Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Facciamo le seguenti ipotesi

Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159390] dom, 15 gennaio 2012 20:17 Messaggio successivo
Supponiamo che uno, uno qualunque volesse svecchiare Windows XP eccuindi
passare a Windows 7. Allora uno si farebbe le seguenti domande.

1) ne vale la pena?
2) tra fiumi e ruscelletti vari, cosa dovrebbe cercare uno?

dico grà.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
>
> 1) ne vale la pena?
> 2) tra fiumi e ruscelletti vari, cosa dovrebbe cercare uno?

se fossi tu conoscendoti potresti odiare Windows 7. :)
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159395 è una risposta a message #159391] dom, 15 gennaio 2012 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:18 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se fossi tu conoscendoti potresti odiare Windows 7. :)

Se fossi io lo userei giusto per Kies e per poter sfruttare i 4 GB di Ram :P
Allora, cosa dovrebbe cercare quella persona?
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159397 è una risposta a message #159390] dom, 15 gennaio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 15/01/2012 :
> Supponiamo che uno, uno qualunque volesse svecchiare Windows XP eccuindi
> passare a Windows 7. Allora uno si farebbe le seguenti domande.
>
> 1) ne vale la pena?

si

> 2) tra fiumi e ruscelletti vari, cosa dovrebbe cercare uno?

windows 7 ?

magari la versione ultimate 64 bit

ma anche la home premium è piu che ottima.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159399 è una risposta a message #159397] dom, 15 gennaio 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:25 PM, Catrame wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 15/01/2012 :

> si

> windows 7 ?
>
> magari la versione ultimate 64 bit
>
> ma anche la home premium è piu che ottima.

Io suppongo anche che quella persona avrebbe bisogno di un ben preciso
torrente in cui pescare :-D

Dico grà.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159400 è una risposta a message #159395] dom, 15 gennaio 2012 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Se fossi io lo userei giusto per Kies e per poter sfruttare i 4 GB di Ram :P
> Allora, cosa dovrebbe cercare quella persona?

per fare una cosa pulita potrebbe scaricare una ISO ufficiale tipo
questa:
http://www.mondoinformatica.net/2011/02/24/iso-di-windows-7- ufficiali-in-italiano-con-sp1-integrato/
e poi usare Windows 7 Loader per "comprarla"
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159403 è una risposta a message #159399] dom, 15 gennaio 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :

> Io suppongo anche che quella persona avrebbe bisogno di un ben preciso
> torrente in cui pescare :-D
>
> Dico grà.

eh da qui non riesco a fare niente :-(

ma sul mulo ci trovi da sempre la ottima immagine DVD con la raccolta
di tutte le versioni 32 e 64 bit multilingue assieme
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159404 è una risposta a message #159399] dom, 15 gennaio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Sun, 15 Jan 2012 20:27:13 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Io suppongo anche che quella persona avrebbe bisogno di un ben preciso
> torrente in cui pescare :-D
>
> Dico grà.

ho sentito dire che cambierà il modo di pescare nel torrente, qulchedun a
sa cheicos?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> [...]
>
> 1) ne vale la pena?
> 2) tra fiumi e ruscelletti vari, cosa dovrebbe cercare uno?

IMHO sì, mai avuto problemi significativi di stabilità, crash o altro.

--
Tyltyl
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159406 è una risposta a message #159400] dom, 15 gennaio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e poi usare Windows 7 Loader per "comprarla"

ho pensato ora però che forse preferisci quella in spagnolo...
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159408 è una risposta a message #159399] dom, 15 gennaio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 15/01/2012 :

> Io suppongo anche che quella persona avrebbe bisogno di un ben preciso
> torrente in cui pescare :-D
>
> Dico grà.

prova su torrentreactor . net
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159409 è una risposta a message #159400] dom, 15 gennaio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
SiMcarD ci ha detto :
> [...]
> e poi usare Windows 7 Loader per "comprarla"

istigazione a delinquere....CPP art xx comma yy etc.....
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159410 è una risposta a message #159400] dom, 15 gennaio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:27 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
> e poi usare Windows 7 Loader per "comprarla"

Grazie. Dopo la persona potrebbe cercare altre informazioni su Windows 7
loader :-P

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159411 è una risposta a message #159406] dom, 15 gennaio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho pensato ora però che forse preferisci quella in spagnolo...

http://www.mydigitallife.info/windows-7-32-bit-x86-direct-do wnload-links/
http://www.mydigitallife.info/windows-7-64-bit-x64-direct-do wnload-links/
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159412 è una risposta a message #159409] dom, 15 gennaio 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> istigazione a delinquere....CPP art xx comma yy etc.....

"potrebbe"
"I'm still alive"
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159413 è una risposta a message #159406] dom, 15 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:31 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ho pensato ora però che forse preferisci quella in spagnolo...

No, per la verità se posso installo sempre in inglese, ma non è così
importante.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159415 è una risposta a message #159399] dom, 15 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 15/01/2012 :

> Io suppongo anche che quella persona avrebbe bisogno di un ben preciso

E la minchia ma te vuoi proprio la pappa pronta,
ma digitare qualche parola nella finestrella di gugolo
e' tanto faticoso?
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159416 è una risposta a message #159413] dom, 15 gennaio 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> No, per la verità se posso installo sempre in inglese, ma non è così
> importante.

Il solito snob.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159417 è una risposta a message #159408] dom, 15 gennaio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:33 PM, Catrame wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 15/01/2012 :

> prova su torrentreactor . net

La persona penso che sceglierebbe di fare come ha detto Sim. Avrebbe già
in DL la iso ufficiale + il loader :)
Grazie.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159418 è una risposta a message #159410] dom, 15 gennaio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Grazie. Dopo la persona potrebbe cercare altre informazioni su Windows 7
> loader :-P

nel pacchetto del loader dovrebbero esserci le istruzioni, così mi
dissero...
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159419 è una risposta a message #159416] dom, 15 gennaio 2012 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:35 PM, OrchiClasta wrote:

> Il solito snob.

Ma no, È che un sistema operativo in spagnolo fa obbiettivamente cacare.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159420 è una risposta a message #159415] dom, 15 gennaio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> E la minchia ma te vuoi proprio la pappa pronta,
> ma digitare qualche parola nella finestrella di gugolo

Io? Stiamo facendo ipotesi, mica altro. La persona, non usando Windows
normalmente,
si troverebbe persa in mezzo a tanti linkz.

In secondo luogo: ma tu chi cazzo sei & che cazzo vuoi?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159421 è una risposta a message #159418] dom, 15 gennaio 2012 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/15/2012 08:36 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel pacchetto del loader dovrebbero esserci le istruzioni, così mi
> dissero...

Penso anch'io che sia un'ipotesi plausibile.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159423 è una risposta a message #159400] dom, 15 gennaio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
*SiMcarD* , domenica 15/01/2012 alle ore 20:27:53 ha postato qualcosa

come mai 2 x64 e 2 x32??

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
e si sviluppò un nuovo idioma:
> *SiMcarD* , domenica 15/01/2012 alle ore 20:27:53 ha postato qualcosa

> come mai 2 x64 e 2 x32??

eh dove?
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159428 è una risposta a message #159420] dom, 15 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Fuori-Come-Un-Balcone ha detto questo domenica :

> Io? Stiamo facendo ipotesi, mica altro. La persona, non usando Windows
> normalmente,
> si troverebbe persa in mezzo a tanti linkz.
>
> In secondo luogo: ma tu chi cazzo sei & che cazzo vuoi?

uno che fa delle ipotesi.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159431 è una risposta a message #159428] dom, 15 gennaio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma le tue sono sbgliate :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159435 è una risposta a message #159427] dom, 15 gennaio 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che SiMcarD abbia detto :

> eh dove?

il link al torrent nella pagina che hai postato fa' scaricare 4 iso,
due a 32 e due a 64

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
cieli". Sta dicendo che anche a Dio piace la figa?
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159436 è una risposta a message #159435] dom, 15 gennaio 2012 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il crudele *[Draka]* ha pestato malamente la tastiera per scrivere:

http://img706.imageshack.us/img706/2852/4iso.jpg

--
[Draka]
Credo sia necessario un riconteggio delle schede. Così, tanto per

magari con una b

--
Alex M.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159457 è una risposta a message #159456] dom, 15 gennaio 2012 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 15 Jan 2012 21:01:24 +0100, Alex M. ha scritto:

> magari con una b

ue se ne andò la febbra?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159458 è una risposta a message #159390] dom, 15 gennaio 2012 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> 1) ne vale la pena?
> 2) tra fiumi e ruscelletti vari, cosa dovrebbe cercare uno?

controlla che potresti avere diritto ad una licenza regolare x studenti
universitari
io ci ho la professional di 7 in questo modoz :D
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159459 è una risposta a message #159457] dom, 15 gennaio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 15/01/2012 21.03, fandango ha scritto:

> ue se ne andò la febbra?

Si, è venuta da me poi....

--
Canguretta
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159461 è una risposta a message #159457] dom, 15 gennaio 2012 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ue se ne andò la febbra?

si con molta fatica :-/ ed ancora porto gli strascichi grrrrrrrrr

--
Alex M.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159464 è una risposta a message #159436] dom, 15 gennaio 2012 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto:

> Il crudele *[Draka]* ha pestato malamente la tastiera per scrivere:

> http://img706.imageshack.us/img706/2852/4iso.jpg

nl&it 32&64 si capiva già dal link. e daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :-)

--
Ci basta il pane, grazie.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159479 è una risposta a message #159410] dom, 15 gennaio 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Grazie. Dopo la persona potrebbe cercare altre informazioni su Windows 7
> loader :-P

per cultura generale potrebbe informarsi qui
forums.mydigitallife.info/threads/24901-Windows-Loader-Curre nt-release-information

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159485 è una risposta a message #159464] dom, 15 gennaio 2012 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> nl&it 32&64 si capiva già dal link. e daaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :-)

netherland
"Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la
virtù inerente al socialismo è l'eguale condivisione della miseria."
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159486 è una risposta a message #159485] dom, 15 gennaio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 15 Jan 2012 21:39:14 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> netherland

giusto precisare. qualcuno potrebbe pensare noladinapoli. :-D

--
Ci basta il pane, grazie.
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159491 è una risposta a message #159456] dom, 15 gennaio 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

autocignurant

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo le seguenti ipotesi [messaggio #159492 è una risposta a message #159457] dom, 15 gennaio 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio precedente
On 01/15/2012 09:03 PM, fandango wrote:

> ue se ne andò la febbra?

è tornato apposta per temperare cazzi

:-*