Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fiocca??? O_______________O

Fiocca??? O_______________O [messaggio #165680] ven, 03 febbraio 2012 10:31 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Dopo 27 ani vuoi vedere che rinevica davero?
--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> Dopo 27 ani vuoi vedere che rinevica davero?

me la ricordo la nevicata dell'85.
dovetti fornire di coperte alcuni studenti che abitavano nel palazzo e
che si erano già attrezzati per la primavera. :-)
Re: Fiocca??? O_______________O [messaggio #165774 è una risposta a message #165680] ven, 03 febbraio 2012 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/02/2012 10.31, Stu ha scritto:
> Dopo 27 ani vuoi vedere che rinevica davero?

Ce l'ha fatta davvero... :\

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: Fiocca??? O_______________O [messaggio #167041 è una risposta a message #165688] ven, 03 febbraio 2012 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
On 3 Feb, 11:13, verde <ve...@unknown.com> wrote:

> me la ricordo la nevicata dell'85.
> dovetti fornire di coperte alcuni studenti che abitavano nel palazzo e
> che si erano già attrezzati per la primavera. :-)

qui si muove anche l'acqua del cesso e ho detto tutto
Re: Fiocca??? O_______________O [messaggio #167124 è una risposta a message #167041] mar, 07 febbraio 2012 09:45 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 3 Feb 2012 02:51:25 -0800 (PST)
Canguretta <canguretta81@gmail.com> ha scritto:

> qui si muove anche l'acqua del cesso e ho detto tutto

lol

ps
noto che si sono riaperte le comunicazioni.
da venerdì a martedì... non male. -_-