Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Questo

Re: Questo [messaggio #159448 è una risposta a message #159331] dom, 15 gennaio 2012 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maverik  è attualmente disconnesso Maverik
Il 15/01/2012 20:44, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> mandate a fare in culo molto volentieri, non hanno implementato in larga
> scala sistemi estremamente economici come il metodo Di Bella o il metodo
> Pantellini (di cui avranno sicuamente sentito parlare, prima o poi),
> ottenendo così i mirabilanti risultati che queste cure promettono?
>
> Pensa che grande successo di immagine che sarebbe stato: abbiamo
> sconfitto il cancro là dove Americani ed Europei hanno fallito
> miseramente con la loro cultura capitalista basata tutta sul profitto.
> Invece noi, con pochi soldi, abbiamo risolto uno dei più grandi problemi

....perché persone potentissime e con disponibilità economiche illimitate
non hanno in mano questa cura, che sia essa costosa oppure economica?
Dovrebbero tranquillamente averne accesso.
L'ultimo esempio è Steve Jobs, malato per anni e anni di tumore e poi
morto nello stesso modo di mio nonno operaio.
Se questa cura esistesse o fosse vicino all'essere scoperta io, Steve
Jobs, avrei messo mano al portafogli, sarei andato da Di Bella o
salamadonna e gli avrei detto "senti, ciccio, qui sono i soldi, tu sei
certo di avere in mano la cura contro il cancro, vai avanti gli studi e
curami. Dammi la limonata, una pizza con le acciughe, quello che vuoi ma
curami, e datti anche una mossa che ho un po' di fretta".

Purtroppo la cura efficace al 100% non esiste. Si possono fare un
milioni di ipotesi complottiste, dare colpa alle lobby farmaceutiche
oppure credere che il cancro si curi con la limonata ma la triste realtà
è che se sei ammalato di tumore ora come ora non hai scelte.
Re: Questo [messaggio #159526 è una risposta a message #159209] lun, 16 gennaio 2012 02:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Crevice" <cre[quipunto]vice@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> sarcasmo,

Ah ok, scusa non avevo afferrato sul momento...

> avtebbe anche potuto dire castronerie, se qualcuno lo avesse acoltato, è
> stato bollato e basta, l'argomento non era utile, si scontrava con le
> lobbies.

le lobbies non esistono (tranne quella dei religiosi, ovvio), sono
un'invenzione mia e tua e basta (e di Grillo, ovviamente...e di qualche
altro milione di giornalista e persona libera al mondo)...LOL...;-D

Tra l'altro, sempre sul fatto di come sia stato per milioni di anni e
avrebbe dovuto rimanere l'uomo, cioe' vegetariano o fondamentalmente tale,
basta osservare, come lessi giustamente anni fa in un libro, la
confermazione dentaria, fondamentalmente tozza, piatta, tranne giusto
incisivi (e non sempre e per tutti anche quelli) e canini, quindi adatta a
triturare per sfregamento ma non certo, a differenza di quella di animali
come i felini (grandi o piccoli che siano) e altri, affilatissima e in
proporzione di dimensioni molto maggiori e con potenza mascellare ugualmente
maggiore, a strappare la carne dalle carcasse degli animali catturati e
uccisi...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (Idem)

www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Questo [messaggio #159527 è una risposta a message #159209] lun, 16 gennaio 2012 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sarcasmo, avtebbe anche potuto dire castronerie, se qualcuno lo avesse
> acoltato, è stato bollato e basta, l'argomento non era utile, si scontrava

Un favore: mi aiuteresti, facendolo anche tu, a segnalare sistematicamente
ai rispettivi abuse tutti quelli che morphano continuamente nel tentativo
disperato di farsi leggere sapendo benissimo che gli ho killati o da una
vita o negli ultimi tempi o proprio in queste discussioni? Grazie...

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159556 è una risposta a message #159448] lun, 16 gennaio 2012 06:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Maverik <noway@lber.it> wrote:

> L'ultimo esempio è Steve Jobs,

Jobs (che, peraltro, non mangiava carne) è proprio l'esempio di uno di
quelli che ha provato a curarsi con le "limonate" con risultati nulli,
prima di salire sul jet e farsi il giro di tutti gli ospedali americani per
registrarsi (cosa che devi fare di persona) per un trapianto di fegato.
Col trapianto è almeno tornato in salute per qualche anno, prima del
ritorno della malattia...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
On 15/01/2012 10:52, The Sentinel wrote:
> "Giulio Petrucci"<sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
>
> Suppongo di no, ovvio...dev'essere "robaccia alternativa" non approvata
> dall'Ordine Mondiale delle lobby farmaceutiche e dai loro cialtroni
> sacerdoti medichetti del cazzo, quindi chiaro che non gli importa a uno come
> lui...

No, non è robaccia "alternativa", è un protocollo che sta prendendo un
discreto piede in certe cliniche ameriacane.

Ciao,
Giulio

--
Re: Questo [messaggio #159583 è una risposta a message #159527] lun, 16 gennaio 2012 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DrakeX  è attualmente disconnesso DrakeX
Il 16/01/2012 02:07, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> disperato di farsi leggere sapendo benissimo che gli ho killati o da una
> vita o negli ultimi tempi o proprio in queste discussioni? Grazie...

Aahahahahahahahahahaha gnè gnè gnè!
Morphare secondo te è un abusto di servizio? ROTFL
Re: Questo [messaggio #159648 è una risposta a message #159581] lun, 16 gennaio 2012 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> No, non è robaccia "alternativa", è un protocollo che sta prendendo un
> discreto piede in certe cliniche ameriacane.

Ma tutto dipende dal fatto, per gente come il cialtrone, che sia approvato
appunto dalle suddette lobby o meno, e cmq non deve avere proprio nulla di
nulla di anche lieve derivazione alternativa, "nuova" (cioe' magari rimedi
in realta' vecchi di secoli o millenni ed efficacissimi, ma bollati come
"stranezze nuove" appunto dalla farmacologia classica), da ricerche magari
libere e non finanziate per nulla dall'industria farmaceutica ecc., senno'
e' roba "eretica"...ovvio...

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #159656 è una risposta a message #159583] lun, 16 gennaio 2012 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 16/01/2012 10.27, DrakeX ha scritto:

> Aahahahahahahahahahaha gnè gnè gnè!
> Morphare secondo te è un abusto di servizio? ROTFL

Intasare i newsgroup con zilioni di post psicotici invece è netiquette
da manuale, immagino.
Re: Questo [messaggio #159674 è una risposta a message #159581] lun, 16 gennaio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci <sisisi@nonono.boh> wrote:

> No, non è robaccia "alternativa", è un protocollo che sta prendendo un
> discreto piede in certe cliniche ameriacane.

Quello basato sulla vitamina c iniettata in endovena? L'overdose di
limonata? :-)

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Questo [messaggio #159731 è una risposta a message #159674] lun, 16 gennaio 2012 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 16 Gen, 20:33, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Quello basato sulla vitamina c iniettata in endovena? L'overdose di
> limonata? :-)

Mio cuggggino si è curato il cancro col Cebion.
Niccolò.
Re: Questo [messaggio #159850 è una risposta a message #159674] mar, 17 gennaio 2012 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Daniele,

On 16/01/2012 20:33, Daniele Purrone wrote:
> Quello basato sulla vitamina c iniettata in endovena?

Sì.

> L'overdose di
> limonata? :-)

Uhm... non proprio.
Quello fu il caso dell'orafo fiorentino che si stava curando
(inconsapevolmente) con l'ascorbato di potassio. Il protocollo IVC si
basa su un principio ben preciso: l'acido ascorbico (cioè la vitamina C)
in dosi *altissime* smette di essere un antiossidante e diventa un
ossidante. Questo dovrebbe portare a un aumento di concentrazione di
H2O2 (aka: perossido di idrogeno, o acqua ossigenata), tossica per le
cellule. Tuttavia le cellule del nostro organismo, grazie a un enzima
detto catalasi, riescono a tenerlo a bada. Le cellule tumorali non sono
in grado di produrre catalasi, sicché subiscono in modo *selettivo*
l'azione "distruttiva" dell'eccesso di H202.

Questa è una serie di esperimenti fatti sui topi:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2516281/

Questa è una accademica del kansas che sta facendo ricerche in merito:
http://www.acamnet.com/driskoelecs2011.pdf

Buona lettura,
Giulio

--
Re: Questo [messaggio #159957 è una risposta a message #159850] mar, 17 gennaio 2012 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Quello fu il caso dell'orafo fiorentino che si stava curando
> (inconsapevolmente) con l'ascorbato di potassio.

Se intendi quello che richiamavo io, per nulla, non era affatto
inconsapevole e non era fiorentino (se non ricordo male, e cmq se mai
sarebbe stata "fiorentina" perche' era una donna), era una "cura"
somministrata ad una signora da suo marito medico, ma non ricordo chi
fosse...

> Questa è una serie di esperimenti fatti sui topi:

allora poco affidabile come sempre (dimostrato scientificamente, basta
informarsi), visto che anche un bambino capirebbe ancor prima di quelle
dimostrazioni degli scienziati liberi, che noi non siamo topi di 70 kg e che
ormai ci sarebbero metodi di sperimentazione alternativi immensamente piu'
affidabili...ma anche li' ci sono le lobby, c'e' un giro di soldi
impressionante per le cavie, quindi continuano a tenere e usare quelle quasi
tutti...e mica solo topi, anche animali "domestici" spesso, cani, gatti ecc.

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #160225 è una risposta a message #159957] mer, 18 gennaio 2012 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17/01/2012 18:02, The Sentinel wrote:
> [...]
> sarebbe stata "fiorentina" perche' era una donna), era una "cura"
> somministrata ad una signora da suo marito medico, ma non ricordo chi

Sbagli. La cura fu "incosapevolmente" sperimentata su un orafo
fiorentino negli anni '40 (la data è incerta). Questo signore qui aveva
una certa forma di cancro allo stomaco e riusciva a bere solo limonate,
spremute d'arancio, ecc ecc... che allungava con bicarbonato di sodio.
L'ideatore della cura si accorse che il farmacista, per sbaglio, gli
aveva dato bicarbonato di potassio.

> allora poco affidabile come sempre (dimostrato scientificamente, basta
> informarsi),

Il problema è che la Catalasi pare essere un enzima ubuquito (i.e.
prodotto da tutte le cellule sane di ogni organismo, animale o vegetale).

Ciao,
Giulio

--
Re: Questo [messaggio #160226 è una risposta a message #160225] mer, 18 gennaio 2012 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18/01/2012 09:04, Giulio Petrucci wrote:
> [...]
> spremute d'arancio, ecc ecc... che allungava con bicarbonato di sodio.
> L'ideatore della cura si accorse che il farmacista, per sbaglio, gli

...e per inciso: il malato guarì (e morì 8 anni dopo di infarto).

Ciao,
Giulio

--
Re: Questo [messaggio #160370 è una risposta a message #160225] mer, 18 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sbagli. La cura fu "incosapevolmente" sperimentata su un orafo fiorentino
> negli anni '40 (la data è incerta).

Allora questo di cui parli tu e' semplicemente un caso analogo precedente,
quello che dico io e' molto successivo, anni '80 o addirittura primi '90, lo
citava Grillo in uno spettacolo di fine anni '90 o primissimi 2000 se non
ricordo male...e ora che ci penso non era solo puro succo di limone, ma
mischiato a qualcos'altro, sempre cose piu' o meno naturali cmq...sono
sicurissimo citasse una donna cmq, non uomo, quindi e' proprio un altro caso
successivo (e ce ne saranno stati anche tanti altri suppongo)...

> Questo signore qui aveva una certa forma di cancro allo stomaco e riusciva
> a bere solo limonate, spremute d'arancio, ecc ecc... che allungava con
> bicarbonato di sodio.

la signora invece non e' che beveva certa roba perche' non riusciva a bere
altro, era proprio uno scelta consigliata/imposta dal marito che la guari'
in pochissimo tempo...

> L'ideatore della cura si accorse che il farmacista, per sbaglio, gli aveva
> dato bicarbonato di potassio.

si credo fosse questo anche nell'altro caso, che mischiava al succo di
limone infatti...

> Il problema è che la Catalasi pare essere un enzima ubuquito (i.e.
> prodotto da tutte le cellule sane di ogni organismo, animale o vegetale).

si ma non vuol dire se certe cellule sono identiche o funzionano nella
stessa maniera, in un essere vivente conta alla fine l'insieme nelle
reazioni generali, tutto il resto, inscindibile, e ripeto che mi pare
evidente che un essere umano non sia un topo (ne' alcun altro animale) e non
"funzioni" quindi alla stessa maniera.

Inoltre se al massimo e' inefficace e non fa danni piu' gravi, sperimentalo
allora direttamente sui malati no? A che serve quel passaggio in piu',
tranne appunto a nutrire un certo business? Tanto prima o dopo devi farlo se
vuoi avere riscontri reali e capire l'efficacia o meno.

--
*****
[...]

Re: Questo [messaggio #161326 è una risposta a message #158218] sab, 21 gennaio 2012 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
TheJack - Z32 ha scritto:

> Ormai e' quasi un anno che non rispondo piu' a questa merda, stavolta
> pero' sforo e la dico:

> Questa uscita e', in assoluto, una delle sue peggiori (al pari di
> quella dove augurava a me e alla mia famiglia di morire di tumore,
> cosa peraltro di cui prima o poi mi rendera' conto).

!!!!!!!!!!!!!....me la son persa questa.
Che dire... un "leone da tastiera" non poteva produrre altro, in effetti.
Nonostante non ti conosca personalmente, mi dispiace tu abbia dovuto
sostenere il peso di un simile evento...
Chissà che prima o poi due o tre di noi, o anche uno solo fra tutti, non
si trovino nei dintorni di Borgo a Mozzano con un paio d'ore da spendere
in maniera amena...

Re: Questo [messaggio #161327 è una risposta a message #159208] sab, 21 gennaio 2012 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maverik ha scritto:

> E' l'essere più schifoso e viscido che abbia mai abitato il globo
> terracqueo.
> E' lo specchio dell'odierna società: mediocre, ignorante, stupido,
> superficiale e privo di ogni capacità di giudizio.
> Una merda del genere merita solo il peggio

Re: Questo [messaggio #161328 è una risposta a message #159527] sab, 21 gennaio 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> Un favore: mi aiuterest

Pezzo di disadattato, prima o poi arriverà il momento in cui chiedere
aiuto sarà per te manovra di pregnanza vitale.

Una cosa seria, oltremodo necessaria, di incalzante urgenza.

Eppure impossibile a realizzarsi.

Una inutile chiamata nel nulla.

Re: Questo [messaggio #161329 è una risposta a message #158216] sab, 21 gennaio 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren ha scritto:

> A tal proporito mi piacerebbe sapere come vanno i propositi del Leonida
>che > voleva fargli una sorpresina a casa per devastargli il muso.

"Fortunatamente" ho avuto molto lavoro ed altrettanto ne attendo a breve.

Ciònondimeno Alessiopisellinocasciani è un obiettivo costantemente al
centro del collimatore.

Dunque.

Salutoni.

Re: Questo [messaggio #161544 è una risposta a message #161326] dom, 22 gennaio 2012 01:26 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Sat, 21 Jan 2012 11:51:49 +0100, loggia@progresso.it (Leonida
Montanari) ha inopinatamente scritto:

>!!!!!!!!!!!!!....me la son persa questa.

Eh.

>Che dire... un "leone da tastiera" non poteva produrre altro, in effetti.
>Nonostante non ti conosca personalmente, mi dispiace tu abbia dovuto
>sostenere il peso di un simile evento...

Ma figurati. Non sono assolutamente scaramantico e certe cose mi
scivolano via, solo che il fastiodio (e forte) me lo ha dato non fosse
altro per il fatto che non siamo solo io e mia moglie...

>Chissà che prima o poi due o tre di noi, o anche uno solo fra tutti, non
>si trovino nei dintorni di Borgo a Mozzano con un paio d'ore da spendere
>in maniera amena...

Non credo lo incontrero' mai. Buon per lui.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100