Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD?

Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD? [messaggio #1661] dom, 22 novembre 2009 19:00 Messaggio successivo
coppo76  è attualmente disconnesso coppo76
L'Adiconsum in questo video, fa chiaramente capire che per ricevere i segnali
del digitale terrestre in HD, bisogna ricomprare il Decoder, in quanto quelli
venduti fino adesso non sono HD, sconcerta anche il fatto delle manutenzioni
sull'antenna, che sul secondo video, spiega che bisogna chiamare l'antennista
per sostituire o rimuovere i filtri analogici.
Sarà sicuramente una grande tecnologia, ma perche non anno incominciato a
vendere da subito i Decoder e i TV con decoder in HD, Al momento l'unica
Azienda che fornisce veramente l'HD e SKY, viva SKY.

http://www.youtube.com/watch?v=_3dHNq1jfRo

http://www.sebaimpianti.net/1/ricerche_e_test_960505.html

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it
Re: Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD? [messaggio #1664 è una risposta a message #1661] lun, 23 novembre 2009 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> vendere da subito i Decoder e i TV con decoder in HD, Al momento l'unica
> Azienda che fornisce veramente l'HD e SKY, viva SKY.

Ciao coppo7,
mi fai rabbrividire!!! :-@
Re: Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD? [messaggio #1680 è una risposta a message #1661] gio, 26 novembre 2009 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marck  è attualmente disconnesso Marck
coppo76 ha scritto:
> ma perche non anno incominciato a
> vendere da subito i Decoder e i TV con decoder in HD

Veramente l'hanno fatto.. il mio Sony ha un anno di vita e visualizza
perfettamente i contenuti HD in chiaro. Chi non ha voluto comprarlo ha
risparmiato facendo una scelta consapevole.

Marck
Re: Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD? [messaggio #1722 è una risposta a message #1680] mar, 08 dicembre 2009 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ludwig  è attualmente disconnesso Ludwig
Marck wrote:
> Veramente l'hanno fatto.. il mio Sony ha un anno di vita e visualizza
> perfettamente i contenuti HD in chiaro.

il problema è l'HD pay che attualmente è inutilizzabile a meno di non
compare un decoder che costa più di 100 euro
Re: Ma perche le TV non anno il Decoder digitale in HD? [messaggio #1773 è una risposta a message #1661] lun, 21 dicembre 2009 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
VIC 20  è attualmente disconnesso VIC 20
"coppo76" <admin@maxiland-it.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> vendere da subito i Decoder e i TV con decoder in HD, Al momento l'unica
> Azienda che fornisce veramente l'HD e SKY, viva SKY.

Perchè il nano bastardo deve vendere anche i DTT HD
reply this topic [messaggio #2164 è una risposta a message #1661] mer, 29 dicembre 2010 16:07 Messaggio precedente
nancygarcia  è attualmente disconnesso nancygarcia
It's well known that cash can make people disembarrass. But what to do if
one does not have money? The only one way is to receive the <a
href="http://bestfinance-blog.com">loans</a> and just financial loan.