Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Mi si

Re: Mi si [messaggio #163173 è una risposta a message #163169] gio, 26 gennaio 2012 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/26/2012 1:18 PM, Nutella ha scritto:

> tanto adesso "mi rimetto incinta" e così posso fregarmene bellamente

Fortunate voi donne, avete sempre vita facile con tutto. Piangete e
arrivano 10 cavalieri in soccorso. Avete bisogno di qualcosa e vi basta
sbottonarvi. Volete vacanze e vi fate riempire, tanto poi il bimbo lo
potete rivendere al mercato nero e morta lì.

--
Tyltyl
Re: Mi si [messaggio #163176 è una risposta a message #163169] gio, 26 gennaio 2012 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> tanto adesso "mi rimetto incinta" e così posso fregarmene bellamente

se lo fai davvero ti mando la lettera a cui non hai mai risposto, anzi
le metto qua ti va? per la serie il niugì è pubblico
Re: Mi si [messaggio #163179 è una risposta a message #163173] gio, 26 gennaio 2012 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Tyltyl ha scritto:

> [...]
> sbottonarvi. Volete vacanze e vi fate riempire, tanto poi il bimbo lo
> potete rivendere al mercato nero e morta lì.

cnq
Re: Mi si [messaggio #163180 è una risposta a message #163173] gio, 26 gennaio 2012 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Tyltyl ha sostenuto :

> [...]
> Volete vacanze e vi fate riempire, tanto poi il bimbo lo potete rivendere al

frigno e pesto i piedi, precisiamo
Re: Mi si [messaggio #163181 è una risposta a message #163176] gio, 26 gennaio 2012 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha scritto:
> Nutella ha pensato forte :

> se lo fai davvero ti mando la lettera a cui non hai mai risposto, anzi
> le metto qua ti va? per la serie il niugì è pubblico

certo che lo faccio...bisogna solo sperare che succeda perchè non sono
io a deciderlo, ovviamente. Verso giugno procederò allo scongelamento e
ricomincio l'iter e si vedrà.
Per la lettera ok, no problem! Anche se mi farebbe piacere leggerla
adesso. :)
Re: Mi si [messaggio #163182 è una risposta a message #163181] gio, 26 gennaio 2012 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che Nutella abbia detto :

> [...]
> l'iter e si vedrà.
> Per la lettera ok, no problem! Anche se mi farebbe piacere leggerla adesso.

certo, ora, quando se no :oÞ
Re: Mi si [messaggio #163183 è una risposta a message #163182] gio, 26 gennaio 2012 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
maeel ha detto questo giovedì :
> Sembra che Nutella abbia detto :

> certo, ora, quando se no :oÞ

http://is.gd/l1gMR3
Re: Mi si [messaggio #163184 è una risposta a message #163183] gio, 26 gennaio 2012 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha scritto:
> maeel ha detto questo giovedì :

> http://is.gd/l1gMR3

rispondo:
è arrivata Vittoria, il 6 giugno e, sì, a volte mi guarda sconsolata
perchè non capisce chi è 'sta matta che ha di fronte :D

Grazie della letterina, del pensiero e degli auguri! Un bacione Simona
Re: Mi si [messaggio #163185 è una risposta a message #163184] gio, 26 gennaio 2012 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/26/2012 1:51 PM, Nutella ha scritto:

> [...]
> perchè non capisce chi è 'sta matta che ha di fronte :D
>
> Grazie della letterina, del pensiero e degli auguri! Un bacione Simona

Povera bimba, ho visto le foto. Che madre disgraziata!

--
Tyltyl
Re: Mi si [messaggio #163186 è una risposta a message #163184] gio, 26 gennaio 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> non capisce chi è 'sta matta che ha di fronte :D
>
> Grazie della letterina, del pensiero e degli auguri! Un bacione Simona

i genitori matti sono i migliori
Re: Mi si [messaggio #163188 è una risposta a message #163186] gio, 26 gennaio 2012 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma Nutella è cretina, non matta!

--
Tyltyl
Re: Mi si [messaggio #163189 è una risposta a message #163188] gio, 26 gennaio 2012 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma Nutella è cretina, non matta!

oops

aahahahhahahahahahhahahahaa
Re: Mi si [messaggio #163190 è una risposta a message #163188] gio, 26 gennaio 2012 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha scritto:

> Ma Nutella è cretina, non matta!

cnq
Re: Mi si [messaggio #163193 è una risposta a message #163099] gio, 26 gennaio 2012 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 26 Jan 2012 11:29:29 +0100
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> ha scritto:

> Allora lo imposto come privato e buonanotte al secchio.

rolz
Re: Mi si [messaggio #163227 è una risposta a message #163173] gio, 26 gennaio 2012 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Tyltyl:

lolz

--
Cibba
Re: Mi si [messaggio #163260 è una risposta a message #163155] gio, 26 gennaio 2012 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> su fb

sì ma lì son troppi, qui siamo pochi "intimi".
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Mi si [messaggio #163409 è una risposta a message #163104] ven, 27 gennaio 2012 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 26 gen 2012 11:47:19 :

:*****************************

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Mi si [messaggio #163467 è una risposta a message #163260] ven, 27 gennaio 2012 10:05 Messaggio precedente
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma lì son troppi, qui siamo pochi "intimi".

ma ti fai gli affari tuoi?
volevo vedere fino a che punto mi ama...ufffff...arrivi tu e rovini
tutto. :(