Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sto mangiando avidamente

sto mangiando avidamente [messaggio #164249] dom, 29 gennaio 2012 19:13 Messaggio successivo
carne di canguro alla piastra

con contorno di fagiolini e cavolo passati in padellaz
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164250 è una risposta a message #164249] dom, 29 gennaio 2012 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Catrame wrote:

> carne di canguro alla piastra
>

> con contorno di fagiolini e cavolo passati in padellaz

il canguro mi incuriosisce, lo assaggerei volentieri.. che gusto ha?

--
'codio
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164252 è una risposta a message #164250] dom, 29 gennaio 2012 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chiedi ad Alex.

E ora...son mazzate!!! :D

--
Tyltyl
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164256 è una risposta a message #164250] dom, 29 gennaio 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> il canguro mi incuriosisce, lo assaggerei volentieri.. che gusto ha?

da cruda ha un colore rosso acceso, il sangue è color marrone chiaro

da cotta resta tenera compatta non filacciosa èd il sapore è come
quello della carne di mucca, ma piu dolciastro

l'odore durante la cottura non mi piace, è troppo forte e pungente

si fa mangiare volentieri; ne ho fatto fuori due filetti, in totale 3
etti

burp.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164259 è una risposta a message #164252] dom, 29 gennaio 2012 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Chiedi ad Alex.
>
> E ora...son mazzate!!! :D

ahaha

--
'codio
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164261 è una risposta a message #164252] dom, 29 gennaio 2012 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/NeL4k

--
Alex M.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164264 è una risposta a message #164261] dom, 29 gennaio 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://tinyurl.com/7orw5sh

--
Tyltyl
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164270 è una risposta a message #164256] dom, 29 gennaio 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> maaaatteo ci ha detto :

> da cruda ha un colore rosso acceso, il sangue è color marrone chiaro

> da cotta resta tenera compatta non filacciosa èd il sapore è come quello
> della carne di mucca, ma piu dolciastro

tipo cavallo?

> l'odore durante la cottura non mi piace, è troppo forte e pungente

> si fa mangiare volentieri; ne ho fatto fuori due filetti, in totale 3 etti

> burp.

hai fatto scorta di limoni? (cit.)

--
link? (cit.)
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164271 è una risposta a message #164270] dom, 29 gennaio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> tipo cavallo?

no
diciamo una via di mezzo

> hai fatto scorta di limoni? (cit.)

di meglio: la manioca

forma un tappo micidiale
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164330 è una risposta a message #164249] dom, 29 gennaio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Sembra che Catrame abbia detto :
> carne di canguro alla piastra
>

> con contorno di fagiolini e cavolo passati in padellaz

Si ma mangia anche in italia, quando lo feci mi venne
un mal di testa epocale.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164331 è una risposta a message #164330] dom, 29 gennaio 2012 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta ha affermato clamorosamente:

> Sembra che Catrame abbia detto :

> Si ma mangia anche in italia, quando lo feci mi venne un mal di testa
> epocale.

avresti dovuto farlo smettere di saltare

--
"Smithers, libera i cani."
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164332 è una risposta a message #164250] dom, 29 gennaio 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 29 Jan 2012 19:16:46 +0100, maaaatteo ha scritto:

> il canguro mi incuriosisce, lo assaggerei volentieri.. che gusto ha?

ottimo....cazzo ci fa in congo non lo so

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164333 è una risposta a message #164332] dom, 29 gennaio 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non era un canguro.

--
Tyltyl
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164334 è una risposta a message #164332] dom, 29 gennaio 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis ha scritto:

> ottimo....cazzo ci fa in congo non lo so

saltiede di brutto, la terra girò mentre era in alto,
e ricascò lì quando atterriede

Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164335 è una risposta a message #164331] dom, 29 gennaio 2012 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha pensato forte :
> OrchiClasta ha affermato clamorosamente:

> avresti dovuto farlo smettere di saltare

lol
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164336 è una risposta a message #164333] dom, 29 gennaio 2012 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e nemmeno un grosso pipistrello

--
Alex M.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164337 è una risposta a message #164335] dom, 29 gennaio 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+ 1

--
Alex M.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164338 è una risposta a message #164336] dom, 29 gennaio 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e nemmeno un grosso pipistrello

Contribooting (cit.)

http://ribaldone.altervista.org/speleologia//index.php?mod=L a_Canzone_del_Pescatore

All'ombra dell' ultimo sole
S'era assopito un pescatore
che aveva un cxxxo lungo e duro
come la coda di un canguro

Venne alla spiaggia un assassino
che aveva un cxxxo da bambino
ma due palle da far paura
eran l' effetto di una cura

e disse al vecchio dammi il pene
ho poco tempo e il cxxo freme
e chiese al vecchio dammi il bxxxxo
ne ho voglia sono un asassino

Gli occhi schiuse il vecchio al giorno
non si guardó neppure intorno
ma prese il caxxo in una mano
e glielo piantó nel deretano.

E fu il dolore di un momento
e poi di nuovo fuori e dentro.
Davanti gli occhi aveva il sole
dietro nel culo un pescatore.

Dietro nel culo un pescatore.
e la memoria é gia dolore
nel rimpianto di un cxxxone
che aveva il diametro di un cannone.

Vennero in sella due gendarmi
vennero in sella con le armi
chiesero al vecchio se quel mattino
avesse inculato un assassino.

Ma all' ombra dell' ultimo sole
s'era assopito un pescatore
che aveva un cxxxo corto e floscio
come la coda di un camoscio.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164360 è una risposta a message #164337] dom, 29 gennaio 2012 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Alex M. ci ha detto :

> + 1

+10.

Ma il motivo, credo, sian stati gli addittivi
per rendere tenera la carne, che certi ristoratori
possano avere la diarrea eterna.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164488 è una risposta a message #164249] lun, 30 gennaio 2012 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha pensato forte :
> carne di canguro alla piastra
>

> con contorno di fagiolini e cavolo passati in padellaz

ecco mò giura che il canguro vive in africa , dai.

--

--------
eh?(cit)
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> e nemmeno un grosso pipistrello

ed era "alla fermata del treno"
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164493 è una risposta a message #164360] lun, 30 gennaio 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 29 Jan 2012 23:02:36 +0100
OrchiClasta <orchi.clasta@o.ru> ha scritto:

> Alex M. ci ha detto :

> +10.

++

> Ma il motivo, credo, sian stati gli addittivi
> per rendere tenera la carne, che certi ristoratori
> possano avere la diarrea eterna.

rilol
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164496 è una risposta a message #164488] lun, 30 gennaio 2012 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Catrame ha pensato forte :

> ecco mò giura che il canguro vive in africa , dai.

CanDuri cazzo, erano CanDuri.
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164497 è una risposta a message #164249] lun, 30 gennaio 2012 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 01/29/2012 07:13 PM, Catrame wrote:
> carne di canguro alla piastra
>

> con contorno di fagiolini e cavolo passati in padellaz

nel menù c'era anche qualche piatto più africano o il povero canguro era
l'unica scelta ?
Re: sto mangiando avidamente [messaggio #164570 è una risposta a message #164488] lun, 30 gennaio 2012 19:37 Messaggio precedente

era importato..... dioghè!