Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » plonkato anche uniposca , vai

plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159359] dom, 15 gennaio 2012 18:51 Messaggio successivo
ma mustodario non lo plonko
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159365 è una risposta a message #159359] dom, 15 gennaio 2012 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 15/01/2012 18:51, Catrame ha scritto:
> ma mustodario non lo plonko

saresti davvero cattyvo con te stesso
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159429 è una risposta a message #159359] dom, 15 gennaio 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
20:51 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

ah, eri dunque tu quel fake che ho colpito e affondato
perché non mi facesse perdere tempoincazzate. Non mi
sorprende, sapere che dietro quell'identità ambigua si
celasse una tale kekkina inviperita vendicativa da almodovar
(come i suoi amiketti abituali, d'altronde)

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

ma voi, al di fuori delle vostre frasette pronte copiaincollate
che ripetete per mesi come un'ossessione -o come una preghiera,
per esorcizzare e mascherare le brutture delle vostre vite-,
siete proprio sicuri di essere tanto, tanto, tanto simpatici?

Li vedo anche nella vita fuori...
si scambiano due risate e quattrocazzate quando si
incontrano, e poi dentro covano odio e veleno.

Sentono la moglie che armeggia in un cassetto e reattivi le
urlano "che cazzo stai facendo!?..." non è la loro moglie,
è un odioso animaletto che sta frugando in un cassetto.

Vedono qualcuno a cui hanno attribuito le loro sventure...
e gli scompare il sorriso artefatto dalla faccia, ed è
come se colassero bava di rabbia, ma diventando dei morti.

Covano odio irrisolto, tirato dietro fin da bambini

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159480 è una risposta a message #159359] dom, 15 gennaio 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ma mustodario non lo plonko

ma dai uniposca è innocuo forse un po' noioso :oÞ

--

--------
eh?(cit)

- Dom 15 Gen 2012, 21:30,
Urbano <NONSONOvigile06*hotmail.com> ha scritto:

> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma dai uniposca è innocuo forse un po' noioso :oÞ

- Guarda...

io ti ringrazio per questo tentativo di conciliazione...

e per avermi dato dell'innocuo e del noioso...

Però...

Qui c'è sotto qualcosa...

Mi ricorda i voltafaccia silenziosi degli operai in fabbrica
a certi loro compagni... compagni non nel senso di comunisti...

Qui qualcuno ha ricevuto istruzioni in tal senso...

E' giunta un'autorità che ha dato disposizioni...

E magari anche distribuito qualche soldo.

E' come chi frega i soldi dal portafogli del suo collega...
e poi un pochino se ne pente, ma se ne fa una ragione,
dice pazienza, si tiene i soldi e la vita va avanti.

Poi arriva un vigile urbano e gli dice "so quello che hai fatto".

E gli dice, "ora tu fai quello che ti dico io, e
tieni la bocca chiusa. Non parlarne con nessuno".

E quello tiene la bocca chiusa, come se cospirasse, e
invece ha solo accettato una sorta di ricatto morale.

Si è tenuto i soldi e ha venduto l'anima, e non è poi dato sapere
se l'avrebbe venduta per quello stesso importo, quel mucchietto
di banconote e monetine arraffato dal portafogli del collega

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: vado a sensazione, la butto li' (dom15gen2012) [messaggio #159497 è una risposta a message #159477] dom, 15 gennaio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/01/2012 21:26, uniposta ha scritto:
> [...]
> come se colassero bava di rabbia, ma diventando dei morti.
>
> Covano odio irrisolto, tirato dietro fin da bambini

indice?
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159501 è una risposta a message #159488] dom, 15 gennaio 2012 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, uniposta ha sostenuto :
> [...]
> se l'avrebbe venduta per quello stesso importo, quel mucchietto
> di banconote e monetine arraffato dal portafogli del collega

Signore Iddio tu che vigili nel corso dei secoli
ed ogni cosa disponi con sobrietà e con fermezza
nell’ordine della tua provvidenza veglia su di noi
Votati al servizio dei nostri fratelli.

Tu ci donasti nella vita terrena l’esempio
luminoso di fedele obbedienza alle leggi di Cesare,
di amorosa sollecitudine verso chi è debole,
di infinito amore verso chi erra , di umile e
faticosa operosità nel quotidiano lavoro.

Dio fatto uomo, rendici degni di te, affinchè la
nostra giornata terrena sia degna anch’essa
della missione a noi confidata.

Concedici per intercessione di Maria, Madre
Immacolata, di essere pronti a soccorrere
chi ha bisogno di noi, esatti nel dovere,
amanti della legge, fraterni con chi sbaglia,
forti nelle intemperie, decisi contro chi offende
la morale, la religione, la legge.

Così, aiutando gli uomini nella loro quotidiana fatica
saremo suscitatori di concordia e di pace nella
turbinosa vita che corre nel mondo e porteremo
in essol’eco gioiosa dell’armonia dei cieli.

--

--------
eh?(cit)

> - Guarda...

urbano sbaglia, perdonalo.
in effetti sei solo noioso.
e logorroico.
beh diciamo anche spesso irritante.
sì insomma, HRIC!
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159504 è una risposta a message #159502] dom, 15 gennaio 2012 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Il 15/01/2012, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di uniposta si incontrarono
> [...]

RICCHIONE?
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159505 è una risposta a message #159504] dom, 15 gennaio 2012 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 15/01/2012, SiMcarD ha detto :

> RICCHIONE?

non segui il gruppo su FB
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159506 è una risposta a message #159505] dom, 15 gennaio 2012 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:08 [attila.bofh.it autoresponder ignore]

> non segui il gruppo su FB

- ma nemmeno io, se per quello.

(Che gruppo?)

M'ero iscritto a facebook per prova ma non lo seguo

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159507 è una risposta a message #159501] dom, 15 gennaio 2012 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Thomas  è attualmente disconnesso Thomas
Urbano wrote:

> [...]
> saremo suscitatori di concordia e di pace nella
> turbinosa vita che corre nel mondo e porteremo
> in essol’eco gioiosa dell’armonia dei cieli.

Elogio della democrazia ateniese

Abbiamo una costituzione che non emula le leggi dei vicini, in quanto
noi siamo più d’esempio ad altri che imitatori. E poiché essa è retta
in modo che i diritti civili spettino non a poche persone, ma alla
maggioranza, essa è chiamata democrazia: di fronte alle leggi, per
quanto riguarda gli interessi privati, a tutti spetta un piano di
parità, mentre per quanto riguarda la considerazione pubblica
nell’amministrazione dello stato, ciascuno è preferito a seconda del
suo emergere in un determinato campo, non per la provenienza da una
classe sociale ma più che per quello che vale. E per quanto riguarda la
povertà, se uno può fare qualcosa di buono alla città, non ne è
impedito dall’oscurità del suo rango sociale.

Amiamo il bello, ma con semplicità, e ci dedichiamo al sapere, ma senza
debolezza; adoperiamo la ricchezza più per la possibilità di agire, che
essa offre, che per sciocco vanto di discorsi, e la povertà non è
vergognosa ad ammettersi per nessuno, mentre lo è assai più il non
darsi da fare per liberarsene. Riuniamo in noi la cura degli affari
pubblici insieme a quella degli affari privati, e se anche ci
dedichiamo ad altre attività, pure non manca in noi la conoscenza degli
interessi pubblici.
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159508 è una risposta a message #159506] dom, 15 gennaio 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> - ma nemmeno io, se per quello.
>
> (Che gruppo?)
>
> M'ero iscritto a facebook per prova ma non lo seguo

http://www.facebook.com/groups/261534517201140/
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159510 è una risposta a message #159505] dom, 15 gennaio 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non segui il gruppo su FB

Non so neanche cosa sia FB ma se anche lo sapessi
preferirei non saperlo.
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159511 è una risposta a message #159510] dom, 15 gennaio 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bruno T  è attualmente disconnesso bruno T
OrchiClasta ha detto questo:

> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> Non so neanche cosa sia FB ma se anche lo sapessi preferirei non
> saperlo.
Modestona! Questa pagina e' tua:
http://is.gd/1cL9Qe
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159512 è una risposta a message #159510] dom, 15 gennaio 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:20

> Non so neanche cosa sia FB ma se anche lo sapessi
> preferirei non saperlo.

- Facebook. Hanno aperto un gruppo su facebook
(per entrare occorre essere iscritti a
facebook o a google o a vai a sapere)
http://www.facebook.com/groups/261534517201140/
dove vomitan giù un po' delle loro cose.
HRIC sta per HAIROTTOILCAZZO, vedi ad esempio

http://www.hric.it/

- che poi non si sa mai chi ha rottoilcazzo a chi,

nella vita,

e per quali segreti motivi che sa solo qualcuno

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
[...]
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159514 è una risposta a message #159511] dom, 15 gennaio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
bruno T ha usato la sua tastiera per scrivere :
> OrchiClasta ha detto questo:

> Modestona! Questa pagina e' tua:
> http://is.gd/1cL9Qe

Sghignazio!
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159566 è una risposta a message #159359] lun, 16 gennaio 2012 07:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 15 Gen, 17:51, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> ma mustodario non lo plonko

Poscio torna martedì.
Sai pure che il cronista spagnolo lo chiama così?
Non lo volevo scrivere, quello è capace di presentarsi con altri cento
tatuaggi di santini e marunnelle pur di risultare elegante, in testa
sua, e dei trash come lui.

--

Luminovità - 2012 salviamo la Terra - " La Ragione Del Pentimento " è
più potente il suono, la luce o il movimento?
Catrame wrote:

> ma mustodario non lo plonko

fratelle
Re: vado a sensazione, la butto li' (dom15gen2012) [messaggio #159568 è una risposta a message #159497] lun, 16 gennaio 2012 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato wrote:

> indice?

medio, direi
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159569 è una risposta a message #159501] lun, 16 gennaio 2012 08:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> [...]

cazzo ci hanno sgamati di nuovo!

> Signore Iddio tu che vigili nel corso dei secoli
> ed ogni cosa disponi con sobrietà e con fermezza
> nell'ordine della tua provvidenza veglia su di noi
> Votati al servizio dei nostri fratelli.

ecco, affidiamoci agli insaccati
Re: plonkato anche uniposca , vai [messaggio #159572 è una risposta a message #159567] lun, 16 gennaio 2012 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 16 Jan 2012 08:22:44 +0100, ViLco ha scritto:

> fratelle

+1

--
http://nevecane.wordpress.com