Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Abile venditore

Abile venditore [messaggio #163698] ven, 27 gennaio 2012 23:21 Messaggio successivo
Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande
magazzino. Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde
il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo
giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla
fine.
Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti
alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 euro e 64 centesimi!
- 101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca,
quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche
quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova
canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui
mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che
avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano
imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri
con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse
la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi
siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport
utility 4x4.
Il responsabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da
pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di
assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo
fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per

ma lol

--
Alex M.
Re: Abile venditore [messaggio #163736 è una risposta a message #163698] sab, 28 gennaio 2012 05:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolz

--
L.C.D.P.
Re: Abile venditore [messaggio #163752 è una risposta a message #163700] sab, 28 gennaio 2012 07:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> ma lol

uhuhuh
Re: Abile venditore [messaggio #163794 è una risposta a message #163736] sab, 28 gennaio 2012 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 28 Gen, 05:41, La Chiavica di Peppino
<utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> Macchia:

> lolz

Se non ricordo male anche la nonna di tutankamon divenne un'abile
pescatrice quando entrò in menopausa
Re: Abile venditore [messaggio #164428 è una risposta a message #163698] lun, 30 gennaio 2012 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
> [...]
> assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo
> fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"

Spiacente, ma OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD!

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
On 28 Gen, 05:41, La Chiavica di Peppino
> [...]

non la sapevo me la rivendo subito...LOLZ