Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gls

Gls [messaggio #163495] ven, 27 gennaio 2012 12:34 Messaggio successivo
Ma porchittio, questi scansafatiche non stanno ancora lavorando? Sto aspettando un pacco fermo da 3 giorni a Milano, Maremma maiala!

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk

manda Sim a prenderlo

--
Alex M.
Re: Gls [messaggio #163498 è una risposta a message #163495] ven, 27 gennaio 2012 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma porchittio, questi scansafatiche non stanno ancora lavorando? Sto
> aspettando un pacco fermo da 3 giorni a Milano, Maremma maiala!

un mio cliente (negozio di informatica e non solo) aspetta merce che
risulta spedita giorno 16

merce già venduta i loro clienti sono talmente contenti che li chiamano
quasi ogni giorno.

lascio un po' di spazio per le bestemmie:

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

--
Ecchilo la. E' arrivato pure lui. E con questo, il terzetto di
mentecatti e' al completo.
*Seymour Chinawsky*, in data 27/01/2012 12:34, ha scritto:

> Ma porchittio, questi scansafatiche non stanno ancora lavorando? Sto
> aspettando un pacco fermo da 3 giorni a Milano, Maremma maiala!

Se escheno li fermeno e c'è pure il rischio che le prendeno da quelli
che fanno i blocchi.
Agevolo il filmato: http://is.gd/2b2QnQ

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche sul trono più elevato del mondo si è pur sempre seduti sul proprio

> manda Sim a prenderlo

sono malato, il terremoto, le cavallette (mod.cit.)
"Chi non ride mai non è una persona seria."