Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Orientali del ciufolo

Orientali del ciufolo [messaggio #165281] mer, 01 febbraio 2012 21:58 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
30' di viaggio in treno con una nana dal muso giallo, il naso
schiacciato e la vocina da criceto castrato che parla al cellulare con
parole tipo "mio miao cinciullì cinciullà"...
Improvvisamente apprezzo TUTTI i film dove gli americani spiaccicano i
viet-fottuti-cong!!!

Fiumegiallo piscioso!!!!

ps: no, non era bombabile!

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
> [...]
> parole tipo "mio miao cinciullì cinciullà"...
> Improvvisamente apprezzo TUTTI i film dove gli americani spiaccicano i

concordia appieno

> ps: no, non era bombabile!

questo avrebbe cambiato tutto.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165288 è una risposta a message #165281] mer, 01 febbraio 2012 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Brancaleone scriveva il 01/02/2012 :
> [...]
> miao cinciullì cinciullà"...
> Improvvisamente apprezzo TUTTI i film dove gli americani spiaccicano i

son le stesse sensazioni che provo io
quando sul treno trovo terronazzi
che si comportano da terronazzi.
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165310 è una risposta a message #165288] gio, 02 febbraio 2012 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 1 Feb, 22:58, OrchiClasta <orchi.cla...@o.ru> wrote:

> son le stesse sensazioni che provo io
> quando sul treno trovo terronazzi
> che si comportano da terronazzi.

N.D.T.K. : "Hai qualcosa contro i terronazzi?"
T.K.: "No nonna, altrimenti glielo avrei già spruzzato"
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165411 è una risposta a message #165310] gio, 02 febbraio 2012 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 1 Feb 2012 15:22:11 -0800 (PST)
LuckyA <luckya70@gmail.com> ha scritto:

> N.D.T.K. : "Hai qualcosa contro i terronazzi?"
> T.K.: "No nonna, altrimenti glielo avrei già spruzzato"

lol
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165421 è una risposta a message #165310] gio, 02 febbraio 2012 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *LuckyA*
dichiarò quanto segue:

LOL

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

Rifatevi l'uocchi: http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=24228

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Fai come l'edera sui muri: ti attacchi!
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Rifatevi l'uocchi:
> http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=24228

avevo letto dell'OMBELLICO accanto. rolz
chissà come mai :-)
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165434 è una risposta a message #165425] gio, 02 febbraio 2012 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Macchia* appiccicò
la seguente roba su usenet:

> Rifatevi l'uocchi: http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=24228

ce ne sono alcune decisamente oltre la sogli di bombabilità!
E comunque zoccoleinside!!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Orientali del ciufolo [messaggio #165437 è una risposta a message #165425] gio, 02 febbraio 2012 15:56 Messaggio precedente
Il Thu, 02 Feb 2012 15:36:53 +0100, Macchia ha scritto:

> Rifatevi l'uocchi:
> http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=24228

ho emesso quantitativi notevoli di sborra

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com