Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » The lost weekend

The lost weekend [messaggio #164421] lun, 30 gennaio 2012 09:49 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Passato tra allarme terremoto, allerta meteo e protezione civile
alleprata... alla fine l'unica cosa che si è materializzata veramente è
stato il megabliz della finanza nel locale dove stavamo cenando...
Col cazzo che ci rivengo a polentonia.
Almeno fino a settembre. -__-
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

Comunque alla fine ti sei divertito?

--
Tyltyl
Re: The lost weekend [messaggio #164427 è una risposta a message #164422] lun, 30 gennaio 2012 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/01/2012 9.59, Tyltyl ha scritto:

> Comunque alla fine ti sei divertito?

Si, al ritorno in albergo già bello imbenzinato di rosso sono andato al
piano del bar-ristorante e ho ordinato cuba libre per tutti.
Poi preso il bicchiere mi sono spostato nella sala tv e ho cominciato ad
insultare pesantemente la juve e i iuventini gobbosi che stavano vedendo
la partita spaparanzati in poltrona. Al pareggio dell'udinese ho riso
forte e la tizia del bar che mi stava cercando da 10 minuti per farmi
firmare il foglio dell'addebito sulla camera dei drink mi ha scovato. :(
Prevedo sanzioni quando al rientro i titolari vedranno le spese della
camera 102...
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: The lost weekend [messaggio #164429 è una risposta a message #164427] lun, 30 gennaio 2012 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Stu wrote:

> [...]
> firmare il foglio dell'addebito sulla camera dei drink mi ha scovato. :(
> Prevedo sanzioni quando al rientro i titolari vedranno le spese della

non sarai cosi' scemo da aver chiesto fattura anche per le escort..

--
'codio
Re: The lost weekend [messaggio #164431 è una risposta a message #164429] lun, 30 gennaio 2012 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/01/2012 11.03, maaaatteo ha scritto:

> non sarai cosi' scemo da aver chiesto fattura anche per le escort..

Ti dirò, quella sera lì dopo che si era sparsa la notizia del megabliz
pure in venditori di rose cingalesi rilasciavano fattura...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: The lost weekend [messaggio #164472 è una risposta a message #164431] lun, 30 gennaio 2012 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Odio le persone cosiddette serie che, abusando del loro carattere da
*Stu*, in data 30/01/2012 09:49, ha scritto:

> Passato tra allarme terremoto, allerta meteo e protezione civile
> alleprata...

Nel senso di allerta lepri?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Odio le persone cosiddette serie che, abusando del loro carattere da
commedia, truffano la nostra buona fede (Antonio Gramsci).
Re: The lost weekend [messaggio #164474 è una risposta a message #164421] lun, 30 gennaio 2012 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha spiegato il 30/01/2012 :
> [...]
> alla fine l'unica cosa che si è materializzata veramente è stato il megabliz
> della finanza nel locale dove stavamo cenando...

lollo
Re: The lost weekend [messaggio #164478 è una risposta a message #164421] lun, 30 gennaio 2012 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

e la febbra...non dimenticare:
http://video.corriere.it/febbre-nilo/e604ab9c-4833-11e1-9901 -97592fb91505

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: The lost weekend [messaggio #164507 è una risposta a message #164473] lun, 30 gennaio 2012 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=VCqykLzBUnQ&t=02m14s

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: The lost weekend [messaggio #164582 è una risposta a message #164478] lun, 30 gennaio 2012 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

in effetti parevo una mummia.
--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
*simcard*, in data 30/01/2012 20:01, ha scritto:

> in effetti parevo una mummia.

Her greatest memory from the set of La mummia: la tomba dell'imperatore
dragone (2008) was being in the desert playing football with 15 stunt
men dressed as *mummies*.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La scoria infinita: film russo realizzato a Chernobyl ed esploso in
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Her greatest memory from the set of La mummia: la tomba
> dell'imperatore dragone (2008) was being in the desert playing
> football with 15 stunt men dressed as *mummies*.

"e dopo tre giorni resuscitò." uhmmm, dove l'ho sentita...