Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In arrivo brutte notizie

In arrivo brutte notizie [messaggio #160113] mar, 17 gennaio 2012 23:36 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
per chi lavora nei centri commerciali :(
E non solo....

--
Canguretta
Re: In arrivo brutte notizie [messaggio #160121 è una risposta a message #160113] mar, 17 gennaio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> per chi lavora nei centri commerciali :(
> E non solo....

liberalizzazioni degli orari?
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: In arrivo brutte notizie [messaggio #160124 è una risposta a message #160121] mar, 17 gennaio 2012 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/01/2012 23.38, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> liberalizzazioni degli orari?

Già...

--
Canguretta
Re: In arrivo brutte notizie [messaggio #160216 è una risposta a message #160124] mer, 18 gennaio 2012 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta_nospam@hotmail.it> wrote:

>Già...

Senza spammare cifre a cavoli personali, ma se uno lavora in ore tardoserali/notturne
oppure di festivo non dovrebbe essere pagato diversamente?

Perché se diventa un lavoro "turnista" con le dovute indennità e recuperi dei
giorni liberi allora potrebbe andare pure bene.
Prevedo comunque che i sindacati si faranno le seghe come al solito... :-\

--
"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
On 01/18/2012 08:29 AM, Brancaleone wrote:

> [...]
>
> Perché se diventa un lavoro "turnista" con le dovute indennità e recuperi dei
> giorni liberi allora potrebbe andare pure bene.

Se è come penso io, chi lavora nei CC potrà tranquillamente scordarsi di
avere una vita *fuori*, tralasciando la questione salario.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 18/01/2012 17.46, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Se è come penso io, chi lavora nei CC potrà tranquillamente scordarsi di
> avere una vita *fuori*, tralasciando la questione salario.

Già ora non è facile....io lavoro tutte le domeniche e tutti i festivi.

--
Canguretta