Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: E dei minimi sindacali, cosa ne pensate?

Re: E dei minimi sindacali, cosa ne pensate? [messaggio #165671] ven, 03 febbraio 2012 09:38 Messaggio successivo
Il Thu, 02 Feb 2012 23:02:02 +0100, Luigino Lamborghini ha scritto:

> Non sarebbe ora di abolire anche quelli? E' assurdo che sia lo Stato a
> stabilire l'ammontare delle retribuzioni: dovrebbe essere una libera
> trattativa tra il dipendente e il datore di lavoro! Abolire i minimi
> sindacali porterebbe sicuramente ad aumentare gli stipendi: attualmente
> l'esistenza dei minimi impedisce agli imprenditori di concedere aumenti
> sindacali.

Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del
minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia di
cosi' affascinante

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 3 Feb, 08:38, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> [...]

credo in Grecia facciano bene a pensare ad un minimo di sostentamento
alimentare per il popoo senza danaro; qui per esempio, esistono i
furgoni Are Chrisna che distribuiscono cibo gratis.
Ad Atene potrebbero istituire i Platto Furgo, evvai con Plattone,
basta con Socrate ed Aristotele: si magna!

--

No problem. al prossimo bisestile saremo al nucleare, all'eolica, ai
pannelli solari, invece no, si sta preparando la guerra all'Iran. vedi