Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » So gi

So gi [messaggio #160694] gio, 19 gennaio 2012 16:49 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Senior Member
Buh! http://is.gd/XfcQ2d

Anche le altre meritano, vedetevelecese!
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Dopo dura riflessione, Stu ha scritto :
> Buh! http://is.gd/XfcQ2d
>
> Anche le altre meritano, vedetevelecese!
Re: So gi [messaggio #160696 è una risposta a message #160694] gio, 19 gennaio 2012 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 01/19/2012 04:49 PM, Stu wrote:
> Buh! http://is.gd/XfcQ2d
>
> Anche le altre meritano, vedetevelecese!

VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[...]
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

M'È PRESO UN INFARTO, PORCO *IL TUO* DIO

:-@

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 19/01/2012 16.59, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>

> M'È PRESO UN INFARTO, PORCO *IL TUO* DIO

Quanta gajezza in questo post. :P

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: So gi [messaggio #160698 è una risposta a message #160697] gio, 19 gennaio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

L'ho presa bene (cit. mod.)

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: So gi [messaggio #160699 è una risposta a message #160698] gio, 19 gennaio 2012 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/01/2012 17.05, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
>>> VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>>> VAFFANCUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che poi sembra sorridere... io lo trovo buffo coi suoi 4 occhietti vispi.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: So gi [messaggio #160700 è una risposta a message #160699] gio, 19 gennaio 2012 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
On 01/19/2012 05:07 PM, Stu wrote:

> Che poi sembra sorridere... io lo trovo buffo coi suoi 4 occhietti vispi.

Da portarselo a letto al posto dell'orsacchiotto :-@
Che poi non è che li odio! Li rispetto e tutto. È che proprio non riesco
a guardarli :-@
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: So gi [messaggio #160701 è una risposta a message #160694] gio, 19 gennaio 2012 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Senior Member
Stu wrote:

> Buh! http://is.gd/XfcQ2d
>
> Anche le altre meritano, vedetevelecese!

grazie

--
'codio
Re: So gi [messaggio #160703 è una risposta a message #160701] gio, 19 gennaio 2012 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/01/2012 17.10, maaaatteo ha scritto:

> grazie

Solo questo sai dire?
Ciddelùsion

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: So gi [messaggio #160704 è una risposta a message #160703] gio, 19 gennaio 2012 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Solo questo sai dire?
> Ciddelùsion

*eg*

--
'codio
Re: So gi [messaggio #160708 è una risposta a message #160700] gio, 19 gennaio 2012 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Rifatti con la fochina: http://goo.gl/DKGV0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano

Lo posso aprire? :-(

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: So gi [messaggio #160728 è una risposta a message #160694] gio, 19 gennaio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

belle

--

--------
eh?(cit)
Il 19/01/2012 17.58, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Lo posso aprire? :-(

Tranquo, garantisco io!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: So gi [messaggio #160739 è una risposta a message #160710] gio, 19 gennaio 2012 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

:-*

--
= http://macchia.altervista.org/ =