Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: test

Re: test [messaggio #163006] mer, 25 gennaio 2012 23:17 Messaggio successivo
piero pennazio  è attualmente disconnesso piero pennazio
THe_ZiPMaN wrote:

> Fallito. Il tuo messaggio è apparso qui, dove non c'entra nulla, invece
> che su it.test.

ha fatto una prova.

Anche a me succedeva che col vecchio computer (col quale ogni tanto
rispondevo a qualche messaggio) di non riuscire più a mettere messaggi
solo su questo news grup, mentre su altri compreso it.test tutto andava
correttamente, anche a me qualcuno aveva fatto una stupida osservazione.

Il problema comunque non l'ho risolto e ora uso un altro computer.

I radioamatori un tempo hanno sempre fatto delle prove, anzi tantissime,
per cui se siete radioamatori non stupitevi che qualcuno faccia qualche
prova (avra le sue ragioni per farlo) e non si faccia solo la prova dei
microfoni alzando sul mixer di 3 dB i 100 hz.
Saluti piero i1ncy
Re: test [messaggio #163010 è una risposta a message #163006] mer, 25 gennaio 2012 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Piero Pennazio ha spiegato il 25/01/2012 :

> [...]
> (avra le sue ragioni per farlo) e non si faccia solo la prova dei microfoni

scusate ma il ruhm va bevuto a temperatura ambiente o freddo di
frigorifero?

--

--------
eh?(cit)

lo devi scaldare nel forno a microonde

--
Alex M.
Re: test [messaggio #163031 è una risposta a message #163015] gio, 26 gennaio 2012 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--

--------
eh?(cit)

+100000000

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gli stessi che invocano la 'praivasi' sono gli stessi che dicono che è
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> +100000000

dazzio di consiglio... è evaporato.
Re: test [messaggio #163315 è una risposta a message #163010] mer, 25 gennaio 2012 23:30 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 25/01/2012, Urbano ha detto :

direi temperatura ambiente

--
Le nane, seppur gnocche, non mi attirano. Non so perchè. Voglio
affondare