Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vi e' mai capitato

Vi e' mai capitato [messaggio #164560] lun, 30 gennaio 2012 18:58 Messaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
Bonjour,
che vi segassero l'account su un newsreader
tipo albasani, tanto per non fare nomi,
e nel caso cosa fare e con chi protestare?
Ben Gentili Grazie.
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164562 è una risposta a message #164560] lun, 30 gennaio 2012 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta <orchi.clasta@o.ru> wrote:

> Bonjour,
> che vi segassero l'account su un newsreader
> tipo albasani, tanto per non fare nomi,
> e nel caso cosa fare

Protestare

> e con chi protestare?

Con Albasani.

> Ben Gentili Grazie.

Prego.

--
Tyltyl
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164574 è una risposta a message #164560] lun, 30 gennaio 2012 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Bonjour,
> che vi segassero l'account su un newsreader
> tipo albasani, tanto per non fare nomi,
> e nel caso cosa fare e con chi protestare?
> Ben Gentili Grazie.

passi a eternal september e sei a posto
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164593 è una risposta a message #164560] lun, 30 gennaio 2012 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

no

--

--------
eh?(cit)

Con Giovanni Bivona: http://goo.gl/1h2QG

--
= http://macchia.altervista.org/ =
sto rischiando seriamente la quaquaraquaggine...

> Con Giovanni Bivona: http://goo.gl/1h2QG

mi attacco qui per ringraziarvi e dirvi che siete
stati utili come un buco del culo in un gomito.
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164647 è una risposta a message #164643] lun, 30 gennaio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 30 Jan 2012 21:52:50 +0100
OrchiClasta <orchi.clasta@o.ru> ha scritto:

> Macchia ha detto questo lunedì :

> mi attacco qui per ringraziarvi e dirvi che siete
> stati utili come un buco del culo in un gomito.

buuttalo viia...
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164774 è una risposta a message #164560] mar, 31 gennaio 2012 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Bonjour,
> che vi segassero l'account su un newsreader
> tipo albasani, tanto per non fare nomi,
> e nel caso cosa fare e con chi protestare?
> Ben Gentili Grazie.

significa che HRIC
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164776 è una risposta a message #164774] mar, 31 gennaio 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OrchiClasta  è attualmente disconnesso OrchiClasta
SiMcarD scriveva il 31/01/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di OrchiClasta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> significa che HRIC

Si, la risposta ufficiale
e' che ho fatto un post offensivo.

C'era un tale che chiedeva come riempire
con il compressore un bomboletta di spray.

Gli ho solo suggerito di ficcarsela nel
culo e scoreggiarci dentro.

A me sembra una cosa normalissima,
si vede che in germania non sopportano
le scorreggie.
Re: Vi e' mai capitato [messaggio #164856 è una risposta a message #164560] mar, 31 gennaio 2012 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nut  è attualmente disconnesso nut
OrchiClasta ha scritto:

> Bonjour,
> che vi segassero l'account su un newsreader
> tipo albasani, tanto per non fare nomi,
> e nel caso cosa fare e con chi protestare?
> Ben Gentili Grazie.

No. Giusto per dirti che il mio nr non ha il tasto plonk :)
E, aggiungo che, non solo odio il tasto plonk, ma soprattutto siccome non
so chi tu sia, non ti
plonkerei comunque.

Re: Vi e' mai capitato [messaggio #165456 è una risposta a message #164560] gio, 02 febbraio 2012 17:59 Messaggio precedente
mio  è attualmente disconnesso mio
OrchiClasta:

news(@)albasani.net

Saschlaflos.in.muenchen(@)schnuerpel.net