Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte

[tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161338] sab, 21 gennaio 2012 11:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Puttana dell'Eva troia, che troia vabbe', ma non ho mai capito come
facesse ad esse puttana se c'era un omo solo...

Ma il problema è un altro

vedo questo giocattolino a 199Euri
http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBACA0010BBK-EESN-LIVE -HardDisk/dp/B004445JKO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=132714076 1&sr=8-3

Nei giorni seguentoli vado al MerdiaWorld, dove costa sui
dueccinquanta, lo provo, vedo che mi garba, torno a casa e su
ammazzATEVIon.it l'hanno messo a 258!

Maccevvadaninculo

In alternanza ci sarebbero questi, ma necessita di HDD esterno:

http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBGXT0000NBK-EESN-TV-L ive/dp/B005MYX33K/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1327140761& sr=8-2

http://www.amazon.it/Western-Digital-Hard-Disk-portatile-Eth ernet/dp/B002LZUHMI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1327140761&am p;sr=8-1

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il Sat, 21 Jan 2012 11:19:54 +0100, Brancaleone ha scritto:

> Nei giorni seguentoli vado al MerdiaWorld, dove costa sui dueccinquanta,
> lo provo, vedo che mi garba, torno a casa e su ammazzATEVIon.it l'hanno
> messo a 258!

per me ti hanno seguito dal satellite

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

quoto.
l'antenna corporea gli inserirono.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> [...]
> 258!
>
> Maccevvadaninculo
>
> In alternanza ci sarebbero questi, ma necessita di HDD esterno:

non è il momento di acquistare dischifissi
se non SSD
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161378 è una risposta a message #161377] sab, 21 gennaio 2012 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Brancaleone ha spiegato il 21/01/2012 :

> non è il momento di acquistare dischifissi
> se non SSD

quotabbile
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161402 è una risposta a message #161378] sab, 21 gennaio 2012 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 21/01/2012 12:49, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quotabbile
che succederà a cuelli non ssd?
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161424 è una risposta a message #161402] sab, 21 gennaio 2012 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di iNbucato si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che succederà a cuelli non ssd?

spero sia abbassino presto.
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161436 è una risposta a message #161424] sab, 21 gennaio 2012 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2012 15:10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di iNbucato si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> spero sia abbassino presto.

e pecchè ngi conzigli di aqistare cue ssd, non gostano dippiù?
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161439 è una risposta a message #161436] sab, 21 gennaio 2012 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di iNbucato si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e pecchè ngi conzigli di aqistare cue ssd, non gostano dippiù?

se uno c'ha bisogno di un hd e lo vuole magari pure veloce è meglio un
SSD.
in questo periodo gli hd normali hanno un prezzo molto superiore al
valore reale.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161441 è una risposta a message #161338] sab, 21 gennaio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Brancaleone:
> Puttana dell'Eva troia, che troia vabbe', ma non ho mai capito come
> facesse ad esse puttana se c'era un omo solo...

il serpente ando' me lo metti ?

> [...]
> messo a 258!
>
> Maccevvadaninculo
>
> In alternanza ci sarebbero questi, ma necessita di HDD esterno:

LaMoto
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161496 è una risposta a message #161402] sab, 21 gennaio 2012 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato ha spiegato il 21/01/2012 :

> che succederà a cuelli non ssd?

non è quello che succederà, ma quello che sta già succedendo:

i prezzi sono mostruosamente aumentati e continua così, a causa degli
eventi naturali che hanno spazzato via le fabbriche dei nostri schiavi
asiatici.

quei maledetti pretendono di avere delle fabbriche per poter produrre i
nostri prodotti.
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161501 è una risposta a message #161338] sab, 21 gennaio 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2012, Brancaleone ha detto :
> Puttana dell'Eva troia, che troia vabbe', ma non ho mai capito come facesse
> ad esse puttana se c'era un omo solo...

http://tinyurl.com/7s45c2q
Re: [tennici multimedievali] WD Tv Live / Amazzonn.itte [messaggio #161746 è una risposta a message #161496] dom, 22 gennaio 2012 18:55 Messaggio precedente
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 21/01/2012 19:16, Catrame ha scritto:

> quei maledetti pretendono di avere delle fabbriche per poter produrre i
> nostri prodotti.

Che incompetenti, qui in italia geppetto fece un figlio con una sega
--
Vilco
And the Family Stone