Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici monitoristici

tennici monitoristici [messaggio #159779] lun, 16 gennaio 2012 23:45 Messaggio successivo
c'ho voglia di un 24", azzo prendo?
il Samsung che ho ora va benissimo ma non so se nel frattempo sono
peggiorati o no. (fcub tu sta buono! :P )
frega 'n cazzo dei pannelli IPS o MVA ecc.. non devo fare fotto-ritocco.
non voglio neppure webcam e casse integrate (che fanno sempre cacare)
ho sentito parlare bene degli Asus e dei BenQ.
budget <300€
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: tennici monitoristici [messaggio #159781 è una risposta a message #159779] lun, 16 gennaio 2012 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/16/2012 11:45 PM, SiMcarD wrote:
> c'ho voglia di un 24", azzo prendo?
> il Samsung che ho ora va benissimo ma non so se nel frattempo sono
> peggiorati o no. (fcub tu sta buono! :P )

lol

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> lol

almeno i monitor non hanno SO da aggiornare :)
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: tennici monitoristici [messaggio #159783 è una risposta a message #159782] lun, 16 gennaio 2012 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/16/2012 11:49 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> almeno i monitor non hanno SO da aggiornare :)

Tu non segui il gruppo! Ho aggiornato il firmware alla TV due settimane
fa :P
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: tennici monitoristici [messaggio #159784 è una risposta a message #159779] lun, 16 gennaio 2012 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
SiMcarD ha pensato forte :
> [...]
> non voglio neppure webcam e casse integrate (che fanno sempre cacare)
> ho sentito parlare bene degli Asus e dei BenQ.

Non saprei, rispondo solo per statistica:
ho avuto monitor (e CRT) di molte marche,
l'unico che mi si e' guastato (sostituito in garanzia)
e' stato un ASUS.
Penso che chi sa far bene le TV sappia anche far bene i monitor
(Philips, Sony, in primis)
Re: tennici monitoristici [messaggio #159785 è una risposta a message #159783] lun, 16 gennaio 2012 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tu non segui il gruppo! Ho aggiornato il firmware alla TV due settimane
> fa :P

non è proprio la stessa cosa ;)
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: tennici monitoristici [messaggio #159786 è una risposta a message #159783] lun, 16 gennaio 2012 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> Tu non segui il gruppo! Ho aggiornato il firmware alla TV due settimane fa :P

E gia', non ci sono piu' le TV di una volta...
Re: tennici monitoristici [messaggio #159807 è una risposta a message #159779] mar, 17 gennaio 2012 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
SiMcarD wrote:

> [...]
> non voglio neppure webcam e casse integrate (che fanno sempre cacare)
> ho sentito parlare bene degli Asus e dei BenQ.

io ho un viewsonic 24" da.. boh, 4 anni direi, ancora perfetto

--
'codio
Re: tennici monitoristici [messaggio #159809 è una risposta a message #159807] mar, 17 gennaio 2012 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ho un viewsonic 24" da.. boh, 4 anni direi, ancora perfetto

uhm..non se ne vedono molti in giro di viewsonic.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: tennici monitoristici [messaggio #159810 è una risposta a message #159809] mar, 17 gennaio 2012 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> uhm..non se ne vedono molti in giro di viewsonic.

e' per gente di classe *eg*

--
'codio
Re: tennici monitoristici [messaggio #159811 è una risposta a message #159810] mar, 17 gennaio 2012 00:16 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e' per gente di classe *eg*

ok, scartato *eg*
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."