Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: ma secondo Voi ne vale la pena ?

Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164881] mar, 31 gennaio 2012 20:47 Messaggio successivo
U.Rino  è attualmente disconnesso U.Rino
Catrame ha pensato forte :
> obbiettivvamentte
>
> http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/digital-mus ic-solutions/computer-speakers/companion-3-speaker-system/

ma e' mai possibile che in una italia
in crisi, con le famiglie che non arriveno
alla fine del mese,
ci sia chi,
spudoratamente,
fa ostentazione di ricchezza
e soldi da buttare nel cesso per cagate pazzesche?
catrame vai a fare in culo, come tutti gli altri giorni.
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164884 è una risposta a message #164881] mar, 31 gennaio 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
U.Rino ci ha detto :
> [...]
> fa ostentazione di ricchezza
> e soldi da buttare nel cesso per cagate pazzesche?
> catrame vai a fare in culo, come tutti gli altri giorni.

non è colpa mia se guadagno quello che guadagnano nello stesso periodo
7 o 8 famiglie italiane.

ma consolati, se accetto il lavorotfl statale andrò a far compagnìa ai
pezzenti.
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164887 è una risposta a message #164884] mar, 31 gennaio 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> [...]
> 7 o 8 famiglie italiane.
>
> ma consolati, se accetto il lavorotfl statale andrò a far compagnìa ai

Ma non potresti spenderli in puttane negre?

--
Tyltyl
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164905 è una risposta a message #164887] mar, 31 gennaio 2012 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

anche bianche . non essere razzista

--

--------
eh?(cit)

> Ma non potresti spenderli in puttane negre?

ma ti rendi conto che qui una bella negra

1) non serve che la cerchi perchè ti cerca lei
2) te la tieni una notte fino al mattino dopo, per 15 euro
3) (sempre che non sia una che gli piaci veramente e vien via aggratis)
4) al massimo una Gran Figa Simil NaomiCambelz te ne costa 30 o 40
5) se le è piaciuto il ramo d'ulivo ti si incolla e te la massacri
gratis
6) magara chiama le sue amiche

qualche spicciolo lo do alla serva che si faccia la barba una volta
ogni tanto
qualche spicciolo all'autista
qualche spicciolo ai negretti in giro
qualche spicciolo ad una segretaria che rompe i coglioni col suo figlio
che deve fare la festicciola e deve andare in gita e deve comprare i
libri e dio lo inculi...

per il cibo ed i vizi qui mi danno l'equivalente di uno stipendio da
manager, in moneta locale

e del resto dei millemilamiliardidieuro checci faccio?

:-p
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164907 è una risposta a message #164905] mar, 31 gennaio 2012 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano scriveva il 31/01/2012 :

> anche bianche . non essere razzista

qui le bianche sono solo franciose e sono tutte sposate e messe sotto
guardia a vista,
lo so
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164908 è una risposta a message #164906] mar, 31 gennaio 2012 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> e del resto dei millemilamiliardidieuro checci faccio?

se dovessi arrivare al punto che non riesci a dormirci la notte ti
passo l'IBAN

fammi sapere

--
tralartro, quando ero 'ccriatura ogni natale davano biancaneve al
cinema Diana di Ud e ibbabbo e lamamma mi ci portavano.

Per tutto il resto dell'anno il Diana era un cinema alluci rossew, se
penso dove mi sono seduto mi fa un po' schifo
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164909 è una risposta a message #164906] mar, 31 gennaio 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Da dietro. Attenzione.

--
Tyltyl
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164910 è una risposta a message #164908] mar, 31 gennaio 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> se dovessi arrivare al punto che non riesci a dormirci la notte ti passo
> l'IBAN
>
> fammi sapere

ma sappi che anche i ricchy piangono
non dico altro
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164911 è una risposta a message #164884] mar, 31 gennaio 2012 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 31 Gen, 20:55, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> non è colpa mia se guadagno quello che guadagnano nello stesso periodo
> 7 o 8 famiglie italiane.

'azzo te ne frega?
Diglielo che se ti gira tiri fuori anche 3200 euro per andare al mare
da giovedì a giovedì senza far rimettere il proprietario della casa
(marchigiano emigrato in toscana, ci manca solo l'avo scozzese ... non
so se mi spiego)

> ma consolati, se accetto il lavorotfl statale andrò a far compagnìa ai
> pezzenti.

Spetta a farlo, secondo me la riforma del lavoro passerà per
licenziabilità allegra degli statali.
Re: ma secondo Voi ne vale la pena ? [messaggio #164912 è una risposta a message #164910] mar, 31 gennaio 2012 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame ha pensato forte :
> Sembra che ga.n abbia detto :

> ma sappi che anche i ricchy piangono

dopo trent'anni di piangere povero mi piacerebbe provare la differenza,
sappylo

> non dico altro

non insisto, è lei il padrone (cit.)

--
perchè mi dici così?
io mica ti ho detto che tua madre si scopa i cadaveri morti
Nel suo scritto precedente, LuckyA ha sostenuto :
> Spetta a farlo, secondo me la riforma del lavoro passerà per
> licenziabilità allegra degli statali.

magara (cit.)

che nel paesino qui vicino ci sono quasi più impiegati al comune che
abitanti

--
ogni cinque secondi in italia c'è un coglione che asfalta un file e si
ricorda dopo di non avere il becapp.

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di
*Tyltyl*, in data 31/01/2012 21:18, ha scritto:

> Da dietro. Attenzione.

Quella è l'antenna per ricevere il digianale.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
Il Tue, 31 Jan 2012 21:14:07 +0100, Catrame ha scritto:

> [...]
> manager, in moneta locale
>
> e del resto dei millemilamiliardidieuro checci faccio?

ti serviranno per i cocktail di farmaci per l'aids

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com