Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Per caso avete fatto gli auguri a Macchia?

Per caso avete fatto gli auguri a Macchia? [messaggio #164857] mar, 31 gennaio 2012 18:59 Messaggio successivo
nut  è attualmente disconnesso nut
Nel caso, spiacerebbero se mi ripetessi?
Auguri bro'! :)

Re: Per caso avete fatto gli auguri a Macchia? [messaggio #164860 è una risposta a message #164857] mar, 31 gennaio 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Nut ha pensato forte :
> Nel caso, spiacerebbero se mi ripetessi?
> Auguri bro'! :)

io non glieli ho fatti ché ho visto che dava bacini a tutti

la cosa mi ha un po' impauritow ...

--
Senti pezzo d'ignorante, io rispondevo a snowdog.
I cazzi miei sono installare ed amministrare newsd da quando tu
*Nut*, in data 31/01/2012 18:59, ha scritto:

> Nel caso, spiacerebbero se mi ripetessi?
> Auguri bro'! :)

:-*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ti voglio pingare, pingare

Oggi è il primo giorno del resto della tua vita.
Re: Per caso avete fatto gli auguri a Macchia? [messaggio #164872 è una risposta a message #164860] mar, 31 gennaio 2012 20:19 Messaggio precedente
ga.n ha scritto:

> Nut ha pensato forte :

> io non glieli ho fatti ché ho visto che dava bacini a tutti

> la cosa mi ha un po' impauritow ...

Hai fatto bene...qui e' un gioco al buio !