Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il pane che fanno qua

il pane che fanno qua [messaggio #160417] mer, 18 gennaio 2012 20:43 Messaggio successivo
peccato che

1) usano l'acqua di rubinetto
2) chissà che legna usano
3) il forno è in condizioni miserabili
4) il panettiere nigger è l'uomo piu sporco della terra
5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

dio colèrico
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160421 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

E forse potrebbe non essere neanche pane.

--
Tyltyl
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160425 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> 4) il panettiere nigger è l'uomo piu sporco della terra
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il suo

Praticamente come in italia, ti sentirai a casa spero.
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160428 è una risposta a message #160421] mer, 18 gennaio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/01/2012, Tyltyl ha detto :

> E forse potrebbe non essere neanche pane.

in effetti è li appoggiato sul tavolo e mi sento osservato ...
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160429 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame ha affermato clamorosamente:

> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

tutto simultaneamente

--
"Smithers, libera i cani."
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160431 è una risposta a message #160429] mer, 18 gennaio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> tutto simultaneamente

tu ci sgherzi ma quest'inverno (estate da voi) mentre serviva un mio
collegah fece così di seguito:

- prende i soldi di uno e gli da il resto
- poggia la mano sul banco
prende l'ordine del colelgha
- solleva la mano e se le passa tutt'e due sulla faccia per togliersi
il sudore grondante
- si passa una mano dal naso spremendolo di sfuggita
- con una mano prende il sacchetto con l'altra prende il pane
- prende i soldi e da il resto
- riavvia il loop con un altro avventore
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160433 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson
On Wed, 18 Jan 2012 20:43:49 +0100, Catrame wrote:

> peccato che
>
> 1) usano l'acqua di rubinetto
amebificio
> 2) chissà che legna usano
pali da vigna
> [...]
> piu sporco della terra 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i
> soldi, il suo naso e il suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

Non e' colera. E' ebola.

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.

son cose belle

--
"Smithers, libera i cani."
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160451 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 20:43, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

6) per i conti se ne occupa suo zio Antunello
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160466 è una risposta a message #160417] mer, 18 gennaio 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 18/01/2012 20:43, Catrame ha scritto:
> peccato che
>
> 1) usano l'acqua di rubinetto

come qua

> 2) chissà che legna usano

quella degli alberi molto probabilmente

> 3) il forno è in condizioni miserabili

però a quelle temperature dovrebbe essere sterile

> 4) il panettiere nigger è l'uomo piu sporco della terra

il pane sarà più saporito

> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

come sopra, con un plusvalore che apprezzerai, e quando ti daranno un
"panino con pecorino sburrato" saprai che sburrato si riferisce al panino

> dio colèrico

il vibrione del colera alla temperatura del forno non sopravvive

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

il pane è buono in tutto il mondo

--

--------
eh?(cit)
Il 18/01/2012 20:52, Catrame ha scritto:

> [...]
> - con una mano prende il sacchetto con l'altra prende il pane
> - prende i soldi e da il resto
> - riavvia il loop con un altro avventore

ai bei tempi il panino alla salmonella lo potevi prendere dal panificio
giusto fuori il politecnico.
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160500 è una risposta a message #160499] gio, 19 gennaio 2012 01:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato <iNbucato@mail.com> wrote:

> ai bei tempi il panino alla salmonella lo potevi prendere dal panificio
> giusto fuori il politecnico.

I tempi cambiano. Quello che prima era una specialità nostrana ora la
fanno anche i cinesi e gli africani.

--
Tyltyl
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160530 è una risposta a message #160417] gio, 19 gennaio 2012 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Gen, 20:43, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> peccato che
>
> 1) usano l'acqua di rubinetto
> 2) chissà che legna usano

considerato che a napoli cuocevano le pizze con le bare usate, non può
andarti peggio

> 3) il forno è in condizioni miserabili
> 4) il panettiere nigger è l'uomo piu sporco della terra
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

ricordati di mettere il pane sotto chiave prima di andare a dormire,
non si sa mai

> dio colèrico

al massimo ti ritroverai un regalino nel pancino, nel caso telefona a
Ripley

"N"
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160546 è una risposta a message #160417] gio, 19 gennaio 2012 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> [...]
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

se hanno le ciambelle, sai gia' come le bucano

> dio colèrico

eh
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160547 è una risposta a message #160417] gio, 19 gennaio 2012 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Jan 18, 8:43 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

immunizzazione aggratis. dovresti ringraziarlo porgendogli il culo con
fare amichevole.

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

> se hanno le ciambelle, sai gia' come le bucano

Le ciambelle vengono col buco, ma pure i niggaz.
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160549 è una risposta a message #160548] gio, 19 gennaio 2012 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig wrote:

> Le ciambelle vengono col buco,

IMHO catra' ha una collana con 8 ciambellazze

> ma pure i niggaz.

IMHO catra' e' una ciambella
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160550 è una risposta a message #160549] gio, 19 gennaio 2012 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
ViLco brought next idea :

> IMHO catra' ha una collana con 8 ciambellazze

> IMHO catra' e' una ciambella

Donut Cattin
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160551 è una risposta a message #160417] gio, 19 gennaio 2012 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
> [...]
> 5) il niggaz schiavo al banco maneggia anche i soldi, il suo naso e il
> suo cazzo (e forse anche alte cose immonde)

avevo letto "il pene che danno qua ebbuono"
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160552 è una risposta a message #160551] gio, 19 gennaio 2012 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 19 Jan 2012 09:42:31 +0100, dross ha scritto:

> avevo letto "il pene che danno qua ebbuono"

avevi letto giusto, era quatramo dopotutto

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
> [...]
>>> 4) il panettiere nigger è l'uomo piu sporco della terra

> in effetti è li appoggiato sul tavolo e mi sento osservato ...

lol
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160554 è una risposta a message #160550] gio, 19 gennaio 2012 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig wrote:

> Donut Cattin

da bambino credevo che si chiamasse Don Accattén e penzavo "che coniome del
cazzo"
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160555 è una risposta a message #160554] gio, 19 gennaio 2012 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gulliver  è attualmente disconnesso Gulliver
Il 19/01/2012 10.12, ViLco ha scritto:

> da bambino credevo che si chiamasse Don Accattén e penzavo "che coniome del
> cazzo"

mia suocera era convinta che alfano si chiamasse lodovico, detto lodo

--
Gulliver

facce vede er culo der bibbitaro
Re: il pane che fanno qua [messaggio #160556 è una risposta a message #160555] gio, 19 gennaio 2012 10:43 Messaggio precedente

lolle