Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » RAI5

RAI5 [messaggio #166566] dom, 05 febbraio 2012 17:59 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
21:15 - FILM DOC - SUPER SIZE ME

Documentario sul leader incontrastato dei fast food cioè McDonald's.
Il protagonista e ideatore di questo documentario mangia per un mese
solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta
sul suo organismo e sul suo umore.

BURP
--
L'acchiappacarote 8============>
Re: RAI5 [messaggio #166584 è una risposta a message #166566] dom, 05 febbraio 2012 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alice Verdura" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:jgmctm$j08$1@tornado.tornevall.net...
> [...]
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
> Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta

gianni disaprovverebbe
Re: RAI5 [messaggio #166586 è una risposta a message #166584] dom, 05 febbraio 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tiscali ci ha detto :
> "Alice Verdura" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
> messaggio news:jgmctm$j08$1@tornado.tornevall.net...

> gianni disaprovverebbe

figurati
sai che merda mostruosa che produce il burger-suicida?
Re: RAI5 [messaggio #166621 è una risposta a message #166566] dom, 05 febbraio 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alice Verdura*, in data 05/02/2012 17:59, ha scritto:

> [...]
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
> Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta

Grazie.

> BURP

Buona digestione.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
CaPiScI dI aMaRe VeRaMeNtE qUaLcUnO qUaNdO pAsSeRaI lA nOtTe A gUaRdArLo

Com'è finito poi?

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
> [...]
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
> Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta

interessante vedere che già dopo 3gg i grassi trans gli hanno procurato
notevole danno epatico.
Ed alla fine notevole vedere quanto zucchero si è ingurgitato, visto che lo
mettono anche nella carne e nella salsa dell'insalata.
Per me potrebbero anche chiuderfe, ma da sempre, non da ora.
Ed anche per altri motivi.
Re: RAI5 [messaggio #166793 è una risposta a message #166707] lun, 06 febbraio 2012 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fosco  è attualmente disconnesso Fosco
On 06/02/2012 00:54, Anonimo06 wrote:
> Alice Verdura ci ha detto :

> Com'è finito poi?

a cavoli a merenda?
Re: RAI5 [messaggio #166796 è una risposta a message #166793] lun, 06 febbraio 2012 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Fosco scriveva il 2012-02-06 :

> a cavoli a merenda?

Giusto per sapere che fine ha fatto la "cavia" dopo un mese,tutto quì

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: RAI5 [messaggio #167057 è una risposta a message #166566] dom, 05 febbraio 2012 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 5 Feb, 17:59, Alice Verdura <utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it>
wrote:
> [...]
> Il protagonista e ideatore di questo documentario mangia per un mese
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.

Una delle più grosse coglionate mai messa in circolazione
Re: RAI5 [messaggio #167116 è una risposta a message #166566] mar, 07 febbraio 2012 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xolotl67  è attualmente disconnesso xolotl67
> [...]
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
> Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta

E se il protagonista avesse mangiato per un mese pasta alla carbonara?
O solo salumi e formaggi?
Re: RAI5 [messaggio #167210 è una risposta a message #166566] mar, 07 febbraio 2012 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luca85  è attualmente disconnesso Luca85
On Feb 5, 5:59 pm, Alice Verdura
> [...]
> solo ed esclusivamente ciò che puo' comprare da McDonald's.
> Seguito da un dottore documenterà i danni provocati dalla sua dieta

Non è esatto.... Il protagonista di sua spontanea volontà va a
mangiare in un fast food famoso per i suoi fritti e le sue bibite
zuccherine (ma che vende anche altro) e ordina ogni giorno 6'000
calorie o più di fritti e bevande zuccherate.
Inoltre sceglie di smettere ogni attività fisica, comprese le
camminate di spostamento e simili.

""inspiegabilmente"" la sua salute si deteriora enormemente. Il
protagonista conclude dicendo: "la multinazionale cattiva in questione
ha interessi a far ammalare tutti".
Roba da metterlo in galera....
Non è che più semplicemente mangiare 6'000 calorie al giorno (anche di
insalata!! fa male???).
Non è che magari mangiare fritti ogni giorno fa male?
Non è che se bevi spremuta di arancia bio dolcificata con miele bio ti
fa altrettanto se non di più male, se la prendi nella stessa quantità
di cui lui beveva bibite industriali?
Non è che se avesse mangiato la stessa quantità di hamburger cotti su
una griglia casalinga avrebbe preso pure più malattie? E non avrebbe
accumulato più colesterolo mangiando la stessa quantità di patatine
fritte friggendole lui? (senza parlare di che qualità sarebbe stata la
frittura senza controllare la temperatura etc...)

Insomma... che mangiare quelle schifezze e per di più in quelle
quantità faccia male è vero. Ma mi pare si sapesse da 20 anni prima
del suo documentario. Che la causa sia l'azienda che vende un bene
richiesto e non il cliente che lo cerca... mi sembra tirata per i
capelli!!

Come se tu facessi causa al venditore d'olio extravergine bio perchè
tu ingrassi usandolo!!!
L'olio contiene il 100% di grassi. Se tu lo usi in maniera insalubre
di tua spontanea scelta... azzi tuoi!
Re: RAI5 [messaggio #177011 è una risposta a message #166734] ven, 09 marzo 2012 23:01 Messaggio precedente
Lucky Bamboo  è attualmente disconnesso Lucky Bamboo
"Federico il Naturalista" <iosonoio@tin.it> wrote:

> interessante vedere che già dopo 3gg i grassi trans gli hanno procurato
> notevole danno epatico.
gia'