Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che brutte giornate :-\

che brutte giornate :-\ [messaggio #160379] mer, 18 gennaio 2012 18:39 Messaggio successivo
http://goo.gl/HMvEc

Se non sbaglio dovrebbe essere il metanodotto che dalla Spezia arriva
qui a Parma.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!
> http://goo.gl/HMvEc
>
> Se non sbaglio dovrebbe essere il metanodotto che dalla Spezia arriva
> qui a Parma.

cibbotta.
http://www.youreporter.it/foto_Esplode_Metanodotto_a_Barbara sco
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Re: che brutte giornate :-\ [messaggio #160394 è una risposta a message #160382] mer, 18 gennaio 2012 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 18 Jan 2012 18:44:54 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cibbotta.
> http://www.youreporter.it/foto_Esplode_Metanodotto_a_Barbara sco

porca zozza.

una volta ebbi modo di vedere "coi miei occhi personali" cosa può
combinare la sola pressione dell'aria all'interno di condutture del
metano in fase di collaudo.
ritrovammo dei sassi (delle dimensioni di un mandarino) sul terrazzo di
un edificio di quattro piani.

nessuno degli operatori si fece male solo perchè il caso volle che i
detriti venissero proiettati sopratutto verso l'alto.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

cianistotropicità

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> cianistotropicità

quoto. sulla parola. :-D

le pareti del tombino da cannadifucile fecero.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: che brutte giornate :-\ [messaggio #160408 è una risposta a message #160404] mer, 18 gennaio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/18/2012 08:19 PM, verde wrote:

> quoto. sulla parola. :-D
>
> le pareti del tombino da cannadifucile fecero.

Pensa se qualcuno ci si fosse trovato affacciato CBFE (Cibruttafin
eventuale)
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: che brutte giornate :-\ [messaggio #160413 è una risposta a message #160408] mer, 18 gennaio 2012 20:30 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 18 Jan 2012 20:24:44 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> Pensa se qualcuno ci si fosse trovato affacciato CBFE (Cibruttafin
> eventuale)

ri-porca zozza.
per fortuna tutti rispettarono "abbastanza" fedelmente le procedure.