Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: saggezza montanara

Re: saggezza montanara [messaggio #165441] gio, 02 febbraio 2012 16:10 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *ViLco* elaborò la seguente
stringa:
> Il detto:
> spazzare la neve e ammazzare la gente
> son due lavori fatti per niente
>
> La spiega:
> tanto la neve si scioglie da sola e la gente crepa l'istess

Mi sa come quel detto cinese che devi sederti sulla riva di un fiume ed
aspettare il cadavere del tuo nemico portato dalla corrente...
Ma non dice che se non paghi un killer che lo affoga (o comunque lo
uccide e lo butta in acqua più a monte) ciò potrebbe non avvenire mai!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

il tuo nemico si chiama connor macleod?