Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho fatto video hot della moglie di fcub

Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162225 è una risposta a message #162224] mar, 24 gennaio 2012 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/01/2012 00:06, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> E tu da dove spunti fuori? Che cazzo vuoi? Fatti toccare tua
> sorella/mamma/moglie/nonna e, nel contempo, vattene affanculo.

secondo me e' uno che lava molte tende...

--
Alex M.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162226 è una risposta a message #162225] mar, 24 gennaio 2012 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No, non penso.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il Mon, 23 Jan 2012 22:54:14 +0000, Lapoz ha scritto:

> ma che ti scusi? si capisce che stavi scherzando... so' questi
> meridionali che a toccargli la donna perdono il lume della ragione...

anche secondo me ma poi chiamavano ai loro cuggini...

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162290 è una risposta a message #162166] mar, 24 gennaio 2012 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/01/2012 23.15, Willis ha scritto:
> e' in coda di conversione su vimeo e sara' pronto tra mezz'ora
> ora pero' vado a letto
>
> domani rello il link al video che sara' protetto dalla solita password

Mo mi spiego i tanti messaggi non letti stamattina!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

> anche secondo me ma poi chiamavano ai loro cuggini...

Il F(enomeno)cub è qui da 30anni, ne ha presto 40 e ... voleva le
faccine! ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha

capiscilo Will, è l'Abdus Salam denoantri
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162302 è una risposta a message #162301] mar, 24 gennaio 2012 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/24/2012 11:45 AM, maeel wrote:
> Willis ha spiegato il 24/01/2012 :

> Il F(enomeno)cub è qui da 30anni, ne ha presto 40 e ... voleva le
> faccine! ahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahaha
>

> capiscilo Will, è l'Abdus Salam denoantri

'scolta imbecille, ma un pacchetto di cazzi tuoi ogni tanto? Par brutto?
Fatti una vita, senti me.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162303 è una risposta a message #162302] mar, 24 gennaio 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> 'scolta imbecille, ma un pacchetto di cazzi tuoi ogni tanto? Par brutto?

per l'ennesima volta: il niugì è pubblico.

> Fatti una vita, senti me.

l'ho scritto ieri: io il mio l'ho fatto; aggiungo oggi: e ne sono
completamente soddisfatta.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162304 è una risposta a message #162290] mar, 24 gennaio 2012 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 24 Jan 2012 09:20:30 +0100
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> Mo mi spiego i tanti messaggi non letti stamattina!

non sorprende neanche me.
ieri sera ho staccato su questa "apertura" molto perplimato.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

> 'scolta imbecille,

questo merita un post a se: non puoi pretendere rispetto se non lo dai.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162318 è una risposta a message #162304] mar, 24 gennaio 2012 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde ha pensato forte :

> non sorprende neanche me.
> ieri sera ho staccato su questa "apertura" molto perplimato.

a te è concesso, sei relativamente nuovo.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162319 è una risposta a message #162182] mar, 24 gennaio 2012 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 23/01/2012 :
> quando m'incazzo è per sempre

FRATELLE!

--
Dai mk, non bestemmiare, che una cosa e' frequentare un NG di froci,
un'altra e' frequentare un NG di froci che bestemmiano. A tutto c'e' un
On 01/24/2012 12:01 PM, maeel wrote:
> Il 24/01/2012, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> questo merita un post a se: non puoi pretendere rispetto se non lo dai.

Non ti sto insultando, sto affermando una verità: sei un'emerita
imbecille è ciò un dato di fatto. L'unico scopo della tua presenza qui è
cercare di creare flames. Evidentemente, come ogni buon troll, una vita
non ce l'hai, non si spiega altrimenti. In ogni caso. *se* e dico *se*
pensi di farcela, evita d'ora in poi di rispondere ai miei post o di
intervenire in quelli in cui si parla di me, in ogni caso la tua
opinione non mi interessa. Ce la fai? O la tentazione di cercare lo
scontro è troppo forte per te? E non venirtene fuori con "il ng è
pubblico", perchè è una cazzata.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162323 è una risposta a message #162318] mar, 24 gennaio 2012 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha spiegato il 24/01/2012 :
> verde ha pensato forte :

> a te è concesso, sei relativamente nuovo.

io sono vecchio(???) ma perplima anche me

--

--------
eh?(cit)
On 01/24/2012 12:04 PM, maeel wrote:
> verde ha pensato forte :

> a te è concesso, sei relativamente nuovo.

Tu sei tutta scema. Manda una foto di tua figlia/figlio che facciamo un
filmatino e lo mettiano online sì? Poi ne riparliamo.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162325 è una risposta a message #162320] mar, 24 gennaio 2012 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> Non ti sto insultando, sto affermando una verità: sei un'emerita imbecille è
> ciò un dato di fatto.

Sarai anche un fisico ma pecchi nelle altre materie: che tu sia uno
stronzo *è* un dato di fatto, perchè ti sei autoconclamato tu.

>L'unico scopo della tua presenza qui è cercare di
> creare flames. Evidentemente, come ogni buon troll,

e da bravo troll mi accontenterei di una manciata di post al mese?

>una vita non ce l'hai,
> non si spiega altrimenti.

il fatto di non saperlo, è questo che ti tormenta

>In ogni caso. *se* e dico *se* pensi di farcela,
> evita d'ora in poi di rispondere ai miei post o di intervenire in quelli in
> cui si parla di me, in ogni caso la tua opinione non mi interessa. Ce la fai?

manco morta.
E comunque sono una buona ...sapessi quante ne avrei da dire sui tuoi
post, ne prendo *forse* 1 su 10

> O la tentazione di cercare lo scontro è troppo forte per te?

>E non venirtene
> fuori con "il ng è pubblico", perchè è una cazzata.

purtroppo per te è la realtà.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162326 è una risposta a message #162318] mar, 24 gennaio 2012 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 24 Jan 2012 12:04:24 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> verde ha pensato forte :

> a te è concesso, sei relativamente nuovo.

non penso sia importante. anzi.

so che fcub ha pubblicato proprie foto. l'idea che qualcuno, che è qui
da anni, ci inzuppasse il biscotto, mi lasciava perplesso. molto.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162327 è una risposta a message #162324] mar, 24 gennaio 2012 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel

> Tu sei tutta scema.

>Manda una foto di tua figlia/figlio che facciamo un
> filmatino e lo mettiano online sì? Poi ne riparliamo.

Una sola domanda: l'hai visto il video?

+ 1curiosità: sono stata l'unica (come sempre del resto) a riprendere
"parola" per le foto di sua figlia che a suo tempo ha postato,
prendendomi naturalmente tutte le ire del niugì.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162329 è una risposta a message #162326] mar, 24 gennaio 2012 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non penso sia importante. anzi.
>
> so che fcub ha pubblicato proprie foto. l'idea che qualcuno, che è qui
> da anni, ci inzuppasse il biscotto, mi lasciava perplesso. molto.

che ci inzuppasse il biscotto è una volgarità degna di it.test,
complimenti.

naturalmente do x scontato che nessuno qui dentro abbia visto ciò di
cui si sta parlando, me compresa.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162335 è una risposta a message #162325] mar, 24 gennaio 2012 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/24/2012 12:26 PM, maeel wrote:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> Sarai anche un fisico ma pecchi nelle altre materie: che tu sia uno
> stronzo *è* un dato di fatto, perchè ti sei autoconclamato tu.

E perchè semplicemente non mi ignori, se son così sgradevole? Lasciami
perdere e ci guadagnamo entrambi.

> e da bravo troll mi accontenterei di una manciata di post al mese?

Sono affari tuoi.

> il fatto di non saperlo, è questo che ti tormenta

Ehm... Di te e della tua vita non me ne importa una sega, fattene una
ragione.

> manco morta.

Lo immginavo. Ciò conferma quanto penso: sei una persona veramente
miserabile. Fai un po' schifo, a dire il vero.

> E comunque sono una buona ...sapessi quante ne avrei da dire sui tuoi
> post, ne prendo *forse* 1 su 10

Eh già, che senza i tuoi commenti sai che perdita.

> purtroppo per te è la realtà.

Se ti presenti in un qualunque altro "posto pubblico" nella vita reale a
sparlare dei presenti, prima o poi qualcuno ti spacca la faccia. In
questo "posto pubblico" non si può. Molto conveniente per te. Ovviamente
sei (anche) una vigliacca.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162337 è una risposta a message #162327] mar, 24 gennaio 2012 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/24/2012 12:30 PM, maeel wrote:
> Il 24/01/2012, Fuori-Come-Un-Balcone ha detto :

> Una sola domanda: l'hai visto il video?

Non si parla (solo) di quello. Quella è la parte meno grave. Non hai
capito un cazzo, cosa per altro non sorprendente.

> + 1curiosità: sono stata l'unica (come sempre del resto) a riprendere
> "parola" per le foto di sua figlia che a suo tempo ha postato,
> prendendomi naturalmente tutte le ire del niugì.

Brava. To', prendi questa medaglia.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162338 è una risposta a message #162329] mar, 24 gennaio 2012 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/24/2012 12:32 PM, maeel wrote:
> [...]
> complimenti.
>

> naturalmente do x scontato che nessuno qui dentro abbia visto ciò di

Non è quello il punto. Non ci arrivi, vero? Cora di fosforo? Non costa
nemmeno tanto.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162339 è una risposta a message #162326] mar, 24 gennaio 2012 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/24/2012 12:25 PM, verde wrote:

> non penso sia importante. anzi.
>
> so che fcub ha pubblicato proprie foto. l'idea che qualcuno, che è qui
> da anni, ci inzuppasse il biscotto, mi lasciava perplesso. molto.

Questo è il punto. Ma visto che per qualcunA cercare lo scontro è una
tentazione troppo forte, si fa finta di non capire.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162341 è una risposta a message #162335] mar, 24 gennaio 2012 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> E perchè semplicemente non mi ignori, se son così sgradevole? Lasciami
> perdere e ci guadagnamo entrambi.

era una puntualizzazione la mia, il resto l'hai aggiunto tu.

> Sono affari tuoi.

hai sputato la sentenza? quindi direi il contrario

> Ehm... Di te e della tua vita non me ne importa una sega, fattene una
> ragione.

e perchè l'hai tirata in ballo allora, stai facendo tutto tu eh

> Lo immginavo. Ciò conferma quanto penso: sei una persona veramente
> miserabile. Fai un po' schifo, a dire il vero.

> Eh già, che senza i tuoi commenti sai che perdita.

evidentemente sì, non mi avevi plonkata?

> Se ti presenti in un qualunque altro "posto pubblico" nella vita reale a
> sparlare dei presenti, prima o poi qualcuno ti spacca la faccia.

Di nuovo sbagli i termini: non sparlare ma dire le cose in faccia;
naturalmente di solito questo comporta conseguenze sgradevoli, ma io
preferisco così, piuttosto che farlo dietro le spalle.

>In questo
> "posto pubblico" non si può. Molto conveniente per te.
>Ovviamente sei (anche) una vigliacca.

Meglio farlo in pvt dici?
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162343 è una risposta a message #162338] mar, 24 gennaio 2012 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 24/01/2012 :

> Non è quello il punto. Non ci arrivi, vero? Cora di fosforo? Non costa
> nemmeno tanto.

Non ci arrivi che Willis è uno che conosciamo da sempre? non ci arrivi
che da lui potevi aspettarti solo uno scherzo e non volgare ci metto la
mano!
Ah già da indaffarato come sei nonchè pieno di te, probabilmente poca
attenzione hai dedicato ai suoi post e così a quelli degli altri a
questo punto.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162344 è una risposta a message #162337] mar, 24 gennaio 2012 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> Non si parla (solo) di quello. Quella è la parte meno grave. Non hai capito
> un cazzo, cosa per altro non sorprendente.

> Brava. To', prendi questa medaglia.

eggià il paladino sei tu! delle cause perse però.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162346 è una risposta a message #162339] mar, 24 gennaio 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Questo è il punto. Ma visto che per qualcunA cercare lo scontro è una
> tentazione troppo forte, si fa finta di non capire.

vedi? le menti candide sempre s'intendono!
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162351 è una risposta a message #162339] mar, 24 gennaio 2012 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Thomas  è attualmente disconnesso Thomas
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Questo è il punto. Ma visto che per qualcunA cercare lo scontro è una
> tentazione troppo forte, si fa finta di non capire.

E questo giustifica una reazione così sopra le righe?
Lo scontro l'hai cercato subito tu, perchè sei meridionale dentro,
e basta toccarti la donna, che la patina di cultura
se ne va come neve al sole!
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162355 è una risposta a message #162329] mar, 24 gennaio 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 24 Jan 2012 12:32:54 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> che ci inzuppasse il biscotto è una volgarità degna di it.test,
> complimenti.

anch'io sono certo che non avrebbe fatto nulla di volgare (come hai
detto tu altrove) ed è per questo che sono stato "solo" perplesso.

penso sia stato un attimo confusione dei "limiti". tutto qui.
adesso è tutto a posto. per fortuna.

> naturalmente do x scontato che nessuno qui dentro abbia visto ciò di
> cui si sta parlando, me compresa.

e ci mancherebbe altro...
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162359 è una risposta a message #162355] mar, 24 gennaio 2012 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
verde scriveva il 24/01/2012 :

> anch'io sono certo che non avrebbe fatto nulla di volgare (come hai
> detto tu altrove) ed è per questo che sono stato "solo" perplesso.

emenomale va, almeno uno! confortante :-(

> penso sia stato un attimo confusione dei "limiti". tutto qui.
> adesso è tutto a posto. per fortuna.

> e ci mancherebbe altro...
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162361 è una risposta a message #162351] mar, 24 gennaio 2012 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 24 Jan 2012 12:18:44 +0000 (UTC)
"Lapoz" <no@mail.invalid> ha scritto:

> E questo giustifica una reazione così sopra le righe?

ben venga se serve a fare subito chiarezza.
un atteggiamento morbido poteva essere frainteso e adesso stavamo a
discutere <<dell'entità del dolore causato dalla subita sodomia>>

> Lo scontro l'hai cercato subito tu, perchè sei meridionale dentro,
> e basta toccarti la donna, che la patina di cultura
> se ne va come neve al sole!
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162362 è una risposta a message #162361] mar, 24 gennaio 2012 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il 24/01/2012, verde ha detto :

> ben venga se serve a fare subito chiarezza.
> un atteggiamento morbido poteva essere frainteso e adesso stavamo a
> discutere <<dell'entità del dolore causato dalla subita sodomia>>

senti, tutto verteva sul mittente, è così facile da capire ..

quello che ipotizzi tu x Willis, mi avrebbe trovato d'accordo con un
"Stu" xesempio.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162363 è una risposta a message #162361] mar, 24 gennaio 2012 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ben venga se serve a fare subito chiarezza.
> un atteggiamento morbido poteva essere frainteso e adesso stavamo a
> discutere <<dell'entità del dolore causato dalla subita sodomia>>

Chiarezza già c'è... ed è che su certi argomenti
con degli energumeni non si può scherzare; questo mi pare evidente.
CBF questo NG :-(
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162364 è una risposta a message #162362] mar, 24 gennaio 2012 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> Il 24/01/2012, verde ha detto :

> senti, tutto verteva sul mittente, è così facile da capire ..
>
> quello che ipotizzi tu x Willis, mi avrebbe trovato d'accordo con un
> "Stu" xesempio.

Almeno una volta le leticate erano fatte su cose serie! *eg*
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162365 è una risposta a message #162364] mar, 24 gennaio 2012 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Lapoz ci ha detto :

> Almeno una volta le leticate erano fatte su cose serie! *eg*

:D
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162370 è una risposta a message #162362] mar, 24 gennaio 2012 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 24 Jan 2012 13:41:36 +0100
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> Il 24/01/2012, verde ha detto :

> senti, tutto verteva sul mittente, è così facile da capire ..
>
> quello che ipotizzi tu x Willis, mi avrebbe trovato d'accordo con un
> "Stu" xesempio.

sento di dover essere esplicito.

ero perplesso perché speravo stesse scherzando e che avrebbe tirato
fuori qualcosa di divertente, ma non riconducibile ad alcuna persona.

invece, da quanto si è capito, aveva intenzione di usare veramente
materiale "privato".

è chiaro che, a tal punto, non si può stare a guardare, per giudicare
poi, quando il video è uscito, se l'ha fatta dentro o fuori dal vaso.

tutto questo chiunque sia l'autore della boutade.
io stesso commisi un errore simile tempo fa, che forse non ha fatto
alcun danno, ma me ne pento, ogni volta che mi accingo a scrivere.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162373 è una risposta a message #162370] mar, 24 gennaio 2012 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :

> [...]
> io stesso commisi un errore simile tempo fa, che forse non ha fatto
> alcun danno, ma me ne pento, ogni volta che mi accingo a scrivere.

Willis ha condiviso con noi la manina del suo bimbo sul suo ditone, lo
puoi davvero vedere capace di una qualsiasi mancanza di rispetto o
volgarità con uno di noi, ancor più se donna e non solo?
Neanche con Nutella è mai andato oltre se te ne sei accorto e con lei è
estremamente facile, allegra e simpatica com'è agevola non poco.

termino così, ad andare avanti mi ripeterei.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162376 è una risposta a message #162373] mar, 24 gennaio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
maeel ha scritto:

> [...]
> estremamente facile, allegra e simpatica com'è agevola non poco.
>
> termino così, ad andare avanti mi ripeterei.

Posso dire solo che in it.test, per come lo ricordo io (e credo che
prima del mio avvento fosse ancora meglio), non ci si è mai posti il
problema che qualcuno usasse materiale privato per fare "schifezze"
perchè nonostante i litigi e le teste diverse, si era comunque
rispettosi gli uni degli altri. E' sempre stato un luogo frequentato da
persone "educate" nel profondo ed è questo che l'ha sempre reso piacevole.
Il fatto che adesso ci siano dei frequentatori che istighino al
"mal-pensiero" e portino altri a pensare male è uno dei motivi che mi ha
fatto allontanare.
E, sinceramente, la reazione di FCUB mi sorprende solo parzialmente: non
per la persona che è (infatti la prima reazione è stata da tester- old),
ma per il fatto che si sia fatto infiammare a posteriori.
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162377 è una risposta a message #162376] mar, 24 gennaio 2012 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Nutella ha scritto :

> [...]
> Il fatto che adesso ci siano dei frequentatori che istighino al
> "mal-pensiero" e portino altri a pensare male è uno dei motivi che mi ha

quoto tutto
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162378 è una risposta a message #162364] mar, 24 gennaio 2012 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/01/2012 13.54, Lapoz ha scritto:

> Almeno una volta le leticate erano fatte su cose serie! *eg*

Dici Orphe?

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: ho fatto video hot della moglie di fcub [messaggio #162381 è una risposta a message #162376] mar, 24 gennaio 2012 14:58 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 24/01/2012 14.51, Nutella ha scritto:

> Posso dire solo che in it.test, per come lo ricordo io (e credo che
> prima del mio avvento fosse ancora meglio),

Poco ma sicuro. *eg*

> [...]

> per la persona che è (infatti la prima reazione è stata da tester- old),
> ma per il fatto che si sia fatto infiammare a posteriori.

Questo lo quoto, l'avevo notato pure io...