Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [android] google maps offline

[android] google maps offline [messaggio #163503] ven, 27 gennaio 2012 13:30 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
praticamente puoi scaricare le mappe di google maps in un raggio di 10
miglia da un centro a tua scelta, in modo che se ti servono quando non
puoi essere online, ce le hai gia'

utile per chi non ha flat sul cell, oppure quando sei all'estero per
evitare roaming

http://is.gd/nvRUPX

--
'codio
Re: [android] google maps offline [messaggio #163505 è una risposta a message #163503] ven, 27 gennaio 2012 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bello

--
a cura dell U.C.A.S.
Ufficio Complicazioni Affari Semplici
Il 27/01/2012 13:30, maaaatteo ha scritto:
> [...]
> puoi essere online, ce le hai gia'
>
> utile per chi non ha flat sul cell, oppure quando sei all'estero per

Ottimo.
Adesso sarebbe interessante poter scaricare in questo modo sul
navigatore la mappa stradale di un percorso impostato (ovviamente ci
potranno essere problemi in caso di deviazioni forzate, ma sarebbe un
primo passo).

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org

..

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'orgia è una festa dove vengono tutti

http://goo.gl/Puc1a

--
*Willy* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org
* *Gratuiki* - Software Free: http://gratuiki.willygroup.org
Re: [android] google maps offline [messaggio #163516 è una risposta a message #163503] ven, 27 gennaio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Fri, 27 Jan 2012 13:30:54 +0100, maaaatteo ha scritto:

> [...]
> puoi essere online, ce le hai gia'
>
> utile per chi non ha flat sul cell, oppure quando sei all'estero per

si pero' solo come consultazione o a percorso gia' calcolato, altrmenti
cuole andare online per il calcolo.... almeno secondo l'ultima prova che
ho fatto

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [android] google maps offline [messaggio #163517 è una risposta a message #163511] ven, 27 gennaio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> .

successo a me 2 anni fa,quel fottuto navigatore mi porto'
in una strada di campagna stretta che finiva nel nulla :-@

--
Alex M.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163542 è una risposta a message #163517] ven, 27 gennaio 2012 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> successo a me 2 anni fa,quel fottuto navigatore mi porto'
> in una strada di campagna stretta che finiva nel nulla :-@

ben vi sta a voi tutti che usate queste merde.
Le care vecchie cartine stradali......
affanculo la tecnologia inutile.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163545 è una risposta a message #163542] ven, 27 gennaio 2012 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2012 15.11, OrchiClasta ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> ben vi sta a voi tutti che usate queste merde.
> Le care vecchie cartine stradali......
> affanculo la tecnologia inutile.

ben vi sta un cazzo,io non ho un navigatore,me lo feci prestare

--
Alex M.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163547 è una risposta a message #163545] ven, 27 gennaio 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ben vi sta un cazzo,io non ho un navigatore,me lo feci prestare

ben ti sta 2 volte, potevi farti prestare un nostromo,
magari giocavate a incularella e ti divertivi di piu'.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163548 è una risposta a message #163547] ven, 27 gennaio 2012 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2012 15.26, OrchiClasta ha scritto:
> Alex M. ha spiegato il 27/01/2012 :

> ben ti sta 2 volte, potevi farti prestare un nostromo,
> magari giocavate a incularella e ti divertivi di piu'.

ad incularella ci giocherei con tua moglie

--
Alex M.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163560 è una risposta a message #163516] ven, 27 gennaio 2012 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> si pero' solo come consultazione o a percorso gia' calcolato, altrmenti
> cuole andare online per il calcolo.... almeno secondo l'ultima prova che
> ho fatto

ma anche se il percorso rimane tutto sotto una zona gia' scaricata?
cioe' solo per il calcolo vuole collegarsi sto bastardone?

--
'codio
Re: [android] google maps offline [messaggio #163563 è una risposta a message #163542] ven, 27 gennaio 2012 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta wrote:

> ben vi sta a voi tutti che usate queste merde.
> Le care vecchie cartine stradali......
> affanculo la tecnologia inutile.

i navigatori e' ovvio che vanno bene solo per
l'ultimo miglio, quando devi trovare il numero civico..

se devo partire ad andare in lussemburgio prima mi studio le autostrade
piu' indicate, l'ultimo pezzo lo faccio col navigatore

--
'codio
Re: [android] google maps offline [messaggio #163577 è una risposta a message #163548] ven, 27 gennaio 2012 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Alex M. ha spiegato il 27/01/2012 :

> ad incularella ci giocherei con tua moglie

Moh glielo dico, magari po' esse....si sa mai.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163580 è una risposta a message #163577] ven, 27 gennaio 2012 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

maddai lol

--
Alex M.
Re: [android] google maps offline [messaggio #163588 è una risposta a message #163560] ven, 27 gennaio 2012 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 27 Jan 2012 16:01:55 +0100, maaaatteo ha scritto:

> ma anche se il percorso rimane tutto sotto una zona gia' scaricata?
> cioe' solo per il calcolo vuole collegarsi sto bastardone?

mi sa di si'.... da ritestare

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [android] google maps offline [messaggio #163641 è una risposta a message #163503] ven, 27 gennaio 2012 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> puoi essere online, ce le hai gia'
>
> utile per chi non ha flat sul cell, oppure quando sei all'estero per

pensa che io l'avevo attivata già qualche tempo fa senza nemmeno sapere
cosa fosse :)
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: [android] google maps offline [messaggio #163651 è una risposta a message #163563] ven, 27 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> in lussemburgio

per dire

--
'codio
Re: [android] google maps offline [messaggio #163653 è una risposta a message #163651] ven, 27 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> per dire

sì sì certo..ormai la gdf ti ha letto tanto...
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: [android] google maps offline [messaggio #163657 è una risposta a message #163653] ven, 27 gennaio 2012 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì sì certo..ormai la gdf ti ha letto tanto...

ahaha dicevo per il typo :P

--
'codio
Re: [android] google maps offline [messaggio #163683 è una risposta a message #163657] ven, 27 gennaio 2012 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maaaatteo*, in data 27/01/2012 19:48, ha scritto:

> ahaha dicevo per il typo :P

Sì, sì anche la GdF ha capito che typo sei.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,

questa e' una news !