Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » blatta nel piatto

blatta nel piatto [messaggio #161348] sab, 21 gennaio 2012 11:48 Messaggio successivo
se stai per mangiare NON aprire
se sei debole di stomaco NON aprire

http://www.ilresto.tv/notizie/attualita/blatta-rustico-mensa -universitaria-bari
Re: blatta nel piatto [messaggio #161352 è una risposta a message #161348] sab, 21 gennaio 2012 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/21/2012 11:48 AM, Seymour Chinawsky wrote:
> se stai per mangiare NON aprire
> se sei debole di stomaco NON aprire
>
> http://www.ilresto.tv/notizie/attualita/blatta-rustico-mensa -universitaria-bari

Lavoro in ristorazione dal 2001. La mia capacità di sopportazione dello
schifo oramai non ha limiti.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
scritto:

> se stai per mangiare NON aprire
> se sei debole di stomaco NON aprire
>
> http://www.ilresto.tv/notizie/attualita/blatta-rustico-mensa -universitaria-bari

La riconosco, è tutta sua nonna. :-D

sono decenni (praticamente da sempre) che si presentano periodicamente
problemi.

le cucine si trovano i locali che non sono nati per esserlo.
non se ne verra mai a capo, nonostante le tante chiusure per
adeguamento strutture, impianti, collegamenti fognari (brrrr) bla, bla,
bla.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
On 01/21/2012 12:19 PM, verde wrote:
> [...]
> non se ne verra mai a capo, nonostante le tante chiusure per
> adeguamento strutture, impianti, collegamenti fognari (brrrr) bla, bla,

Ma scherzi? Costa troppo. I soldi è bello prenderli, mica spenderli per
far sì che i clienti/studenti non mangino merda -_-

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161375 è una risposta a message #161352] sab, 21 gennaio 2012 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nel suo scritto precedente, Fuori-Come-Un-Balcone ha sostenuto :

> Lavoro in ristorazione dal 2001. La mia capacità di sopportazione dello
> schifo oramai non ha limiti.

qualche esempio edificante?

insomma, qualcosa che non ti saresti mai immaginato ...

--
Ma tu cosa stracazzo ne sai di prove, di stracci di prove, di indizi?
Fai l'avvocato? Hai accesso agli atti? No? E allora da dove ti viene
On 01/21/2012 12:40 PM, ga.n wrote:

> qualche esempio edificante?
>
> insomma, qualcosa che non ti saresti mai immaginato ...

- Carne servita mezza putrefatta, con il cliente che la mangiava tutto
contento (non so come). Notare prego che la puzza ammorbava tutta la
terrazza.

- Cicchetti di limoncello bevuti a metà he tornano nella bottiglia. Sai,
che il limoncello lo fa la moglie e costa tanta fatica.

- Burro (sfuso) riciclato dai piatti che tornano in cucina e rimesso in
frigo in modo che sia bello fresco per il prossimo cliente.

- Bicchieri non lavati, sciacquati solo con acqua (fredda) , che passano
allegramente da un cliente all'altro. Eh, mica vuoi far aspettare il
cliente 2 minuti che finisca la lavastoviglie?

- Lavastoviglie che vanno senza detersivo, solo con acqua, che "voi ne
usate troppo".

- Affettatrici *mai* e dico *mai* lavate dalla prima volta che sono
state usate. Incrostazioni di cibo vecchie di *anni* sulla lama (e no,
non è un modo di dire)

- Piatti di pasta (già pronti) caduti per terra in cucina. Li raccogli e
li servi al cliente in un piatto pulito, perchè l'igiene è importante!

etc. etc.

(Quasi tutti) I ristoratori sono una componente importante della feccia
dell'umanità.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161380 è una risposta a message #161379] sab, 21 gennaio 2012 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/21/2012 01:01 PM, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
>
> etc. etc.
>
> (Quasi tutti) I ristoratori sono una componente importante della feccia

E tutto ciò in ristoranti anche cari, mica bettole, intendiamoci.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161386 è una risposta a message #161379] sab, 21 gennaio 2012 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> [...]
> cliente 2 minuti che finisca la lavastoviglie?
>
> - Lavastoviglie che vanno senza detersivo, solo con acqua, che "voi ne

questo forse e' il meno la temperatura almeno fa qualcosa

> (Quasi tutti) I ristoratori sono una componente importante della feccia
> dell'umanità.

ho passato parte dell'infanzia in una mensa aziendale, anch'io ho visto
parecchie cose (si', anche blatte). Giravo in cucina ovunque, quando il
cuoco faceva la maionese mi diceva sempre "metti un dito dentro e
assaggia!"...

--
Nessuno... si fida più di nessuno ormai... e siamo tutti molto stanchi...
[chiude per un istante il registratore, indi effettua un rewind prima di
On 01/21/2012 01:24 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> questo forse e' il meno la temperatura almeno fa qualcosa

Vero. Oltre i 65 gradi C l'acqua sterilizza. Ma comunque è una conferma
dello schifo di gente a cui ci affidiamo (spesso) quando andiamo a
mangiare fuori.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161390 è una risposta a message #161388] sab, 21 gennaio 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Vero. Oltre i 65 gradi C l'acqua sterilizza. Ma comunque è una conferma
> dello schifo di gente a cui ci affidiamo (spesso) quando andiamo a

io le poche volte che esco a cena vado o da burger king (almeno e' roba
surgelata) o al giapponese (la cucina e' a vista) :)

--
"Smithers, libera i cani."
Re: blatta nel piatto [messaggio #161392 è una risposta a message #161390] sab, 21 gennaio 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/21/2012 01:52 PM, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> io le poche volte che esco a cena vado o da burger king (almeno e' roba
> surgelata) o al giapponese (la cucina e' a vista) :)

Ecco, qui devo spezzare un lancia in favore dei fast-food: in genere le
cucine sono pulite come delle sale operatorie ed i controlli di qualità
abbastaza severi. In quel senso si può andare tranquilli.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161431 è una risposta a message #161380] sab, 21 gennaio 2012 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 21/01/2012 :

> E tutto ciò in ristoranti anche cari, mica bettole, intendiamoci.

In tutta Italia o solo in certe regioni?
Oppure in tutte le regioni ma solo in certi ristoranti
gestiti da persone di certe regioni?
Potrebbe sembrare la solita domanda razzista, ma non lo e'
vorrei solo informazioni certe da chi sembra averle.
Re: blatta nel piatto [messaggio #161432 è una risposta a message #161379] sab, 21 gennaio 2012 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Fuori-Come-Un-Balcone:

estikazzi
--
Burp
Re: blatta nel piatto [messaggio #161434 è una risposta a message #161432] sab, 21 gennaio 2012 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2012 16:33, Burp ha scritto:
> Fuori-Come-Un-Balcone:

> estikazzi

ah, i rari e dubbiosi pranzi alla mensa di via amentola!
Re: blatta nel piatto [messaggio #161438 è una risposta a message #161431] sab, 21 gennaio 2012 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/21/2012 04:32 PM, OrchiClasta wrote:
> [...]
> Potrebbe sembrare la solita domanda razzista, ma non lo e'
> vorrei solo informazioni certe da chi sembra averle.

Italia del Nord (poca statistica). Spagna (molta statistica).
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161453 è una risposta a message #161379] sab, 21 gennaio 2012 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo Fuori-Come-Un-Balcone con
l'idea:

mi viene da vomitare (cit.)

--
Ligabue un cantautore?
Ha scritto due album in 10 anni (omissis) poi 1 all'anno copiando quei
> mi viene da vomitare (cit.)

eh ? (cit.)

Primo giorno di scuola, in una scuola Americana, la maestra presenta
alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki
(figlio di un alto dirigente della Sony).

Inizia la lezione e la maestra dice alla classe: "Adesso facciamo una
prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana.

chi disse: "Datemi la liberta o datemi la morte"? La classe tace, ma
Suzuki alza la mano. "Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi
compagni!"

"Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!"

"Molto bene, bravo Suzuki!"

"E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire
nel nulla ?"

Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!"

La maestra stupita allora si rivolge alla classe: "Ragazzi,
vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro paese e
conosce meglio la nostra storia di voi che ci siete nati!"

Si sente una voce bassa bassa: "Vaffanculo a 'sti bastardi
giapponesi!!!"

"Chi l'ha detto?" chiede indispettita la maestra.

Suzuki alza la mano e, senza attendere, risponde: "Il generale Mac
Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla
riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit."

La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire: "Mi viene
da vomitare!"

"Voglio sapere chi è stato a dire questo!!" urla la maestra.

Suzuki risponde al volo: "George Bush Senior rivolgendosi al Primo
ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza
imperiale a Tokyo nel 1991."

Un altro ragazzo si alza e urla: "Suzuki del cazzo!"

"Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel
Febbraio 2005."

La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene.

Si spalanca la porta ed entra il preside: "Cazzo, non ho mai visto un
casino simile!"

"Silvio Berlusconi, luglio 2008, nella sua villa Certosa in
Sardegna."

--
Bimbominkia
Re: blatta nel piatto [messaggio #161458 è una risposta a message #161453] sab, 21 gennaio 2012 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo Fuori-Come-Un-Balcone con
> l'idea:

> mi viene da vomitare (cit.)

deve capitare spesso e ovunque.
il pane integrale di oggi (forno locale) sembrava fatto con farina di
gran...ito.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: blatta nel piatto [messaggio #161459 è una risposta a message #161458] sab, 21 gennaio 2012 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sat, 21 Jan 2012 17:54:21 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> deve capitare spesso e ovunque.
> il pane integrale di oggi (forno locale) sembrava fatto con farina di
> gran...ito.

anzi... devo uscire a (ri)comprare il pane per domani.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: blatta nel piatto [messaggio #161461 è una risposta a message #161459] sab, 21 gennaio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/21/2012 05:56 PM, verde wrote:

> anzi... devo uscire a (ri)comprare il pane per domani.

Imho se aspetti un po' si riproduce da solo.
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: blatta nel piatto [messaggio #161492 è una risposta a message #161461] sab, 21 gennaio 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

rolz

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: blatta nel piatto [messaggio #161493 è una risposta a message #161456] sab, 21 gennaio 2012 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Garfield_pll  è attualmente disconnesso Garfield_pll
Il Sat, 21 Jan 2012 17:51:59 +0100, Bimbominkia ha scritto:

> Primo giorno di scuola, in una scuola Americana, la maestra presenta
> alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro
> Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony).
<CUT>

Old

--

Garfield_pll
Groucho, Margot e Oona

http://tinyurl.com/3cyogdu

"Al difuori del cane il libro è il miglior amico dell'uomo.
Al didentro del cane c'è troppo buio per leggere." (Groucho Marx)
Re: blatta nel piatto [messaggio #161494 è una risposta a message #161459] sab, 21 gennaio 2012 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
verde ha pensato forte :

> anzi... devo uscire a (ri)comprare il pane per domani.

io il pane non lo compro :p

lo scrocc^W^W approfitto del fatto che i miei genitori lo fanno ogni
settimana

--
maddai (omissis) che ogni volta rispondi come se ti avessero sterminato
la famiglia cacandoci sopra, un po' meno lagna, su, che siamo su IAT.
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> verde ha pensato forte :

> io il pane non lo compro :p
>
> lo scrocc^W^W approfitto del fatto che i miei genitori lo fanno ogni
> settimana

kkksk
lo scroccai anch'io finché l'anagrafe lo ha consentito.
la ...burocrazia è implacabile. :-D

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: blatta nel piatto [messaggio #161506 è una risposta a message #161438] sab, 21 gennaio 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Il 21/01/2012, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> Italia del Nord (poca statistica). Spagna (molta statistica).

a beh....alura... continuo a mangiare pizze nelle pizzerie
del nord.
Magari controllo che non siano ispanici o giu' di li'.
Re: blatta nel piatto [messaggio #161553 è una risposta a message #161374] dom, 22 gennaio 2012 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
Il 21/01/2012 12:30, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

[tagl]

> Ma scherzi? Costa troppo. I soldi è bello prenderli, mica spenderli per
> far sì che i clienti/studenti non mangino merda -_-

Ma anche no.

Tempo fa ho lavorato in un noto albergo/ristorante della mia città come
"sciaquino" lavapiatti per intenderci e anche io che sotto di me avevo
solo il bidone dell'immondizzia dovevo avere libretto sanitario,
vaccinazioni varie e regolare libretto di lavoro ma quest'ultimo é
irrilevante.

Tutte le mattine dovevo portare in lavanderia la livrea del giorno prima
e prendere quella pulita comprensiva di cappellino (in cucina il
cappello é obligatorio), piatti e caccavelle (pentole) varie prima di
metterle in lavastoviglie bisognava passarle a mano, ciò significava
riempire la "plonge" o come si chiama di acqua calda e detersivo,
rimboccarsi le maniche oltre i gomiti e giù di spugna abrasiva.

Ricordo lo cheff che diceva che la prima regola per cucinare un buon
piatto é quella di lavarsi le mani.

A fine lavoro si doveva Lavare e pulire come si deve tutto, banchi di
lavoro, lavastoviglie pavimenti e persino le scale che percorrevano i
metr e camerieri oltre ai vari frigoriferi.

Oltre ai doveri avevo diritto ad una buona colazzione e pranzo o cena in
base ai turni a 5 stelle :)

--
Tutti sono utili ma nessuno é indispensabile.
(cit non ricordo:)
Il 21/01/2012 11:48, Seymour Chinawsky ha scritto:
> se stai per mangiare NON aprire
> se sei debole di stomaco NON aprire
>
> http://www.ilresto.tv/notizie/attualita/blatta-rustico-mensa -universitaria-bari

L'ho aperto mentre sgranocchiavo un topo morto...
Che schifo!
La blatta dico.

--
Io schifo feisbucc
Re: blatta nel piatto [messaggio #161628 è una risposta a message #161386] dom, 22 gennaio 2012 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto :
> [...]
> parecchie cose (si', anche blatte). Giravo in cucina ovunque, quando il
> cuoco faceva la maionese mi diceva sempre "metti un dito dentro e

era peggio se ti diceva di mettere il "ditone senza unghia".

--

--------
eh?(cit)

ma mooolto old

--

--------
eh?(cit)

che bella immagine

--
"Smithers, libera i cani."
Re: blatta nel piatto [messaggio #161640 è una risposta a message #161636] dom, 22 gennaio 2012 14:13 Messaggio precedente
> Urbano ha affermato clamorosamente:

> che bella immagine

ebbè oh ho detto ditone non ditino ... va mai bene niente eh. :oÞ

--

--------
eh?(cit)