Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi parlando con un indigeno

oggi parlando con un indigeno [messaggio #162159] lun, 23 gennaio 2012 22:44 Messaggio successivo
uno dei pochi con un po di cervello, un tipo fuori dagli schemi
gongolesi , di quelli che non "è piu facile farglielo entrare in culo
che in testa", uno normale inzomma

mi dice che quest'anno voleva andare a fare un giro in italia.

Ora, premesso che gli indigeni di solito non hanno nemmeno i soldi per
farsi le pezze ar culo, gli chiedo che ci va a fare in italì; lui
tentenna , boffonchia, cazzeggia... poi mi dice che è "per turismo".

alchè capisco che ci va ufficialmente (magari sono 20 anni che mangia
pipistrelli e parrocchetti per mettere via i soldi per un biglietto
aereo sulle ali o nell'hangar bagagli) per poi trattenersi piu a lungo
del visto...

colgo la palla al balzo, vuoi che uno iattero/ittestiano non faccia
spuntare la sua anima enkeyana bastarda ?

Intanto inizio tranquillo alla larga parlandogli del tempo, sai qui è
sepre estate quando voi avete l'inverno che ci sono 18 gradi, per noi
quella temperatura sarebbe primavera inoltrata tipo che da noi
d'inverno ci abbiamo 5 gradi ma si va anche a menoventi in certi posti
ti devi vestire bene mica che arrivi con la valigia di cartone ma non
come totò e invece ti presenti come sei vestito oggi con le infradito e
maglietta hawwaijana quando poi tira vento sei morto qui sei abituato
tutto l'ano a +18/+35 da noi siamo a -10/+40 sei un cadavere che
cammina e yadda yadda yadda

Poi passo alla situazione geopoliticapaleontologica globbale con
scappellamento a destra tipo che il costo della vita l'affitto le
bollette le tasse il ticket l'addizzionaleirpef il gomito che fa
contatto col piede la macchina col pienodi bbenza le cavallette mica è
come qui che la luce la rubi da un palo, non hai bisogno del
riscaldamento ti basta un pantaloncino maglietta le ciabatte e ci vai
avanti una settimana o se hai fame vai in un campo e ti stacchi le
banane dall'albero o dai una morsicata al culo di Cita e bla bla bla
come minimo devi prendere milleccinquecentoeuroalmese sennò puoi andare
a cagare sotto al ponte e muori , che occhio che
milleccinguecentoeuroalmese sono pari a quello che guadagni in un ano
di lavorotfl a spaccare nocidicocco in titanio con la punta del cazzo

infine passo ai rapporti socialol che la gente ti vede piu scuro della
media aritmetica della negritudine maghrebina e ti schiva come un
appestato lebbroso avvolto da cazzi colmi d'aiz e figurati alla donna
che già la donna itala è un gatto di marmo con l'uomo biango figurati
se vede un negro (e per negro intendo nigger normale non quelli che
frquenta la snuodogga durante le sue battute di rotlfotografia
neotopoigroig) non jela fa nemmeno vedere in foto coi quadretti quelli
per nascondere le facce per l'anonimato.

giglieggìna sulla torta gli ho parlato un po della mafia che come mette
l'alluce del suo fottuto piedenero in territorio ieurpeo se lo prende
sotto la natica protettrice e lo calcia in spiaggia estate/inverno a
vendere coccobbello ab aeternum amen

eh
ce lo sapete di che colore diventano i niggaz quando gli succede come
noi che sbianchiamo dal timor panico? :

they become gray as a fuckin' piece of marble

ora non mi resta che sputtanare i rosei sogni della porno-segretaria
strafiga mentre iè a ppecora così stringe ancora un po lo culo e si
mette a vibrare come una fisarmonica
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162162 è una risposta a message #162159] lun, 23 gennaio 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
Catrame ha scritto:
> [...]
> l'alluce del suo fottuto piedenero in territorio ieurpeo se lo prende
> sotto la natica protettrice e lo calcia in spiaggia estate/inverno a

Beh, potevi rincarare un po' la dose, anziché dirgli
le cose come stanno.

Bye, G.
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162163 è una risposta a message #162159] lun, 23 gennaio 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 23/01/2012 22:44, Catrame ha scritto:

> ora non mi resta che sputtanare i rosei sogni della porno-segretaria
> strafiga mentre iè a ppecora così stringe ancora un po lo culo e si
> mette a vibrare come una fisarmonica

rella
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162165 è una risposta a message #162163] lun, 23 gennaio 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross ha detto questo lunedì :

> rella

rello sua sorella vestita
http://postimage.org/image/sc5y7uahn/
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162167 è una risposta a message #162165] lun, 23 gennaio 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 23/01/2012 23:12, Catrame ha scritto:

> rello sua sorella vestita
> http://postimage.org/image/sc5y7uahn/

lei sei autorizzato ad incoraggiarla a venire in italia

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

come non quotare

--

--------
eh?(cit)
Catrame wrote:
cut
> ora non mi resta che sputtanare i rosei sogni della porno-segretaria
> strafiga mentre iè a ppecora così stringe ancora un po lo culo e si
> mette a vibrare come una fisarmonica

sei un fottuto, maledetto, bellissimo genio malvagio, il tuo ipnoracconto da
incubo notturno (che c'era a cena? Santo Daime?) roflanterrime fin sotto la
scrivania.
Mia purtroppo.

Per la segretaria, qualora fosse, consiglioti di dirle della violenza
domestica.
Basta quella, purtroppo.

--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 23/01/2012 23:12, Catrame ha scritto:
> dross ha detto questo lunedì :

> rello sua sorella vestita
> http://postimage.org/image/sc5y7uahn/

un apperò sulla fiducia
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162257 è una risposta a message #162165] mar, 24 gennaio 2012 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

il lato B è da 8============================D

rella il lato A

--
San Francesco da Ass Easy
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162258 è una risposta a message #162159] mar, 24 gennaio 2012 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 23, 10:44 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> uno dei pochi con un po di cervello, un tipo fuori dagli schemi
> gongolesi , di quelli che non "è piu facile farglielo entrare in culo
> che in testa", uno normale inzomma

bellissimo tutto il tono paternalistico che hai usato, come se 'sto
tipo non fosse degno abbastanza per poter metter piede in italia.
insomma, hai fatto la bellissima figura del colonizzatore che va a
rubargli le risorse perche' senno' col cazzo che vivrebbe in africa,
tu che vieni dalla civilta' dove puoi permetterti le millecingueciento
eury di riscaldamento indipendente.
fossi in te dormirei con le porte chiuse a chiave e il pistola sopra
al cuscino.

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

> rella

Sarà difficile, ha paura di essere scorticato vivo, lì i negroni con la
praivaci delle donne non scherzano...
Ma una volta in un impeto di eroismo alla de falco, rellò un intera
sequenza di pesci NUDI alla griglia, che momenti!
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162261 è una risposta a message #162159] mar, 24 gennaio 2012 08:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 23 Gen, 22:44, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> uno dei pochi con un po di cervello
[...]

Io dico che ci sei andato leggiero.
E, seriamente, penso che gli hai fatto del beno.

--
FabMind
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162263 è una risposta a message #162258] mar, 24 gennaio 2012 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Gen, 08:19, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> [...]
> rubargli le risorse perche' senno' col cazzo che vivrebbe in africa,
> tu che vieni dalla civilta' dove puoi permetterti le millecingueciento

+1

cmq lollai assai

> fossi in te dormirei con le porte chiuse a chiave e il pistola sopra
> al cuscino.

meglio sotto

"N"
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162264 è una risposta a message #162159] mar, 24 gennaio 2012 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ora non mi resta che sputtanare i rosei sogni della porno-segretaria
> strafiga mentre iè a ppecora così stringe ancora un po lo culo e si

inoltrato a mogliequatrame@terminator.it

"N"
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162265 è una risposta a message #162165] mar, 24 gennaio 2012 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Gen, 23:12, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> dross ha detto questo lunedì :

> rello sua sorella vestitahttp://postimage.org/image/sc5y7uahn/

tirane su una decina, importale, e datti aò bisssssnesssss

"N"
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162286 è una risposta a message #162159] mar, 24 gennaio 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> they become gray as a fuckin' piece of marble

Cosi' si parla, porco cazzo

> ora non mi resta che sputtanare i rosei sogni della porno-segretaria
> strafiga mentre iè a ppecora così stringe ancora un po lo culo e si
> mette a vibrare come una fisarmonica

grigia
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162292 è una risposta a message #162263] mar, 24 gennaio 2012 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 24, 8:52 am, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> meglio sotto

tu dormi con la testa sotto al cuscino?

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162298 è una risposta a message #162257] mar, 24 gennaio 2012 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson

http://goo.gl/YXXQf

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.

> http://goo.gl/YXXQf

lol
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162330 è una risposta a message #162258] mar, 24 gennaio 2012 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Mk martedì, 24/01/2012:

> [...]
> eury di riscaldamento indipendente.
> fossi in te dormirei con le porte chiuse a chiave e il pistola sopra

eh? (cit.)

ma che credi che ci andiamo a fare all'estero?
mica sono tutti generosi come a bbil gates.
si viene qua per fare soldi , fare esperienza professionale , depredare
le risorse. Mica cazzate.

il tizio invece, come gli altri suoi colleghy non hanno la forza e le
capacità di farlo. sono gente da
1) ignorare
2) aiutare
3) sfruttare
scegli tu, che gli altri la loro scelta l'hanno già fatta.

io dormo tranquillo perchè ho la possibilità di fare 2 scelte su tre ed
applicarle contemporaneamente.
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162333 è una risposta a message #162330] mar, 24 gennaio 2012 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Catrame was thinking very hard :

IGNORARE E SFRUTTARE?

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162336 è una risposta a message #162333] mar, 24 gennaio 2012 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha pensato forte :
> Catrame was thinking very hard :

> IGNORARE E SFRUTTARE?
>
> Mk

ma porcoddio.....
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162366 è una risposta a message #162292] mar, 24 gennaio 2012 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Gen, 08:53, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> tu dormi con la testa sotto al cuscino?

a volte mi preoccupi

"N"
Re: oggi parlando con un indigeno [messaggio #162635 è una risposta a message #162286] mar, 24 gennaio 2012 23:18 Messaggio precedente
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato

+1