Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » De Falco e Schettino

De Falco e Schettino [messaggio #159961] mar, 17 gennaio 2012 19:51 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
i nuovi Totò e Peppino?
Re: De Falco e Schettino [messaggio #159963 è una risposta a message #159961] mar, 17 gennaio 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nelBluDipinto  è attualmente disconnesso nelBluDipinto
questo è un ordine!

ma tutti invasati questi comandanti capitani ecc ?????
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160159 è una risposta a message #159963] mer, 18 gennaio 2012 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
nelBluDipinto <linus_fly_74@yahoo.it> wrote:
> questo è un ordine!
>
> ma tutti invasati questi comandanti capitani ecc ?????

Quando ti cominciano a notificare dei cadaveri credo che l'incazzatura
verso il furbo di turno sia legittima
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160227 è una risposta a message #159961] mer, 18 gennaio 2012 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Blow Giobbe" <blow@giobbe.org> ha scritto nel messaggio
> i nuovi Totò e Peppino?

non diciamo stupidaggini...non era un film tantomeno un film comico...
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160229 è una risposta a message #160227] mer, 18 gennaio 2012 09:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 18 Gen, 09:41, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> non diciamo stupidaggini...non era un film tantomeno un film comico...

ok, blougiobbe e' una testina di cazzo e patapim e patapam.
ma tutto questo falso moralismo mi pare eccessivo.
crozza che ci ride sopra va bene e blougiobbe no?
ellekappa che ci fa una vignetta su repubblica va bene e una battuta
di uno iattero no?
ma per cortesia...

--
FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160230 è una risposta a message #160229] mer, 18 gennaio 2012 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"FabMind" <mindfab@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> crozza che ci ride sopra va bene e blougiobbe no?
> ellekappa che ci fa una vignetta su repubblica va bene e una battuta

non esiste nemmeno un parallelo metafisico tra le due coppie...

> --
> FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160231 è una risposta a message #160230] mer, 18 gennaio 2012 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:51, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> non esiste nemmeno un parallelo metafisico tra le due coppie...

Ah, quindi la tua opposizione era sul fatto che la "battuta" di
blougiobbe non faceva ridere.
E grazie al cazzo.
Blougiobbe fa ridere solo un pajo di volte l'anno.

--
FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160232 è una risposta a message #160231] mer, 18 gennaio 2012 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ah, quindi la tua opposizione era sul fatto che la "battuta" di
> blougiobbe non faceva ridere.

non era una battuta da fare ma una volta fatta la battuta non regge

> E grazie al cazzo.
> Blougiobbe fa ridere solo un pajo di volte l'anno.
>
> --
> FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160233 è una risposta a message #160232] mer, 18 gennaio 2012 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:58, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> non era una battuta da fare ma una volta fatta la battuta non regge

la verita' e' che schettino era strafatto di bamba.
e in una quarta telefonata non ancora pubblicata ha urlato a de falco:
yo no soy marinero
soy capitan soy capitan!!!

--
FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160234 è una risposta a message #160231] mer, 18 gennaio 2012 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:54, FabMind <mind...@gmail.com> wrote:

> Ah, quindi la tua opposizione era sul fatto che la "battuta" di
> blougiobbe non faceva ridere.

non mi pare, cosi ad occhio giudica jobbe non paragonabile con crozza/
repubblica
(e in effetti ha ragione, jobbe è meno dannoso)

> E grazie al cazzo.
> Blougiobbe fa ridere solo un pajo di volte l'anno.

dicci qualcosa che non sappiamo

"N"
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160235 è una risposta a message #160234] mer, 18 gennaio 2012 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 18 Gen, 10:03, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:
[...]
> dicci qualcosa che non sappiamo

pali da vigna

--
FabMind
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160236 è una risposta a message #160229] mer, 18 gennaio 2012 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 09:44, FabMind <mind...@gmail.com> wrote:

> [...]
> crozza che ci ride sopra va bene e blougiobbe no?
> ellekappa che ci fa una vignetta su repubblica va bene e una battuta

+1

"N"
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160237 è una risposta a message #160235] mer, 18 gennaio 2012 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 10:06, FabMind <mind...@gmail.com> wrote:
> On 18 Gen, 10:03, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> pali da vigna

OLD ma LOL

"N"
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160316 è una risposta a message #160236] mer, 18 gennaio 2012 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:

> +1
>

> "N"

piùmille

--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
> non mi pare, cosi ad occhio giudica jobbe non paragonabile con crozza/
> repubblica
> (e in effetti ha ragione, jobbe è meno dannoso)

abiti a casa paudn, ve?

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina
per una settimana e non muore
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160319 è una risposta a message #160231] mer, 18 gennaio 2012 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> Blougiobbe fa ridere solo un pajo di volte l'anno.

e ti ricordo che l'anno è appena iniziato!
Re: De Falco e Schettino [messaggio #160346 è una risposta a message #159961] mer, 18 gennaio 2012 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
4r4g0rn At Work  è attualmente disconnesso 4r4g0rn At Work
Il 17/01/2012 19.51, Blow Giobbe ha scritto:
> i nuovi Totò e Peppino?

ma chi questi?

http://www.youtube.com/watch?v=jIakAawr1mA

--
http://www.evilripper.net
http://www.flickr.com/photos/evilripper/
Il 18/01/2012 12:17, Fohane ha scritto:

> piùmille

soprattutto per la parte "blougiobbe e' una testina di cazzo"

--
abbassate la voce, sto in incognito...
Re: De Falco e Schettino [messaggio #161000 è una risposta a message #160231] ven, 20 gennaio 2012 06:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2012 09:54, FabMind ha scritto:

> Ah, quindi la tua opposizione era sul fatto che la "battuta" di
> blougiobbe non faceva ridere.
> E grazie al cazzo.
> Blougiobbe fa ridere solo un pajo di volte l'anno.

si vede che tutte le volte io ero altrove...

--
abbassate la voce, sto in incognito...
Re: De Falco e Schettino [messaggio #165350 è una risposta a message #160229] gio, 02 febbraio 2012 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
messaggionews:jf4cgu$sia$1=
> @speranza.aioe.org...

comico...

> ok, blougiobbe e' una testina di cazzo e patapim e patapam.

Sono ani che ti leggo fare la figura del minorato... (cit.) ma qui ti
cuoto
Re: De Falco e Schettino [messaggio #165351 è una risposta a message #160231] gio, 02 febbraio 2012 09:58 Messaggio precedente
BigWaveMonster  è attualmente disconnesso BigWaveMonster

Quello bisestile.