Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Facciamo delle ulteriori ipotesi

Facciamo delle ulteriori ipotesi [messaggio #159766] lun, 16 gennaio 2012 23:31 Messaggio successivo
Se uno installasse W7 penso che penserebbe lo seguente:

1) Che palle lo UAC -> uccidiamolo! E lo toglie
2) Figa la possibilità di burnare ISO direttamente da SO
3) Odierebbe Explorer :-D
4) Son riusciti a rendere l'installazione più a prova di stupido di
quella di Ubuntu.

Insomma, io penso che penserebbe che come SO non è male. Sinceramente se
l'aspettaverebbe più scattante, ma vabbe'.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> Se uno installasse W7 penso che penserebbe lo seguente:
>
> 1) Che palle lo UAC -> uccidiamolo! E lo toglie

piuttosto inutile.
se uno è utonto darebbe il permesso anche a un malware, se uno è geek
non gli serve.

> 2) Figa la possibilità di burnare ISO direttamente da SO

non lo faceva anche xp?

> 3) Odierebbe Explorer :-D

tutto nella norma.

> 4) Son riusciti a rendere l'installazione più a prova di stupido di
> quella di Ubuntu.

è Ubuntu che si è avvicinato all'installazione a prova di stupido di
Windows. :)

> Insomma, io penso che penserebbe che come SO non è male. Sinceramente se
> l'aspettaverebbe più scattante, ma vabbe'.

4 8 15 16 23 42
Re: Facciamo delle ulteriori ipotesi [messaggio #159775 è una risposta a message #159768] lun, 16 gennaio 2012 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/16/2012 11:34 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> piuttosto inutile.
> se uno è utonto darebbe il permesso anche a un malware, se uno è geek

+1000

E poi disattivi pure i cazzi e mazzi inutili tipo firewall (tanto son
nattato), anti-malware, ripristini di sistema, etc etc

> non lo faceva anche xp?

Le ISO? Io ricordo che masterizzava.

> tutto nella norma.

> è Ubuntu che si è avvicinato all'installazione a prova di stupido di
> Windows. :)

Po' esse.

E dimenticavo la cosa fastidiosa: miiiiiiii com'è lento a fare gli
aggiornamenti, maròo

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Facciamo delle ulteriori ipotesi [messaggio #159776 è una risposta a message #159768] lun, 16 gennaio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 16/01/2012 23:34, ha scritto:

> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> piuttosto inutile.
> se uno è utonto darebbe il permesso anche a un malware, se uno è geek

o l'ho tolto comunque. :o)

> non lo faceva anche xp?

E cissirrrrrricorda più.

> tutto nella norma.

q8

> è Ubuntu che si è avvicinato all'installazione a prova di stupido di
> Windows. :)

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci

È Ubuntu che fa cagare

--
Tyltyl
Re: Facciamo delle ulteriori ipotesi [messaggio #159808 è una risposta a message #159766] mar, 17 gennaio 2012 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> 3) Odierebbe Explorer :-D

non so se tu ti riferisca al browser o al filme nager ma ecco, ora
ricordo perche' l'abbia scartato 2 volte e sia tornato ad xp: non
riuscivo ad abituarmi a quella merda di file manager
--
'codio
Re: Facciamo delle ulteriori ipotesi [messaggio #159866 è una risposta a message #159808] mar, 17 gennaio 2012 10:10 Messaggio precedente
On 01/17/2012 12:12 AM, maaaatteo wrote:

> non so se tu ti riferisca al browser o al filme nager ma ecco, ora
> ricordo perche' l'abbia scartato 2 volte e sia tornato ad xp: non
> riuscivo ad abituarmi a quella merda di file manager

Browser. Il fm è senza infamia e senza lode. Così ad occhio mi sembra
inferiore al fm di KDE, Konqueror.
--
(\__/)