Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » O_o Pauraaaaaaaaa

O_o Pauraaaaaaaaa [messaggio #160361] mer, 18 gennaio 2012 17:59 Messaggio successivo
http://youtu.be/pIMzL2-4bjg

Basta ascoltare e *guardare* da 4:40 a 6:00. È spaventevole come muove
quelle mani :-/

In alternativa si può ascoltare per intero: ne vale la pena!
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> http://youtu.be/pIMzL2-4bjg
> Basta ascoltare e *guardare* da 4:40 a 6:00. È spaventevole come muove
> quelle mani :-/
> In alternativa si può ascoltare per intero: ne vale la pena!

Un consiglio:
http://www.youtube.com/results?search_query=yuja+wang

In particolare, qui si sta scaldando prima di un concerto:
http://www.youtube.com/watch?v=j1fgo7hp-Ko

E qui:
http://www.youtube.com/watch?v=-yZPrrboTkY
sta suonando il volo del calabrone. Ah, è inutile che
guardi lì intorno: è da sola.

Qui si sta divertendo:
http://www.youtube.com/watch?v=sX_xgNGc25s

Questa la fa volutamente piuttosto lenta, ma ci mette
davvero il sentimento, che con un pezzo così significa
davvero qualcosa:
http://www.youtube.com/watch?v=oRPce154Ogo

Eccetera eccetera...

In più è anche piuttosto piacevole da guardare :-)

Bye, G.
Re: O_o Pauraaaaaaaaa [messaggio #160471 è una risposta a message #160452] mer, 18 gennaio 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/18/2012 09:25 PM, Paperino wrote:

> [...]
> http://www.youtube.com/watch?v=oRPce154Ogo
>
> Eccetera eccetera...
>
> In più è anche piuttosto piacevole da guardare :-)

Ho appena visto che ci sono le fazioni "Hamelin"/"Wang"
Io mi accontento di ascoltare la musica, son troppo ignorante in tal
senso per poter discriminare :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: O_o Pauraaaaaaaaa [messaggio #160472 è una risposta a message #160471] mer, 18 gennaio 2012 22:46 Messaggio precedente

Sbagliato. Mi confondevo con questa:

http://www.youtube.com/watch?v=D9-2jM5RNSs

--
(\__/)