Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sto per morire, pareri?

Sto per morire, pareri? [messaggio #164914] mar, 31 gennaio 2012 21:24 Messaggio successivo
Stamani, a negozio strapieno di cazzettini di 15-16 anni bigianti scuola
causa neve, ho cercato lo spazio adeguato per resettare un PC. Mi sono
seduto su un angolo di sedia e mi sono piegato di lato verso il basso
oblungando il mio corpo stile Tira & Molla. Lì per lì ho sentito un po'
di male sotto le costole, lato destro. Ora però il dolore si fa letale.
Ho subito danni agli organi interni?

--
Tyltyl
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164915 è una risposta a message #164914] mar, 31 gennaio 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> oblungando il mio corpo stile Tira & Molla. Lì per lì ho sentito un po'
> di male sotto le costole, lato destro. Ora però il dolore si fa letale.

una costola si è rotta e sta perforando un rene e un polmone.

una morte pulp, per via della commistione sangue e piscio.
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164926 è una risposta a message #164914] mar, 31 gennaio 2012 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Dopo dura riflessione, Tyltyl ha scritto :
> [...]
> oblungando il mio corpo stile Tira & Molla. Lì per lì ho sentito un po'
> di male sotto le costole, lato destro. Ora però il dolore si fa letale.

è solo un dolore intercostale doloroso sì ma guaribile , dai. :')

--

--------
eh?(cit)

> è solo un dolore intercostale doloroso sì ma guaribile , dai. :')

dopo quanti giorni si puo sotterrare una salma?
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164931 è una risposta a message #164930] mar, 31 gennaio 2012 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha detto questo martedì :
> Il 31/01/2012, Urbano ha detto :

> dopo quanti giorni si puo sotterrare una salma?

con sto freddo un par di mesi .lo seppelliamo quando torni ;-)

--

--------
eh?(cit)
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Il 31/01/2012, Urbano ha detto :

> dopo quanti giorni si puo sotterrare una salma?

Prevìa autopsia, non voglio morire vivo.

--
Tyltyl
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164933 è una risposta a message #164931] mar, 31 gennaio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha detto questo martedì :

> con sto freddo un par di mesi .lo seppelliamo quando torni ;-)

sarebbe un bel pensiero :-)
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164934 è una risposta a message #164932] mar, 31 gennaio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Tyltyl martedì, 31/01/2012:

> Prevìa autopsia, non voglio morire vivo.

ti moriremo noi !!!
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164935 è una risposta a message #164926] mar, 31 gennaio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sembra che Urbano abbia detto :

azzo

http://www.tantasalute.it/articolo/dolori-intercostali-sinto mi-e-rimedi/23661/

--

--------
eh?(cit)
Sembra che Urbano abbia detto :
> Sembra che Urbano abbia detto :

> azzo
>
> http://www.tantasalute.it/articolo/dolori-intercostali-sinto mi-e-rimedi/23661/

cribbio sento tutti i sintomi
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164939 è una risposta a message #164915] mar, 31 gennaio 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace la compagnia perché sono un tipo alla mano, per lo stesso

Ti vogliamo bene, in fondo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!
*Catrame*, in data 31/01/2012 21:43, ha scritto:

> Scriveva Tyltyl martedì, 31/01/2012:

> ti moriremo noi !!!

E se necessario lo mUoriremo più e più volte.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per

> Ti vogliamo bene, in fondo.

ehi , quanto in fondo....!?
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164944 è una risposta a message #164914] mar, 31 gennaio 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 31/01/2012 21:24, ha scritto:

> [...]
> oblungando il mio corpo stile Tira& Molla. Lì per lì ho sentito un po'
> di male sotto le costole, lato destro. Ora però il dolore si fa letale.

Sì ma non ti preoccupare, non soffrirai ancora per molto.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,

Chiedi a big-bamboo. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho ben donde di siffatte ciufole. (cit.)

> Chiedi a big-bamboo. :-P

ora vado a
chiamaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAARGH!
Re: Sto per morire, pareri? [messaggio #164948 è una risposta a message #164943] mar, 31 gennaio 2012 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ha spiegato il 31/01/2012 :

un B(p)ene lungo così

--

--------