Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sim! Cellosapvevi?

Sim! Cellosapvevi? [messaggio #161671] dom, 22 gennaio 2012 16:28 Messaggio successivo
http://is.gd/lY3Lsx

Immagino comunque che allo stato attuale non te ne freghi una mazza :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 22/01/2012 16:28, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> http://is.gd/lY3Lsx
>
> Immagino comunque che allo stato attuale non te ne freghi una mazza :-D

uccelli arrabbiati? cbf

--
Alex M.
Re: Sim! Cellosapvevi? [messaggio #161681 è una risposta a message #161671] dom, 22 gennaio 2012 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://is.gd/lY3Lsx
>
> Immagino comunque che allo stato attuale non te ne freghi una mazza :-D

perchè il QR mi porta a modface? è una trollata?
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Sim! Cellosapvevi? [messaggio #161688 è una risposta a message #161681] dom, 22 gennaio 2012 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/22/2012 05:01 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè il QR mi porta a modface? è una trollata?

Uh? Da me ha funzionato perfettamente, ed infatti

http://dl.dropbox.com/u/55347228/20120122172413.jpg

In pratica ti installa una nuova "samsung apps" (la vecchie comunque
rimane) che da accesso a (tutte?) le apps sotto test. Apps in anteprima,
'nsomma :-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Sim! Cellosapvevi? [messaggio #161690 è una risposta a message #161688] dom, 22 gennaio 2012 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> In pratica ti installa una nuova "samsung apps" (la vecchie comunque
> rimane) che da accesso a (tutte?) le apps sotto test. Apps in anteprima,

ma i qr non sono universali? io ho provato col galaxy per vedere a che
link puntava e mi porta esattamente qui:
http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productI d=G00003810406
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Sim! Cellosapvevi? [messaggio #161692 è una risposta a message #161690] dom, 22 gennaio 2012 17:35 Messaggio precedente
On 01/22/2012 05:29 PM, SiMcarD wrote:
> [...]
>
> ma i qr non sono universali? io ho provato col galaxy per vedere a che
> link puntava e mi porta esattamente qui:

Strano. Pare che i qr "punti" a qualcosa di differente ogni volta. Se ci
provavo con un CSC XEH (Ungheria) a me arrivava ad una app che non
c'entrava nulla. Così son passato a KOR, arrivato all'app "giusta" per
mezzo dello stesso QR, scaricato il nuovo SApps, backuppato
l'applicazione, ripassato a XEH e reinstallato l'app dal backup.
Probabilmente devi provare con il Wave con Bada 2.0 beta impostato in
KOR per arrivare da qualche parte.
--
(\__/)