Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 2 Aneddoti

2 Aneddoti [messaggio #160011] mar, 17 gennaio 2012 20:31 Messaggio successivo
Numero 1:
Ieri un dottorando mi dice (in Spagnolo) "Ah sabes, ha muerto Migata".

I miei pensieri dei successivi 10 secondi: "Migata, Migata... E chi
cazzo è? Un ricercatore di Fisica dello Stato Solido? Qualcuno che ho
conosciuto a Budapest? Qualche autore di qualche libro?"

Alla fine era "ha muerto mi gata". Gata = gatta in spagnolo. Gli era
morta la gatta :-@
CBF, i miei neuroni e la gatta

Numero 2:
Un profo a lezione oggi accende il pc dell'aula e si lamenta che non va
internet. Smanetta un po' poi lo riavvia. Lo riavvia e continua a
lamentarsi che "non c'è internet". Al che gli chiediamo perchè dice che
non funziona Internet. Lui risponde "Non so, in genere è al solito
posto". Stava cercando Explorer che era stato tolto dal menù
dall'amministratore di sistema... Quando gli abbiamo detto che poteva
usare quello con sopra scritto "Firefox" ci fa: "Ah, con quello pure si
può?" -_-

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 17/01/2012 20:31, ha scritto:

> [...]
> conosciuto a Budapest? Qualche autore di qualche libro?"
>
> Alla fine era "ha muerto mi gata". Gata = gatta in spagnolo. Gli era

ROLz ... ehm :(

> [...]
> dall'amministratore di sistema... Quando gli abbiamo detto che poteva
> usare quello con sopra scritto "Firefox" ci fa: "Ah, con quello pure si

Prof de che? Informatica? O__O -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Alla manutenzione, l'Italia preferisce l'inaugurazione. (Leo Longanesi
On 01/17/2012 08:33 PM, Macchia wrote:

> ROLz ... ehm :(

> Prof de che? Informatica? O__O -___-

Fibre ottiche. Paradossalmente, ciò mi fa pensare che se in vita mia
avessi cazzeggiato meno con il pc e studiato più Fisica adesso potrei
essere suo collega :P

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160018 è una risposta a message #160016] mar, 17 gennaio 2012 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 17/01/2012 :

> Fibre ottiche. Paradossalmente, ciò mi fa pensare che se in vita mia avessi
> cazzeggiato meno con il pc e studiato più Fisica adesso potrei essere suo
> collega :P

però sai usare il browser :D
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160019 è una risposta a message #160018] mar, 17 gennaio 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1 :-(
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160039 è una risposta a message #160016] mar, 17 gennaio 2012 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Fibre ottiche. Paradossalmente, ciò mi fa pensare che se in vita mia
> avessi cazzeggiato meno con il pc e studiato più Fisica adesso potrei
> essere suo collega :P

è che lui può navigare in intenet facendo segnali luminosi con una
torcia nella rete a fibra ottica.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160053 è una risposta a message #160011] mar, 17 gennaio 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 20:31, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> dall'amministratore di sistema... Quando gli abbiamo detto che poteva
> usare quello con sopra scritto "Firefox" ci fa: "Ah, con quello pure si

la fisica e' in mano a questi? siamo proprio messi male,ma male male.

--
Alex M.
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160129 è una risposta a message #160053] mar, 17 gennaio 2012 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/17/2012 10:36 PM, Alex M. wrote:

> la fisica e' in mano a questi? siamo proprio messi male,ma male male.

Macchè. Quello è un grande, si vede a 1000 km di distanza. Semplicemente
ha studiato tanto invece di cazzeggiare sul pc :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160132 è una risposta a message #160053] mar, 17 gennaio 2012 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la fisica e' in mano a questi? siamo proprio messi male,ma male male.

Comunque si può essere un grande fisico senza capire un cazzo di
informatica. Non come me, che non capisco un cazzo di fisica pur non
capendo un cazzo di informatica.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160140 è una risposta a message #160132] mar, 17 gennaio 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23:49, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Comunque si può essere un grande fisico senza capire un cazzo di
> informatica. Non come me, che non capisco un cazzo di fisica pur non
> capendo un cazzo di informatica.

no vabeh questo e' palese,solo che sta gente sa un sacco di cose fighe
e poi si perde in un bicchiere d'acqua

--
Alex M.
Re: 2 Aneddoti [messaggio #160143 è una risposta a message #160140] mar, 17 gennaio 2012 23:55 Messaggio precedente

Già, sono un po' strani :-)

--
(\__/)