraltro) ma le annega in un mare di merda
qualunquista e filocomplottista, sparando peraltro puttanate in serie.

Travaglio è di ben altro spessore.

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Questo [messaggio #158271 è una risposta a message #158270] gio, 12 gennaio 2012 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 12 Jan 2012 15:32:45 +0100, daniele.purrone@gmail.com (Daniele
> [...]

>giuste (sempre le stesse, peraltro) ma le annega in un mare di merda
>qualunquista e filocomplottista, sparando peraltro puttanate in serie.

Questo indubbiamente se lo vedi sotto l'aspetto "divulgativo", per me
Grillo e' e resta un *comico*. E mi fa ridere spesso, lo vedo perche'
mi fa ridere. Se voglio conoscere un dato argomento, semplicemente,
non mi affido proprio per niente a lui o al suo blog (che in larga
parte detesto).

>Travaglio è di ben altro spessore.

Concordo. Ma qui non siamo di fronte ad un comico ma ad un giornalista
serio e preparato. Sono due cose molto diverse.

Se poi mi parli dei "grillini" beh... il discorso in larga parte
cambia, e di parecchio pure...

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158272 è una risposta a message #158271] gio, 12 gennaio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Questo indubbiamente se lo vedi sotto l'aspetto "divulgativo", per me
> Grillo e' e resta un *comico*.

Peccato che abbia fatto la cacca fuori dal vaso mettendosi, nei fatti, a
fare
politica.

> E mi fa ridere spesso, lo vedo perche'
> mi fa ridere.

A me faceva ridere una volta.
Ora mi fa ridere occasionalmente, mentre il più delle volte mi fa pensare
"ma
quanto è coglione (o dovrei dire ´furbo´, visto l'aumentare del suo conto
in
banca) e patetico questo!"

Daniele

--
http://unitalianoinsvezia.com

Re: Questo [messaggio #158273 è una risposta a message #158218] gio, 12 gennaio 2012 15:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/01/2012 14.55, TheJack - Z32 ha scritto:
> [...]
> quella dove augurava a me e alla mia famiglia di morire di tumore,
> cosa peraltro di cui prima o poi mi rendera' conto).

Visto il post online. Forte, è passato dalla monomania psicopatica
all'essere un pezzo di merda coi fiocchi, sfruttando un post [che
pensavamo] tragico per le sue turbe personali.
Ho seria pietà di quest'uomo.
Re: Questo [messaggio #158330 è una risposta a message #158273] gio, 12 gennaio 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 12 Jan 2012 15:45:24 +0100, Ebenezer Scrooge <ebe@nez.er> ha
inopinatamente scritto:

E' un disadattato con serissimi problemi mentali, e non sto
scherzando.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #158479 è una risposta a message #158272] ven, 13 gennaio 2012 05:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 12 Jan 2012 15:47:56 +0100, daniele.purrone@gmail.com (Daniele
Purrone) ha inopinatamente scritto:

>Peccato che abbia fatto la cacca fuori dal vaso mettendosi, nei fatti, a
>fare politica.

Su questo concordo in pieno.

> [...]
>"ma quanto è coglione (o dovrei dire ´furbo´, visto l'aumentare del suo conto

Lui fa il suo, e' il seguito che rimpingua il suo fondocassa. Lo
ripeto, va preso per quello che e': un comico. Quando smettera' di
farmi ridere smettero' di vederlo. Questo non toglie pero' che su
certe cose ha ragione da vendere...

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Questo [messaggio #159159 è una risposta a message #158058] dom, 15 gennaio 2012 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Crevice" <cre[quipunto]vice@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> trattamenti; trattamenti ai quali, detto per inciso, NESSUN, e sottolineo
> nessun medico si sottopone, i medici malati di cancro si rifiutano tutti
> di fare chemio o radioterapia, perch?

Non solo, statistiche varie dimostrano che i medici in genere non si curano
proprio nemmeno per cose molto piu' banali, sono ad esempio quelli che si
fanno operare meno (quasi zero, quasi nessuno insomma), e la scala continua
con professionisti vari ecc. fino ai poveracci che sono quelli che lo fanno
di piu'...ovviamente molti pensano che non sia affatto un caso questo
discorso della proporzione praticamente diretta con il benessere e la
"posizione" sociale...

> onnivoro,

no, vegetariano, perche' all'inizio non riusciva e sapeva come cacciare e
uccidere gli animali o cmq come cucinarli per renderli piacevoli o almeno
mangiabili, anche perche' erano al tempo quasi tutti giganteschi rispetto a
lui e ai suoi mezzi/armi...

> certo, nasce onnivoro se gli va bene la caccia, altrimenti mangia bacche,
> radici e frutti, oggi mangiamo proteine animali subito appena svegli e lo
> facciamo in continuazione fino a quando ci corichiamo.

per fortuna non tutti...

In merito al
> latte addirittura il discorso peggioram l'uomo l'unico mammifero che si
> nutre di latte per tutta la vita, e nemmeno del proprio latte, ma quello
> di altri mammiferi.

esatto...cosa ridicola che capirebbe anche un bambino, ovvero che ogni latte
e' fatto per la propria specie, in particolare per i propri piccoli fino ad
una certa eta'...

> [...]
> sono troppo acide per passare attraverso i reni e quindi, per abbassarne
> l'acidit viene usato il calcio perndendolo dalle ossa.

non so se sia vero questo, ma di sicuro e' inutile nella migliore delle
ipotesi...

> [...]
> dove va a prenderle? Ma delle masse tumorali che vogliamo sconfiggere, in
> questo modo vengono lentamente uccise dal corpo fino a sparire.

in principio il discorso non fa un grinza in effetti, molto interessante...

> pi vicino possibile allo zero inserendo nel mio men alimenti come la
> soia (gli hamburger sono ottimi e molto aromatici),

vero...

> Di Bella era un alternativo, un cialtrone,

?

Tra l'altro molte cose che sosteneva e aveva scoperto con i suoi studi
trentennali sono identiche o cmq molto simili, in linea insomma con quanto
hai linkato e riportato te, quindi non ho capito bene questa cosa qui
sopra...

Poi ripeto che la miglior prova, al di la' di tutti i risultati scientifici
indipendenti ecc., che la sua cura e metodi funzionavano davvero o cmq piu'
di quelli classici, e' che le lobby farmaceutiche d'accordo con i governi e
potentati vari l'hanno boicottata, distorta e impedita in ogni modo.

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159160 è una risposta a message #158161] dom, 15 gennaio 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio

Lascia perdere il Coglione Sborrata Umana per il quale i "complotti", le
lobby ecc. esistono solo quando fa comodo e in realta' sono al confronto
quasi ininfluenti (vedi quelle religiose e blablabla).

E' un automa totalmente inquadrato come e' sempre stato e ormai lo dimostra
ampiamente, un demente totale senza coglioni (del resto per questo e'
fuggito in Svezia)

Ripeto, cercati un'intervista su una tv regionale, lombarda se non ricordo
male, del figlio di Di Bella anni fa, in cui spiega per bene tutto (o cmq
una sintesi molto accurata), la vicenda di suo padre, i suoi studi, i
risultati riconosciuti e pubblicati da alcune delle riviste scientifiche
piu' prestigiose del mondo, i boicottaggi del governo italiano e delle lobby
farmaceutiche e come sono stati attuati a partire dalla sperimentazione
fatta in maniera totalmente sbagliata, anzi, agli antipodi esatti di come
doveva essere fatta in base ai documenti, alle "istruzioni" ben precise
insomma.

Di Bella era libero, ricercatore puro, non ha mai preso un soldo da nessuno
(quando lo disse infatti provoco' sdegno e vergogna nei "colleghi" e in
tutti quelli intorno a quel mondo e che ci mangiano da sempre, fu bollato
come eretico e da li' inizio' tutto) ecc., e che era tale e la sua
affidabilita' si poteva capire anche dalle piccole cose che ti diceva e che
nessun altro medico inquadrato o ricercatore ti avrebbe mai detto, perche'
quelli devono vendere sempre medicinali, anche quelli che non fanno un
cazzo, lui invece ti diceva ad esempio di non sciogliere l'aspirina
nell'acqua soprattutto se si e' in posti dove c'e' tanto cloro dentro,
perche' quest'ultimo toglie efficacia e devi prenderne di piu', e che
scioglie il catarro non e' tanto o solo il mucolitico, ma l'acqua (tutti i
farmacisti di solito ti dicono infatti "ci beva tanta acqua insieme...)
ecc.ecc.

Lascia stare il Coglione conformista Sborrata Umana ripeto, a
prescindere...DON'T FEED THE TROLLS!

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159161 è una risposta a message #157896] dom, 15 gennaio 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Tu hai parlato di lobby, conflitti di interesse ma - fermo restando che se
> fosse veramente cos non vedo quale grande moralit Veronesi possa
> vantare -

Appunto, quello che dicevo io, zero moralita', etica di quel lavoro ecc.

> non ci sono prove o indizi a riguardo. Ecco cosa intendo per "non fare
> dietrologia".

LOL...non ci sono prove? Che esiste una lobby potentissima della
farmacologia "chimica" e' noto anche ai sassi e l'ha dimostrato innumerevoli
volte, per esempio ad ogni grande epidemia (o presunta tale) di qualsiasi
cosa; che quello che ha Veronesi riguardo il discorso di chi lo sponsorizza
nelle sue ricerche e del quale aveva anche, fino a che non lo fecero notare
in molti e allora lo tolse, il logo in bella vista nel sito della sua
fondazione, cioe' la ditta principale europea di costruzione di
inceneritori, si chiami comunemente e sia il piu' classico dei conflitti di
interesse alla luce appunto soprattutto di quello che poi dichiara sul fatto
che sarebbero del tutto innocui per la salute ecc., credo non lo possa
negare nessuno e non vedo cosa ci sia da dimostrare: quando sei in una
situazione simile, in qualsiasi campo sia, sei in conflitto di interessi per
definizione, non c'entra se non si puo' dimostrare in realta' mai che tu non
penseresti magari le stesse cose anche senza avere quel rapporto con cose
che poi vai a giudicare, non serve, non devi averlo e basta, e' l'unico modo
per togliere ogni dubbio ed essere sicuri, in teoria, della tua liberta',
poi sulla competenza o meno quello dipende sempre da caso a caso, ma non ci
dev'essere il minimo sospetto che tu dica certe cose proprio perche' hai
certi rapporti e sei finanziato proprio da quel dato soggetto implicato
direttamente nella questione...

> Se ti piace guardare all'universo "ad ampio raggio", ti accorgi che
> *pieno* di compensazioni. :-)

ma se sono inevitabili e non possiamo farci nulla per prendere solo gli
effetti positivi e' un conto, che c'entra? Ma in questo caso puoi scegliere
benissimo, ripeto, di fare una doccia normale senza avere il disturbo
contemporaneo del fango, se non altro fai molto prima, ti lavi meglio e hai
meno fastidi, per rimanere nel parallelo fatto da me...

> Come il vino bianco - che sembra piacere molto -

beh dipende dai gusti di ognuno questo, credo che in generale i veri cultori
del vino preferiscano per varie ragioni (spesso di puro gusto o alcolicita',
non sanno nulla o cmq non tengono certo conto di fattori medicali o meno) il
rosso, invece dicono che le donne in genere il bianco, e non solo loro ma
anche chi di solito non ama molto il vino o per nulla, pero' il bianco,
magari bello fresco d'estate soprattutto, lo bevono piu' volentieri (se
proprio non c'e' quello che preferiscono, tipo birra o altro), io sono
infatti tra questi...

> ma pi acido del rosso, quindi bene accompagnarlo con il formaggio
> (fortemente basico) per mantenere l'equilibrio e ridurre azioni che
> potrebbero essere lievemente dannose per i denti. Ma sono solo esempi.

ogni cibo in realta' andrebbe abbinato in maniera sensata e non a caso agli
altri cibi, e anche alle bevande...ma e' roba che bisognerebbe studiare anni
solo per impararli tutti gli abbinamenti e giustamente nessuno o pochissimi
lo fanno, abbinando invece le cose per gusto personale, intuizione o
semplicemente tradizione alimentare del proprio paese, e non credo che siano
gli abbinamenti "sbagliati" a provocare malattie piu' o meno gravi, ma molto
di piu' le caratteristiche intrinseche e di origine di alcuni cibi in
particolare...

> 1. non mi sentirei di consigliare nessuno per timore e rispetto

indicare vie alternative puo' solo giovare, non si tratta di imporre a
nessuno e poi, soprattutto se uno non e' medico, nessuno sarebbe cmq cosi'
tonto da seguire alla lettera in modo acritico i consigli dell'amico o
conoscente o parente di turno, ma la cultura maggiore e il sapere le cose e'
sempre un vantaggio, senno' chiaro che puoi scegliere solo tra quelle
opzioni o addirittura una sola che tu pensi siano le uniche esistenti,
quando se tu conoscessi anche le altre magari ti convincerebbero che sono
migliori e proveresti quelle dopo aver ragionato con la tua testa chiedendo
magari consiglio anche ad un medico fidato, indipendente ecc.

?

> perch dietro a ogni nick c' una persona *vera* che va trattata con la
> giusta "delicatezza", specialmente se vive una situazione come quella di
> cui si ipotizzava.

mi pare di aver gia' risposto su questo perche' l'avevi gia' detto, e in
pratica aggiungo che anche qui dare maggiori opzioni e insieme quindi
maggiore speranza di guarigione credo non potrebbe che far piacere ad una
persona fosse stato anche il suo caso personale, piuttosto che ignorare il
post o scrivere cmq frasi fatte o riferimenti all'unica cura possibile come
a dire che se non funziona quella purtroppo c'e' poco da fare...io la vedo
cosi'.

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159162 è una risposta a message #157984] dom, 15 gennaio 2012 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mi raccomando, "stringi i pugni"!!!

LOL...

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159163 è una risposta a message #158163] dom, 15 gennaio 2012 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Volevo chiederti quindi - anche se non il tuo campo - se avevi mai
> sentito del protocollo IVC.

Suppongo di no, ovvio...dev'essere "robaccia alternativa" non approvata
dall'Ordine Mondiale delle lobby farmaceutiche e dai loro cialtroni
sacerdoti medichetti del cazzo, quindi chiaro che non gli importa a uno come
lui...

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159207 è una risposta a message #159162] dom, 15 gennaio 2012 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
On Sun, 15 Jan 2012 10:50:09 +0100, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> wrote:

>Mi raccomando, "stringi i pugni"!!!
>
>LOL...

Mi raccomando, crepa Alessio. E quando accadrà spera che ci sia un
cane di medichetto del cazzo che ti imbottisca di morfina quando sarai
trenta chili divorato dalle metastasi ossee e con la fatica a tirare
ogni respiro perchè il tuo fegato pieno di metastasi epatiche non ne
può più. E quando vedrai crepare anche i tuoi genitori come è successo
a persone meno fortunate di te, spera che ci sia qualche medichetto di
merda che gli faccia qualcosa, perchè vedere schiattare tua madre o
tuo padre mentre rantola di dolore è una brutta esperienza... ma prima
o poi potrebbe succedere anche a te. E dopo ne riparleremo.
Comunque in vita mia nè dal vivo nè in rete ho mai incontrato un
pidocchio merdoso senza cervello come te, sei davvero incoronato
ufficialmente come larva umana totale, qualcuno dovrebbe davvero darti
una ripassata di calci nei denti per farti capire che cosa è vivere
veramente, non c'è nulla qui su usenet che si possa dire di più per
farti male quanto ti meriteresti.
--
Zappa

"Sacred hearts won't take the pain
But mine will never be the same"

Dream Theater - Surrounded
Re: Questo [messaggio #159208 è una risposta a message #159207] dom, 15 gennaio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/01/2012 12:51, Zappa ha scritto:

> [...]
> una ripassata di calci nei denti per farti capire che cosa è vivere
> veramente, non c'è nulla qui su usenet che si possa dire di più per

E' l'essere più schifoso e viscido che abbia mai abitato il globo
terracqueo.
E' lo specchio dell'odierna società: mediocre, ignorante, stupido,
superficiale e privo di ogni capacità di giudizio.

Una merda del genere merita solo il peggio, e visto com'è messo è sulla
buona strada per ottenerlo.
Re: Questo [messaggio #159209 è una risposta a message #159159] dom, 15 gennaio 2012 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> trentennali sono identiche o cmq molto simili, in linea insomma con quanto
> hai linkato e riportato te, quindi non ho capito bene questa cosa qui

sarcasmo, avtebbe anche potuto dire castronerie, se qualcuno lo avesse
acoltato, stato bollato e basta, l'argomento non era utile, si scontrava
con le lobbies.

Crevice
Re: Questo [messaggio #159331 è una risposta a message #159209] dom, 15 gennaio 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"Crevice" <cre[quipunto]vice@virgilio.it> wrote:

> sarcasmo, avtebbe anche potuto dire castronerie, se qualcuno lo avesse
> acoltato, è stato bollato e basta, l'argomento non era utile, si scontrava
> con le lobbies.

Domanda di uno che non capisce nulla: ma perchè in paesi come Cuba,
l'Iran o la vecchia Cina, dove le potenty lobby farmaceutiche
occidentali non possono mettere piede, non contano nulla e/o vengono
mandate a fare in culo molto volentieri, non hanno implementato in larga
scala sistemi estremamente economici come il metodo Di Bella o il metodo
Pantellini (di cui avranno sicuamente sentito parlare, prima o poi),
ottenendo così i mirabilanti risultati che queste cure promettono?

Pensa che grande successo di immagine che sarebbe stato: abbiamo
sconfitto il cancro là dove Americani ed Europei hanno fallito
miseramente con la loro cultura capitalista basata tutta sul profitto.
Invece noi, con pochi soldi, abbiamo risolto uno dei più grandi problemi
dell'umanità.
Che scemi questi Cubani ed Iraniani...

Daniele

--