Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » logitech

logitech [messaggio #164634] lun, 30 gennaio 2012 21:35 Messaggio successivo
ma per il signore di tutti gli inferni

possibile che quando vado sul sito logitech mi apre una pagina logitech
in rumeno o sarcazzo ?
Re: logitech [messaggio #164639 è una risposta a message #164634] lun, 30 gennaio 2012 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> ma per il signore di tutti gli inferni

> possibile che quando vado sul sito logitech mi apre una pagina logitech in
> rumeno o sarcazzo ?

smettila di usare il piccì della rumena che ti porti in camera tutte le
sere e comprati un notebook

BARBONE

--
Ma tu cosa stracazzo ne sai di prove, di stracci di prove, di indizi?
Fai l'avvocato? Hai accesso agli atti? No? E allora da dove ti viene
Dopo dura riflessione, ga.n ha scritto :

> smettila di usare il piccì della rumena che ti porti in camera tutte le sere
> e comprati un notebook
>
> BARBONE

ma cell'ò il notebuk
intendevo le casse duepuntouno da comprare per il piccì a casa
Re: logitech [messaggio #164690 è una risposta a message #164634] mar, 31 gennaio 2012 06:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 30/01/2012 21:35, Catrame wrote:
> ma per il signore di tutti gli inferni
>
> possibile che quando vado sul sito logitech mi apre una pagina logitech
> in rumeno o sarcazzo ?

non so, a me si apre in italiano

belle queste!!
http://tinyurl.com/5tau57o
Re: logitech [messaggio #164769 è una risposta a message #164634] mar, 31 gennaio 2012 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ma per il signore di tutti gli inferni
>
> possibile che quando vado sul sito logitech mi apre una pagina logitech
> in rumeno o sarcazzo ?

perchè non vai su Creative?
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: logitech [messaggio #164775 è una risposta a message #164769] mar, 31 gennaio 2012 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha spiegato il 31/01/2012 :

egli vive. alleluja alleluja.

--
All'estero mi scambiano sempre per spagnolo.
Poi inizio a parlare inglisc e capiscono che sono itagliano.
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 31/01/2012 :

> egli vive. alleluja alleluja.

era ovvio che dopo 3 giorni sarei tornato :)
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: logitech [messaggio #164780 è una risposta a message #164778] mar, 31 gennaio 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 31 Jan 2012 13:42:32 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> era ovvio che dopo 3 giorni sarei tornato :)

appena in tempo; tirava aria di conclave. :-D
Re: logitech [messaggio #164787 è una risposta a message #164769] mar, 31 gennaio 2012 14:38 Messaggio precedente
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 31 Gen, 13:26, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè non vai su Creative?

ma quale creative delcazzo

qatramo è pieno di dindi, ergo bisogna farlo spendere per dei prodotti
che rullano.

cattati que http://goo.gl/gPQBh e vivi felice